[7] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 510

Discussione: [7] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #106
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Veramente scomoda come cosa, adesso proverò a batterlo così sennò mi rifaccio un po' di roba...

  2. #107
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Makna o scambio con Puko a frondopon (2*)

    Io usavo Melia, Shulk e Dunban, ognuno con un Visione Notturna 4 (quindi circa 30% di precisione in più) e di rado mancavo il bersaglio (pure essendo ancora al 98 ). Come altre gemme avevo alcune Atterramento Extra (per tenerli a terrapiù alungo), e cura da aura 6 su Melia e Dunban. Dunban l'ho lasciato solo con l'aura Sangue Freddo (quella con schivata e precisione aumentate) maxata, che dura 24s con 24.8 di ricarica (quindi sempre attiva). Per il coniglio non serve protezione da impatto ma gli altri sì. Con Melia avevo Fulmine, Fuoco e Vento (invece di acqua) e qaundo potevo usavo la combo per atterrare. Se non fungeva quella di Melia usavo l'attacco di gruppo per atterrare al primo giro e far danno negli eventuali giri bonus. L'attacco di gruppo lo usavo solo dopo aver interrotto una visione, per non rischiare di rimanere scoperto troppo a lungo (di solito non spammano tecniche a raffica). La prima volta sono difficilotti, ma le seguenti si sa già più o meno cosa aspettarsi Spero di esserti stato utile
    Gesù, ce l'ho fatta.
    Però cazzo, quel coniglio non faceva altro che spammare tecniche da visione ogni 20 secondi! Alla fine ho fatto così: quando c'era un attacco rosso, usavo Armatura. Celerità non mi è MAI funzionato, e non me lo spiego. Poi andavo da Sharla e le facevo usare una qualche mossa guaritrice per non crepare. Non ho mai usato un attacco di gruppo, ho preferito tenermi le barre per avvertire Sharla e per resuscitare Reyn, che è morto un paio di volte. Ci ho messo 40 minuti, ma ha funzionato.

  3. #108
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Gesù, ce l'ho fatta.
    Però cazzo, quel coniglio non faceva altro che spammare tecniche da visione ogni 20 secondi! Alla fine ho fatto così: quando c'era un attacco rosso, usavo Armatura. Celerità non mi è MAI funzionato, e non me lo spiego. Poi andavo da Sharla e le facevo usare una qualche mossa guaritrice per non crepare. Non ho mai usato un attacco di gruppo, ho preferito tenermi le barre per avvertire Sharla e per resuscitare Reyn, che è morto un paio di volte. Ci ho messo 40 minuti, ma ha funzionato.
    Io con il mio team l'ho fatto 2 volte in 10 minuti l'una circa, e senza healer Certo qualche morte o situazione di rischio capita, ma nulla di irreparabile. Anche se tutto dipende dal proprio stile di gioco e dal team usato. Però in sti casi preferisco un "tank" come Dunban che schiva quasi tutto (quindi meno cure necessarie) piuttosto che Reyn che non schiva quasi nulla e la cui difesa, seppur alta, serve in maniera relativa in sti casi.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  4. #109
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Appena finito l'ultima boss fight (se così si può definire xD) di Agniratha, assistito a tutto il patatrack che succede dopo e ritornato al fallen arm
    Ora, essendo al livello 70, che livello dovrei raggiungere per affrontare l'ultima parte di main quest senza troppi problemi?

  5. #110
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    riki ne ha una che ha una buona chance di atterrare il nemico anche senza che sia fiaccato, però non riesce sempre (quando non riesce blocca i movimenti del nemico)
    sarebbe ottima se solo avesse 100% di riuscita cosi è troppo rischioso
    Citazione Nevius Visualizza Messaggio
    Aggiungo anche Melia.
    Insomma tutti meno Shulk e Sharla
    melia sarebbe perfetta, peccato però che da quando ho sbloccato la combo affondo>calcio l'IA non l'ha MAI usata

    in pratica mi serviva un terzo membro del party da affiancare a melia e 7th pg (da me controllato) e visto che le tecniche di quest'ultimo si potenziano parecchio se il nemico è atterrato stavo pensando su chi mettere!

    alla fine mi sa che ripiego su dunban, vedremo se riesco a sopravvivere con solo la curetta scarsa di melia

  6. #111
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    sarebbe ottima se solo avesse 100% di riuscita cosi è troppo rischioso

    melia sarebbe perfetta, peccato però che da quando ho sbloccato la combo affondo>calcio l'IA non l'ha MAI usata

    in pratica mi serviva un terzo membro del party da affiancare a melia e 7th pg (da me controllato) e visto che le tecniche di quest'ultimo si potenziano parecchio se il nemico è atterrato stavo pensando su chi mettere!

    alla fine mi sa che ripiego su dunban, vedremo se riesco a sopravvivere con solo la curetta scarsa di melia
    Prova anche a sfruttare le gemme per curarsi tramite aura e tramite critici, specialmente con Dunban e 7th dovrebbero servire e diminuire la necessità di cure dirette.

  7. #112
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............................... ....devo fuggire del "core" e non vanno i warp points uffa...................................orpo!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    battuto il boss di agniratha non pensavo di andar liscio ai due seguenti.....quando ho visto quel che accaduto son rimasto abbastanza stupito!

    ma son verso il punto di non ritorno?
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  8. #113
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione link80 Visualizza Messaggio
    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............................... ....devo fuggire del "core" e non vanno i warp points uffa...................................orpo!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    battuto il boss di agniratha non pensavo di andar liscio ai due seguenti.....quando ho visto quel che accaduto son rimasto abbastanza stupito!

    ma son verso il punto di non ritorno?
    Se non ricordo male dovresti già avere Spada e Fortezza inaccessibili, ora lo sarà pure tutto fino ad Agniratha. Il punto di non ritorno in questo caso è la visita al Nucleo, ma non è quello di fine storia comunque.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  9. #114
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male dovresti già avere Spada e Fortezza inaccessibili, ora lo sarà pure tutto fino ad Agniratha. Il punto di non ritorno in questo caso è la visita al Nucleo, ma non è quello di fine storia comunque.
    immagino manchi poco quindi......
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  10. #115
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione link80 Visualizza Messaggio
    immagino manchi poco quindi......
    Almeno altre 5-6 ore se vai spedito dopo aver fatto il nucleo. Però dopo il nucleo sblocchi nuove cose, come ad esempio il poter aver il 5° ramo dis kill per i pg (e quello di Shulk è molto utile)
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  11. #116
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Almeno altre 5-6 ore se vai spedito dopo aver fatto il nucleo. Però dopo il nucleo sblocchi nuove cose, come ad esempio il poter aver il 5° ramo dis kill per i pg (e quello di Shulk è molto utile)
    dico un eresia ma i rami di skill non li ho mai usati
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  12. #117
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione link80 Visualizza Messaggio
    dico un eresia ma i rami di skill non li ho mai usati
    Bhè, sono tutti passivi xD L'importante e ricordarsi di selezionare quelli nuovi quando finisci di svilupparne uno. Quando sono tutti sviluppati invece scegli quello che da il "bonus selezione" più utile. C'è poco altro da fare. E poi linkali le skill utili tra i vari personaggi per avere ancora più bonus (ad esempio sfruttando le skill di 2 personaggi puoi avere altri 25 punti agilità su un terzo, che non fa mai male)
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  13. #118
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Anche io mi sto avviando verso il famigerato "nucleo", e di conseguenza verso l'impossibilità di finire le quest a tempo di Alcamoth, nel caso non le avessi già portate a termine (come appunto NON ho fatto )
    Ora, se io facessi un back up del salvataggio e me lo tenessi di "riserva" una volta che volessi riprendere il mano il gioco per il 100% (o giù di lì) e intanto con il main save rushassi fino alla fine per finire il gioco, secondo voi è una cosa fattibile?
    Ho appena finito Agniratha, quante ore ci voglio all'incirca per vedere la parola fine? xD

  14. #119
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Bhè, sono tutti passivi xD L'importante e ricordarsi di selezionare quelli nuovi quando finisci di svilupparne uno. Quando sono tutti sviluppati invece scegli quello che da il "bonus selezione" più utile. C'è poco altro da fare. E poi linkali le skill utili tra i vari personaggi per avere ancora più bonus (ad esempio sfruttando le skill di 2 personaggi puoi avere altri 25 punti agilità su un terzo, che non fa mai male)
    Mai fatto nulla di tutto questo.............dopo 70 ore.............è che voglio semplicemente vedere come finisce, poi l'anno prossimo tornerò in questo splendido mondo di gioco!! cmq per sicurezza ora leggo meglio....
    precisamente cosa intendi per sviluppare un ramo?
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  15. #120
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione link80 Visualizza Messaggio
    Mai fatto nulla di tutto questo.............dopo 70 ore.............è che voglio semplicemente vedere come finisce, poi l'anno prossimo tornerò in questo splendido mondo di gioco!! cmq per sicurezza ora leggo meglio....
    precisamente cosa intendi per sviluppare un ramo?
    Ne selezioni uno e combatti finchè non si è sviluppato tutto XD Non c'è niente da fare, come ti ha già detto lonewolf. Lo selezioni e via

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •