[7] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: [7] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    [7] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - TODAY SHALL BE AS GODS

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - 19 Agosto (2 Settembre in Italia)

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - 19 AGOSTO!!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Wii] Xenoblade - Topic Ufficiale - Uscito Jap!







    Scheda Tecnica
    Produttore: Nintendo
    Sviluppatore: Monolith Soft
    Genere: RPG
    Giocatori: 1
    Data d'uscita: 10 Giugno 2010 Jap <> 2011 Pal
    Caratteristiche della versione europea: Multi 5 Italiano incluso, doppiaggio inglese e giapponese
    Siti Ufficiali:
    Jap http://www.nintendo.co.jp/wii/sx4j/index.html
    Pal http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/gam...les_32583.html

    Limited Edition
    (Clicca sull'immagine per ingrandire)



    Bonus Preorder
    - Preorder and receive one of three posters which include an electronic autograph of Tetsuya Takahashi (may depend on your country, will not be available in all countries)



    Trama
    Un avvenimento catastrofico segna l'inizio di una nuova era. Due dei, Kyoshin e Kishin combattono l'uno contro l'altro, e alla fine del combattimento, muoiono entrambi.
    Migliaia e migliaia di anni dopo, l'umanità vive sopra i corpi di questi due dei, dove con lo scorrere del tempo, vi è nata la vita.
    Sul corpo di Kyoshin vive la razza umana, formata da tre razze diverse: gli Homs, i Nopon e i Nienter. Sul corpo di Kishin invece, i robot.
    La razza umana e i robot sono da sempre in guerra fra di loro, e per combattere i nemici, gli umani pongono tutte le loro speranze su una spada, chiamata Monado, in grado di sconfiggere con facilità i nemici. La spada ha una grande forza e poteri speciali, ma può essere usata soltanto da poche persone.
    Dunban, l'eroe leggendario che brandisce la Monado, viene ferito durante uno scontro diretto tra le due fazioni, e anche se riesce a tornare vivo a casa, non riesce più a riacquistare la sua vecchia forma e sopratutto non riesce più a sopportare la potenza della spada.
    Viene curato nel piccolo villaggio chiamato Colonia 9 dalla sorella, Fiorung, dall'amico di battaglia Dickson e da Shulk, un ragazzo appassionato di letteratura interessato a scoprire i segreti dietro la spada Monado.
    Un giorno, i robot attaccano in massa la Colonia 9, Dunban prova ad alzarsi e usare la spada magica ma crolla subito, Shulk riesce a prenderla e ad usarla, e la usa per sconfiggere i nemici.
    Nei giorni seguenti, Shulk e Rein decidono di partire per un lungo viaggio alla ricerca dei segreti sulla spada e sconfiggere definitivamente i robot.

    Cast





    Shulk
    E' il protagonista del gioco. Rimasto orfano sin da piccolo, venne portato nella Colonia 9 dove vive tutt'ora, assieme a Dickson, con cui studia i poteri misteriosi della spada.
    Artwork 1 - Artwork 2

    Fiorung
    Sorella di Dunban e amica di Shulk, è una ragazza attiva e si prende cura di suo fratello durante la convalescenza.
    Artwork 1 - Artwork 2


    Dunban
    L'eroe leggendario che usò la spada Monado per combattere i robot. Venne gravemente ferito durante uno scontro un anno prima, e non si è ancora ripreso.
    Artwork 1 - Artwork 2

    Rein
    Un membro delle forze di difesa della Colonia 9 e il migliore amico di Shulk.
    Artwork 1 - Artwork 2


    Carna
    Un soldato delle forze di difesa della Colonia 6.
    Artwork 1 - Artwork 2

    Melia
    Una giovane ragazza appartenente alla razza dei Nienter. E' molto brava a combattere utilizzando le magie eteree.
    Artwork 1 - Artwork 2

    Riki
    Viene considerato un'eroe fra la sua razza, i Nopon.
    Artwork 1 - Artwork 2

    Altri personaggi

    Dickson Mumca
    Juju Odama Gad


    Gameplay - Fasi esplorative
    Il mondo di gioco è, come già detto, il corpo stesso dei due Dei morti. Questo fattore si riflette totalmente sull'esplorazione.
    Il mondo è suddiviso in diverse macro aree che sono le parti del corpo dei due cadaveri, e che sono staccate tra di loro per mezzo di caricamenti.
    Il movimento è totalmente libero e ogni macro area è gigantesca per estensione, notevole nei dettagli e densa di passaggi segreti e cose da fare. Si potrà saltare, nuotare ed anche cadere volontariamente da dei burroni, anche se questo comporterà una perdità di HP.
    Per rafforzare gli scenari è stato inserito anche un ciclo giorno-notte, dove in base all'orario della giornata di gioco varieranno personaggi e dialoghi nelle città, oppure mostri nei dungeon.
    Durante queste fasi i personaggi recuperanno a poco a poco gli HP perduti durante gli scontri.

    Battle System
    Il sistema di combattimento di Xenoblade si basa sul modello introdotto da Final Fantasy XII dove gli scontri avvengono direttamente sulle aree di gioco in esplorazione.
    Durante lo scontro il personaggio che si controlla (e che va scelto prima del combattimento, durante di esso NON si può cambiare!) attaccherà automaticamente il nemico selezionato con attacchi standard, mentre toccherà a noi gestire le varie mosse e il rapporto tra il personaggio controllabile, i compagni gestiti dall'IA e l'avversario.
    Le abilità di ogni personaggio precedentemente selezionate nel menù compariranno in riga in basso nello schermo, e per usarle di dovranno tener conto di diversi fattori:
    La posizione del personaggio in campo: certe abilità funzionano solo se il personaggio si trova in una posizione giusta rispetto al nemico.
    Sfruttare le combo: usare precise mosse assieme agli alleati alimenta la barra in alto a sinistra, chiamata Party Gauge.
    Quando la Party Gauge è completa, è possibile attivare un sistema che permette di avviare una combo ancora più potente e dove si potranno scegliere anche gli attacchi che i due alleati dovranno usare.
    Un'altro fattore importante nel combattimento è il sistema chiamato "Visione".
    Nella trama la spada Monado dona a Shulk il potere di vedere cosa succederà nell'immediato futuro e prevedere le mosse letali del nemico; questo succede anche nei combattimenti: tramite un'abilità (se questa è automatica negli scontri o è manuale è ancora da capire) si potrà vedere se il nemico starà per usare un attacco letale su un alleato e quindi riuscire a prevenire il danno rimediando al problema.
    Se prima che inizi lo scontro si preme il tasto B compariranno delle informazioni riguardanti il nemico che si sta per affrontare.
    In particolare un colore che fa da sfondo ad alcuni dettagli (come il livello del nemico) sopra di esso indica quanto può essere pericoloso, se è nero allora non ci sono problemi, un nemico con il colore rosso è estremamente pericoloso.
    Ogni nemico ha anche altri fattori: un'icona che ne determina l'aggressività, e un parametro nascosto di 'odio' nei confronti del giocatore. Questo fattore si potrà notare quando il nemico, dopo aver subito diversi attacchi, si concentrerà solo su un personaggio, e questo nella sua finestra a sinistra verrà evidenziato con un "Hate Ring".
    I personaggi invece avranno anche un proprio parametro nello stato del combattimento. Un parametro di tensione posizionato sotto agli HP di ciascun personaggio ne determina il temperamento nello scontro, se questo è basso molti attacchi mancheranno l'obiettivo, se invece è pieno si riusciranno ad eseguire molti colpi critici.

    Sistema di sviluppo e customizzazione dei personaggi.
    Il sistema di sviluppo di Xenoblade è caratterizzato da una buona dose di varianti tutte diverse.
    Skill System
    Nel gioco ci saranno due tipi di abilità: Le arts e le skills. Le arts sono le abilità di combattimento, quelle che useremo durante gli scontri. Le skills invece sono abilità passive, che serviranno per aumentare le stats oppure sbloccare stili di combattimento per i personaggi come ad esempio attaccare più volte ripetutamente.
    Le arts possono aumentare di livello usando gli AP.

    Equip
    Ogni personaggio avrà 7 slot di equipaggiamenti su cui agire, 2 per le armi e 5 per le armature.
    Le armature cambieranno interamente il vestito ingame dei personaggi.

    Gem System
    Le gemme sono degli oggetti che si possono abbinare ai vari elementi dell'equipaggiamento per migliorarne le caratteristiche, e differenziarle dagli altri equip dello stesso tipo in maniera simile a come funzionava il sistema dell'equip in Soma Bringer.

    Craft System
    Il Craft System permette di creare le gemme in piena libertà.
    Vengono create quando due personaggi assumono il ruolo di Shooter e Engineer, ed in base al rapporto che i due personaggi sviluppano nel corso del gioco ne verrà determinata la qualità della gemma.
    In questo post potrete vedere delle immagini relative ai vari menù del sistema di sviluppo.
    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?796949-1-Wii-Xenoblade-Topic-Ufficiale-Uscito-Jap!&p=24978662&viewfull=1#post24978662

    Musiche
    A comporre l'OST del gioco stavolta c'è Yoko Shimomura, autrice conosciuta per Secret of Mana, Kingdom Hearts e Last Ranker.
    Takahashi ha scelto lei per creare le tracce musicali perchè voleva che Xenoblade possedesse un'atmosfera diversa dai precedenti lavori. Quando però decise che il gioco si sarebbe chiamato "Xeno", ha deciso che la traccia finale del gioco doveva essere cantata, e perciò ha deciso di contattare l'unica persona che secondo lui era adatta a questo ruolo, il compositore Yasunori Mitsuda.
    Per Shimomura Xenoblade è una nuova sfida, dopo aver visto il setting del gioco ha deciso di allontanarsi dallo stile che l'aveva caratterizzata negli ultimi anni, specialmente con la serie Kingdom Hearts, e gettarsi in uno stile più fresco e di diverse sfumature.
    Shimomura però è solo la principale compositrice di questo gioco, oltre a lei vi sono altri compositori a lavoro, Manami Kyota e il team ACE+, che compongono le tracce del gioco, che saranno circa 90.
    Manami Kyota ha lavorato in questi ultimi anni per Nintendo, suonando il main theme di Glory of Heracles e componendo le musiche di Poképark. Per Xenoblade le è stato chiesto di comporre tracce per le fasi esplorative e per gli eventi.
    Il team ACE+ invece è composto da 3 elementi, Chico, Tomori e Hiramatsu. A loro tocca comporre alcune tracce sia per le fasi esplorative che ed eventi, sia alcuni battle themes.
    A dare voce al theme finale di Mitsuda invece sarà Sarah Lim.
    Pochi giorni dopo l'uscita del gioco è uscito in Giappone un disco contenente 12 tracce del gioco che contiene un'illustrazione del celebre mangaka Kunihiko Tanaka, che a suo tempo fu character designer di Xenogears.


    Monado: Beginning of the World
    Xenoblade venne mostrato per la prima volta all'E3 2009, senza godere di una propria presentazione ufficiale alla conferenza, ma solo con un trailer che stava sugli stand Nintendo, dando solo la conferma che era sviluppato da Monolith Soft.
    Sparito totalmente nei mesi successivi, il gioco riappare tra le liste ufficiali giapponesi Nintendo sotto il nome di Xenoblade, e subito dopo viene aperto il sito ufficiale del gioco, annunciando che il gioco è in uscita in Primavera. Il gioco compare anche tra le liste ufficiali americane, ma ancora sotto il vecchio nome Monado.
    Satoru Iwata, presidente di Nintendo, dichiara che il cambio di nome è stato deciso per dare più valore alla nuova produzione del creatore della serie Xeno, Tetsuya Takahashi.
    Takahashi chiarisce però le idee riguardo il setting, Xenoblade non ha nulla a che fare nè con Xenogears nè con Xenosaga, è un titolo completamente nuovo che con i capitoli precedenti della serie avrà in comune solo una "chicca" (questo a detta degli sviluppatori).
    Il gioco è uscito in Giappone il 10 Giugno 2010, mentre in Europa uscirà nel corso del 2011.

    Artworks







    Immagini




    Video


  2. #2
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    nessuno che posta?

    However, tra una cosa e l'altra sono ben due giorni che non gioco purtroppo
    questo pomeriggio e dopo cena mi rifarò alla grande, devo esplorare per bene il faller arm e preparare una bella "to do list"
    Mi servirebbero un paio di info:

    - nel fallen arm quali sono i mostri che droppano i manuali per le tecniche?
    - in generale, i manuali per le tecniche intermedie si trovano tutti nei negozi? temo di averne missato qualcuna perchè me ne mancano un pò, ad esempio ho già le intermedie delle ultime tecniche imparate da Melia, mentre mi manca ad esempio quella dello spirito d'acqua

    Appena mi viene altro in mente lo posto

  3. #3
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Se non sbaglio alcuni manuali intermedi nemmeno esistono ma usi direttamente quelli finali per sbloccare tutte le caselle

  4. #4
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    nessuno che posta?

    However, tra una cosa e l'altra sono ben due giorni che non gioco purtroppo
    tu ti preoccupi per 2 giorni io è da almeno 10 giorni che non ho più tempo per giocarci, sarà riuscito si e no a fare 2/3 partite di 1 ora ciascuno...

    dannati esami, ma domani finalmente sarò libero

  5. #5
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione Faximo Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio alcuni manuali intermedi nemmeno esistono ma usi direttamente quelli finali per sbloccare tutte le caselle
    AH.
    Bene xD Per quanto riguardo i mostri che li droppano nel fallen arm sai dirmi nulla?

    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    tu ti preoccupi per 2 giorni io è da almeno 10 giorni che non ho più tempo per giocarci, sarà riuscito si e no a fare 2/3 partite di 1 ora ciascuno...

    dannati esami, ma domani finalmente sarò libero
    Tu almeno hai la scusa degli esami, io torno a casa stremato dalla combo lavoro + palestra e non ho neanche le forze per cazzeggiare sul web

  6. #6
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Grazie alla devastante Melia sono riuscito a battere
    Spoiler:
    Lorithia
    . Adesso però sono bloccato al
    Spoiler:
    Drago sulla torre del confino
    , mi consigliate di usare Melia o Shulk per batterlo?

  7. #7
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Grazie alla devastante Melia sono riuscito a battere
    Spoiler:
    Lorithia
    . Adesso però sono bloccato al
    Spoiler:
    Drago sulla torre del confino
    , mi consigliate di usare Melia o Shulk per batterlo?
    Spoiler:
    Io ho usato Shulk ma è stato comunque abbastanza difficile anche se ero al suo livello, anche perché è così grande che ci metti due ore a girargli intorno. Mi pare faccia danni da Impatto, perciò spamma Frangiaura.

  8. #8
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    nessuno che posta?

    However, tra una cosa e l'altra sono ben due giorni che non gioco purtroppo
    questo pomeriggio e dopo cena mi rifarò alla grande, devo esplorare per bene il faller arm e preparare una bella "to do list"
    Mi servirebbero un paio di info:

    - nel fallen arm quali sono i mostri che droppano i manuali per le tecniche?
    - in generale, i manuali per le tecniche intermedie si trovano tutti nei negozi? temo di averne missato qualcuna perchè me ne mancano un pò, ad esempio ho già le intermedie delle ultime tecniche imparate da Melia, mentre mi manca ad esempio quella dello spirito d'acqua

    Appena mi viene altro in mente lo posto
    Alcuni manuali intermedi li dovresti trovare pure alla colonia 6 dopo qualche ricostruzione (commercio in primis per questi). Altri li ho trovati ancora più avanti in negozia sia nuovi che "vecchi" (alcuni diciamo che si spostano). Comunque fai prima a puntare ai libri avanzati. Dal fallen arm in poi tieni presente che ogni mostro unico o ha tra i drop 4 manuali, quindi prova un po' di volte per beccarne almeno uno per ogni unico. Inoltre è possibile trovare manuali pure dai mostri normali quando lasciano il forziere d'oro, ma le chance sono minori.

    Io invece avrei bisogno di cristalli, di classe 4 almeno, con Visione Notturna per prepararmi agli over 100.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  9. #9
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Alcuni manuali intermedi li dovresti trovare pure alla colonia 6 dopo qualche ricostruzione (commercio in primis per questi). Altri li ho trovati ancora più avanti in negozia sia nuovi che "vecchi" (alcuni diciamo che si spostano). Comunque fai prima a puntare ai libri avanzati. Dal fallen arm in poi tieni presente che ogni mostro unico o ha tra i drop 4 manuali, quindi prova un po' di volte per beccarne almeno uno per ogni unico. Inoltre è possibile trovare manuali pure dai mostri normali quando lasciano il forziere d'oro, ma le chance sono minori.

    Io invece avrei bisogno di cristalli, di classe 4 almeno, con Visione Notturna per prepararmi agli over 100.
    Mmm, quindi dovrei continuare lo sviluppo della colonia 6 per vedere un pò cosa ne esce fuori... ma volendo posso potenziare direttamente al massimo una tecnica senza aver prima letto il libro intermedio?
    più tardi faccio una ricerca di tutti i mostri unici del fallen arm e li farmo finchè non mi danno tutti i manuali

    Comunque, a voi sono mai capitati dei bug scandalosi durante le battaglie?
    a me è successo che una volta un mostro ha battuto Shulk, è caduto e poi è scomparso
    ovviamente non potendolo riportare in vita, dato che non era più presente, ho perso clamorosamente xD

    Ma il più scandaloso di tutto è quello che mi capita praticamente SEMPRE quando provo a battere il mostro unico che c'è prima di arrivare alle field del fallen arm, uno della specie degli "upa", il nome preciso non lo ricordo.
    Praticamente dò il comando per iniziare lo scontro, Shulk va all'attacco mentre Riki se ne sta fermo dietro di me, e non fa NIENTE per tutta la durata dello scontro
    A volte se provo a salvare e caricare "parte", ma la maggior parte delle volte mi tocca farmare solamente con Melia e Shulk, perchè quello se ne sta fermo
    mhà

  10. #10
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Sì, con l'avanzato salti direttamente la parte dell'intermedio (risparmi pure dei soldi, non che in sto gioco manchino).
    Comuqnue ecco la lista degli unici e i libri droppati

    https://docs.google.com/spreadsheet/...der=true&gid=5
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  11. #11
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Io ho usato Shulk ma è stato comunque abbastanza difficile anche se ero al suo livello, anche perché è così grande che ci metti due ore a girargli intorno. Mi pare faccia danni da Impatto, perciò spamma Frangiaura.
    Infatti pensavo di usare Melia proprio per la questione dei danni da impatto, però così non posso usare Scudo, Celerità e Frangiaura (che comunque purtroppo non sempre blocca i danni da impatto). Comunque mi sa che mi tocca livellare, dato che sono solo al 76 XD

  12. #12
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Sì, con l'avanzato salti direttamente la parte dell'intermedio (risparmi pure dei soldi, non che in sto gioco manchino).
    Comuqnue ecco la lista degli unici e i libri droppati

    https://docs.google.com/spreadsheet/...der=true&gid=5
    *____* ti adoro, grazie mille <3

  13. #13
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Infatti pensavo di usare Melia proprio per la questione dei danni da impatto, però così non posso usare Scudo, Celerità e Frangiaura (che comunque purtroppo non sempre blocca i danni da impatto). Comunque mi sa che mi tocca livellare, dato che sono solo al 76 XD
    Il problema di Frangiaura più che altro è la durata risibile -.- anche al livello massimo dura 10 secondi e mezzo, quindi ci si deve mettere di impegno e mantenere il nemico atterrato o bloccato dalla tecnica di Melia (che non pare fungere con le aure che causano status).
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    *____* ti adoro, grazie mille <3
    Figurati, l'ho già linkata qualche volta ma rimetterla non fa mai male xD Piuttosto andrebbe messa in OP
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  14. #14
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Sono andato un po' avanti a completare le ultimissime quest che mi rimangono, in particolare ho
    - finito tutte le quest della Colonia 9 e 6
    - sbloccato l'ultimo ramo di skills con tutti tranne Riki (devo livellare ancora un po' per quello )
    - ho finito la ricostruzione di Colonia 6, mi manca solo l'ultima quest (quello con il drago di livello 99 ), con tutti gli npc "reclutabili"
    - mi manca un altro black liver bean per finire tutta la collectpedia
    - mi mancheranno una decina di quest da fare, roba della tephra cave soprattutto, e le ultime due replica monado e roba sui giants
    - solo intorno al livello 90

  15. #15
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Io invece sono giorni che faccio solo delle missioni, mi sono tolto tutte le 54 a tempo di Alcamoth e finalmente ho sbloccato quelle a Frondopon, poi vedo se spostando un pò di immigrati alla Colonia 6 se ne sbloccano pure li sennò proseguo con la storia fino al gran finale. Devo ammettere che se si entra nell'otticca le missioni non sono poi una gran seccatura anzi, certo rimangono un casino da fare, la metà bastava.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •