Insulti e Ban
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: Insulti e Ban

Cambio titolo
  1. #1
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003

    Insulti e Ban

    Girando per il chan non ufficiale di gamesradar ho sentito che erpatata è stato bannato per un mese in seguito ad un "idiota" rivolto ad un altro utente. Ora, non ho avuto modo di leggere il topic in questione però mi chiedo se non sia troppo pesante un mese per un idiota.. che ne pensate? Non sarebbe meglio un semplice richiamo? e in caso sia recidivo allora procedere ad un ban.. e non credo abbia senzo sostituire un "idiota" con iNiorante visto che sarebbe semmai più corretto punirne l'intenzione più che il termine.

    Già che ci sono vorrei far notare una cosa: voi dite sempre di contattare i mod per reclami sui ban. bene ma se un bannato non può accere come diavolo fa a chiedere? imho sarebbe giusto lasciare la possibilità ai bannati di mandare mp (ovviamente solo i mod) per chiarirsi. come mi han già fatto notare, c'è il rischio che piovino insulti. in questo caso proporrei il doppio del tempo di ban, o la disattivazione dell'account. credo che si possa fare, no?

    Beh, questo è quello che penso.. dite la vostra

  2. #2
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Erpatata mi ha dato l'url della pagina.. eccola:

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...5&pagenumber=7

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Il ban da un mese è dovuto al fatto che non si tratta del suo primo ban, altrimenti si sarebbe preso una settimana. Detto questo, la regola insulto=ban c'è da una vita e chi la infrange sa bene a cosa va in contro, per cui non ha nessuna giustificazione.

    Ah, per spiegazioni esistono le email e quella dell'amministratore è specificata benissimo nella prima pagina ([email protected])
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    Cannaiolo folle L'avatar di rustuzzz
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.214
    in effetti in questo forum non c'è più libertà e il ban E' ECCESSIVO



    cmq resta il fatto che treadh sui ban e la loro durata sono vietati dal regolamento

  5. #5
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    anche per me un mese pare eccessivo. 8|
    ma ho idea che questi topic purtroppo non vadano mai oltre le 2 pagine senza una chiusura 8(
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Re: Insulti e Ban

    Inviato da red.devil
    Girando per il chan non ufficiale di gamesradar ho sentito che erpatata è stato bannato per un mese in seguito ad un "idiota" rivolto ad un altro utente. Ora, non ho avuto modo di leggere il topic in questione però mi chiedo se non sia troppo pesante un mese per un idiota.. che ne pensate? Non sarebbe meglio un semplice richiamo? e in caso sia recidivo allora procedere ad un ban.. e non credo abbia senzo sostituire un "idiota" con iNiorante visto che sarebbe semmai più corretto punirne l'intenzione più che il termine.

    Già che ci sono vorrei far notare una cosa: voi dite sempre di contattare i mod per reclami sui ban. bene ma se un bannato non può accere come diavolo fa a chiedere? imho sarebbe giusto lasciare la possibilità ai bannati di mandare mp (ovviamente solo i mod) per chiarirsi. come mi han già fatto notare, c'è il rischio che piovino insulti. in questo caso proporrei il doppio del tempo di ban, o la disattivazione dell'account. credo che si possa fare, no?

    Beh, questo è quello che penso.. dite la vostra
    Effettivamente per un "idiota" mi sembra eccessivo. Comunque vedo un lucchetto all'orizzonte

  7. #7
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    capisco Neo però "In nessun caso vanno inviate su questo canale delle richieste sulle motivazioni di un ban. Tali richieste possono al limite essere inviate via MP ai Guardian."

    e poi erpatata m'ha fatto notare che sul regolamento c'è scritto che il 2° ban è di 2 settimane...

  8. #8
    [EWS] L'avatar di Alfo00
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    374
    Troppo troppo eccessivo....al giorno d'oggi dire idiota è fare un complimento...! !

  9. #9
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    ho aperto questo topic e voglio evitare che venga chiusto, quindi nn sparate cazzate.. (dico in generale)

    erpatata m'ha chiesto di dire che nonostante abbia contattato l'admin non gli è pervenuta nessuna risposta.. ed anche a me quando ho chiesto non mi è giunto alcuno reply.. neanche un "non si può fare niente"...

  10. #10
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Inviato da rustuzzz
    cmq resta il fatto che treadh sui ban e la loro durata sono vietati dal regolamento
    beh ma qui si parla anche del fatto che nonstante sia possibile replicare via email (perchè con MP non si può), spesso (anzi.. quasi mai x quanto ne so) non giunge risposta.. e credo sia nell'interesse di tutto il forum risolvere questa cosa..

  11. #11
    [EWS] L'avatar di Alfo00
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    374
    Inviato da red.devil
    ho aperto questo topic e voglio evitare che venga chiusto, quindi nn sparate cazzate.. (dico in generale)

    erpatata m'ha chiesto di dire che nonostante abbia contattato l'admin non gli è pervenuta nessuna risposta.. ed anche a me quando ho chiesto non mi è giunto alcuno reply.. neanche un "non si può fare niente"...
    Ti riferivi a me???

  12. #12
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    no, parlavo in generale.. meglio prevenire..

    credo che una discussione seria sia giusta ed importante. e poi giusto 2 sec ho visto il 3d di falk sulla paura dei ban.. credo sia ora di parlarne, no?

  13. #13
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    se è gia stato bannato una volta allora il secondo ban è di un mese è da regolamento, se l'utente in questione non fosse mai stato bannato allora un mese solo per avere detto idiota era troppo




  14. #14
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Inviato da Angy87
    se è gia stato bannato una volta allora il secondo ban è di un mese è da regolamento, se l'utente in questione non fosse mai stato bannato allora un mese solo per avere detto idiota era troppo


    Il secondo ban e di due settimane, non un mese.
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  15. #15
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    allora.. come da regolamento:

    "Il ban impedirà di partecipare alle discussioni sul forum. Avrà una durata di una settimana per la prima volta, due settimane per la seconda, un mese per il terzo ban e successivi da parte del medesimo utente. L'amministrazione del forum si riserva il diritto di assegnare ban permanenti in caso di infrazioni particolarmente gravi del regolamento. Il ban per flood sarà preceduto da un avvertimento da parte dei moderatori. In caso l'avvertimento venga ignorato, il ban sarà automaticamente di un mese."


    nient'altro da dire

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •