[7] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 510

Discussione: [7] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #496
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Spankye Visualizza Messaggio
    .e mi sembra, purtroppo, che la trama sia un pochetto piatta (ti vuoi vendicare e sbraghi chiunque ti si pari davanti)....da quel che leggo ci mette un po a decollare, è vero? xD
    La storia della vendetta sui Mechan è un mero pretesto che dura sì e no fino a metà gioco.

  2. #497
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Sono dentro

    Spoiler:
    al torace di Bionis


    Ho affrontato un mostro unico Liv. 75 che spammava continuamente Rigenerazione (17000 hp a botta però...). Ci sono stato mezz'ora per tirarlo giù,anche se era praticamente inoffensivo. Ora sono a LV. 76 con tutto il party e utilizzo Shulk,Dunban e Riki.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  3. #498
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione Spankye Visualizza Messaggio
    ciao! volevo fare una semplice domanda

    io non sono un grande giocatore di jrpg (solitamente preferisco quelli occidentali) ma questo mi sembrava molto carino, tra ambientazioni e sistema di combattimento diverso dagli altri.
    io sono arrivato alle paludi sartori (il fratello di sharla ed il vecchio mi hanno appena lasciato per tornare a colony 6)......e mi sembra, purtroppo, che la trama sia un pochetto piatta (ti vuoi vendicare e sbraghi chiunque ti si pari davanti)....da quel che leggo ci mette un po a decollare, è vero? xD
    la trama ingrana a prison island

  4. #499
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Che poi io questa non l'ho mai capita, ma esattamente, quale gioco permette di uccidere il boss finale e continuare a giocare col boss morto e tutti felici?
    Io per quanto vada indietro con la memoria non ne riesco a ricordarne nemmeno uno, eppure puntualmente ogni tanto arriva qualcuno che si chiede tutto scioccato perché non si può fare. Tipo ogni volta che esce uno "Zelda" nuovo. Boh.

    Comunque, anche Abaasy è morto.
    Adesso finalmente posso mettere da parte questo capolavoro.
    Aehm, non per far polemica ma così a memoria ed al volo che ho poco tempo annovero
    Suikoden Tactics
    Wild arms (salvo il 5 ed il 2 se non ricordo male)
    Cross Edge (che devi prima finire per fare le ultime cose)
    Star Ocean 2 e 3 (quest'ultimo è quasi tutto postgame)
    Tales of Legendia (il bello inizia proprio DOPO la fine del gioco ^^)
    e diversi altri che non elenco.
    Non è necessario, non è obbligatorio, non cambia una mazza IMHO

    Sto andando a rilento causa testardaggine nel voler fare il maggior numero di quest possibile senza guida e questo causa l'effetto marea...finisco delle quest torno in città scovo altre quest.
    Party lv 58 70 ore di gioco leader Melia o Dunban (lui mi piace assai) e sono alla Sword Valley

    Personalmente non capisco tutta sta querelle sullo script...è un problema di versione o di lingua? Io lo sto giocando in inglese e sebbene ripetano alcune frasi allo sfinimento non è poi male IMO.
    Piattezza dei pg riscontrato nello stupido shulk nel trasparente Reyn e nella tettona Sharla che inizialmente mi aveva fatto tutta un'altra impressione.
    Credo sia normale comunque in una impostazione così libera in cui i pg purtroppo si annaquano un pò tra sidequest e vastità.
    Di base mi è molto piaciuto il sistema diverso per i pg di essere giocati (forse troppo simili Riki e Reyn) ma nel complesso ho trovato in proporzione più approfonditi gli NPG!
    Peccato che neanche gli eventi tra pg in coppia approfondiscano il tutto

  5. #500
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    Citazione Chrono cokrain Visualizza Messaggio
    chrono-cut
    occhio a non esagerare con le quest però, o rischi di annullare il livello di sfida. personalmente da questo punto di vista mi è andata bene, pure io ho fatto un po' tutte le quest beccate in giro tralasciando invece il farming (ad esclusione di quello quest-related e gli scontri meno evitabili) e sono riuscito ad essere sempre allo stesso livello del boss di turno. c'è da dire però che fino a fine gioco avevo la colonia 6 solo a livello 1(=un botto di quest in arretrato da fare ora) e ho scoperto di aver lasciato un bordello e mezzo di quest a frondopon/frontier village.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


  6. #501
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    ragazzi avrei bisogno di aiuto... sono arrivato al boss finale...

    Spoiler:
    al primo tentativo in cui usavo Shulk, Riki e Sharla non sono riuscito a batterlo, qualche consiglio?


    grazie...
    7th+reyn+sharla

    io l'ho fatto senza problemi con questo setup ed ero 4-5 lvl sotto
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Sono dentro

    Spoiler:
    al torace di Bionis


    Ho affrontato un mostro unico Liv. 75 che spammava continuamente Rigenerazione (17000 hp a botta però...). Ci sono stato mezz'ora per tirarlo giù,anche se era praticamente inoffensivo. Ora sono a LV. 76 con tutto il party e utilizzo Shulk,Dunban e Riki.
    se non lo sai c'è un abilità monado di shulk che rimuove quel tipo di buff, mi sfugge il nome preciso ma credo sia frangiatura...? boh

  7. #502
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Se è per questo anche Dunban e Melia han modo di rimuovere i buff.
    Current playing :Duels Origins; Shadowrun: Hong Kong; Invisible Inc;
    Mount&Bow

  8. #503
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Ma la media su Metacritic si è alzata ancora? E' 93 ora, altissimo considerando il genere poi.
    Sono davvero contento per Monolith, che li mettano a fare qualcosa di grosso su Wii U e non giochini tipo quello di Dragon Ball

  9. #504
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    Ma la media su Metacritic si è alzata ancora? E' 93 ora, altissimo considerando il genere poi.
    Sono davvero contento per Monolith, che li mettano a fare qualcosa di grosso su Wii U e non giochini tipo quello di Dragon Ball
    lo stanno già facendo (e penso stiano riprendendo l'idea di gioco grosso con aree grosse che è tanto piaciuta a tutti in XB), il problema è che al 99% non è di Takahashi ma di Honne, quello di Baten Kaitos


  10. #505
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    lo stanno già facendo (e penso stiano riprendendo l'idea di gioco grosso con aree grosse che è tanto piaciuta a tutti in XB), il problema è che al 99% non è di Takahashi ma di Honne, quello di Baten Kaitos
    Nel panorama attuale va bene pure lui spero sia roba nuova però, se no devo giocarmi pure i Baten Kaitos

  11. #506
    Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    4.394
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    spero sia roba nuova però, se no devo giocarmi pure i Baten Kaitos
    Come dire: accidenti, mi tocca mangiare questo bel gelatone buonissimo, che sfiga

    Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

  12. #507
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    Nel panorama attuale va bene pure lui spero sia roba nuova però, se no devo giocarmi pure i Baten Kaitos
    considerato che Baten Kaitos Origins ha venduto 6k WORLDWIDE, non credo ci siano rischi
    Citazione LucaLink Visualizza Messaggio
    Come dire: accidenti, mi tocca mangiare questo bel gelatone buonissimo, che sfiga
    ho sempre sentito che Origins è un ottimo gioco (tant'è che voglio giocarlo per capire se il loro prossimo gioco è meritevole d'hype, penso di iniziarlo dopo Xenoblade), ma il primo BK l'ho trovato abbastanza tremendo


  13. #508
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Baten Kaiots Origins rulla, Kenji giocatelo.

  14. #509
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    Baten Kaiots Origins rulla, Kenji giocatelo.
    già deciso che dopo Xenoblade lo gioco

    e potrebbe non mancare neanche molto, prima giocando pensavo a cosa resta da fare e fondamentalmente non è che abbia tutta sta gran voglia di andare a sbattermi per completarlo al 100%... anche perchè mi sono già rotto di fare le subquest :S


  15. #510
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=888939

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •