Vasco Rossi chiude Nonciclopedia - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 58 PrimoPrimo 1234561353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 861

Discussione: Vasco Rossi chiude Nonciclopedia

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di MauroRox90
    Registrato il
    04-11
    Località
    Bagheria
    Messaggi
    2.017
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Tu sai cosa hanno chiesto gli avvocati e Vasco stesso?
    Magari solo l'eliminazione delle offese sulla persona, invece quelli per paura hanno chiuso tutto il sito. Non sappiamo niente di preciso ancora

    E si, nonciclopedia fa ridere soltanto ai bambini di 12 anni anni che si collegano a internet a casa dell'amico dopo aver fatto sega a scuola
    Mi sa che non capisci il fatto in sè.. *
    Ultima modifica di fear_the_spear[ITA]; 4-10-2011 alle 17:51:16

    La vita è un biscotto ma se piove si scioglie. [cit.]

  2. #32


    mi sa che crozza verrà bannato da youtube

  3. #33
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Nonciclopedia fa ridere CHIUNQUE.
    Era un sito SPETTACOLARE.

    Non fare il frustrato solo perchè han tirato in ballo il tuo beniamino Federì..
    Adesso il adtabase è inaccessibile, qualcuno posti la descrizione di Vasco del sito, di Ligabue, della Pausini e vediamo in quanti la trovano divertente. Un conto è la satira, un conto le offese. Ti ricordi per caso quante offese ci sono e quanta satira?
    Poi per carità magari le descrizioni di cartoni animanti ( vedi holly e benji) erano divertenti da leggere, ma quelli sulle persone facevano veramente pena nella maggior parte dei casi.
    E ti ripeto che secondo me Vasco ha sbagliato se ha chiesto la chiusura del sito.
    Se invece ha chiesto sola la chiusura della sua pagina, che c'è di sbagliato?
    Se trovo un sito internet in cui viene diffamata la mia persona io lo denuncio. Altri se ne fregano, ma non sono tutti uguali.
    Citazione stormtrooper Visualizza Messaggio
    in assenza del diretto interessato subirai tu le angherie in sua vece dato il nick compromettente fuggi!

  4. #34
    O RLY?
    Ospite
    Uhm... ecco, ora mi cago pure sotto a riempirlo di insulti qui su GR. Che dire, usate la fantasia, fate come se l'avessi fatto.
    Ultima modifica di O RLY?; 3-10-2011 alle 09:51:54

  5. #35
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    ma staremo scherzando. quante risate mi ci sono fatto. lo chiudono per colpa di uno che fa le canzoni con parole e versi random.
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  6. #36
    O RLY?
    Ospite
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    ma staremo scherzando. quante risate mi ci sono fatto. lo chiudono per colpa di uno che fa le canzoni con parole e versi random.
    E le ehh, non dimenticare le ehh.

  7. #37
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    *
    Ultima modifica di fear_the_spear[ITA]; 4-10-2011 alle 12:08:41
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  8. #38
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Trovata una descrizione a caso di un allenatore:

    Alberto Zaccheroni (Meldola, 1º aprile 1953 - Juventus, 2009/10) è un allenatore e porchettaro italiano.
    Dotato di un acume tattico inferiore solo al cono d'ombra proiettato dal suo quadruplo mento, Zaccheroni è entrato nel mondo del calcio dalla porta di servizio e non è più uscito, in virtù di un modulo di gioco frizzante e spregiudicato e di un cognato psicolabile e pregiudicato: entrambi ottimi metodi per tenere buoni stampa e tifosi.

    Zaccheroni inizia a interessarsi al calcio in tarda età, e solo per scongiurare il pericolo di osteoporosi ipotizzato dal suo medico di famiglia. Da piccolo non ama giocare a pallone, e di certo non lo aiuta il fatto di essere una pippa colossale. Costretto dai suoi compagni a giocare in porta, Zaccheroni sviluppa un odio inveterato per la fase difensiva, tanto che negli anni a seguire farà giocare tutte le sue squadre con moduli aggressivi come il 3-4-3, il 2-5-3 o lo 0-0-10, lasciando a protezione della porta solo l'estremo difensore o al limite uno spaventapasseri.
    Adesso ditemi che la trovate divertente

  9. #39
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143

  10. #40
    O RLY?
    Ospite
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Adesso ditemi che la trovate divertente
    Vasco fan, a me e a te non fa ridere niente di tutto ciò, ma non per questo dobbiamo essere contenti dell'assolutamente insensata censura di un sito che a conti fatti non faceva male a nessuno (solo un bambino o una persona con un livello mentale affine possono sentirsi offesi da cretinate del genere) e che faceva passare, se non a noi, sicuramente a qualcun altro 10 minuti in allegria.

  11. #41
    Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3.117
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Adesso il adtabase è inaccessibile, qualcuno posti la descrizione di Vasco del sito, di Ligabue, della Pausini e vediamo in quanti la trovano divertente. Un conto è la satira, un conto le offese. Ti ricordi per caso quante offese ci sono e quanta satira?
    Poi per carità magari le descrizioni di cartoni animanti ( vedi holly e benji) erano divertenti da leggere, ma quelli sulle persone facevano veramente pena nella maggior parte dei casi.
    E ti ripeto che secondo me Vasco ha sbagliato se ha chiesto la chiusura del sito.
    Se invece ha chiesto sola la chiusura della sua pagina, che c'è di sbagliato?
    Se trovo un sito internet in cui viene diffamata la mia persona io lo denuncio. Altri se ne fregano, ma non sono tutti uguali.

    Si ma contestualizza la pagine web dov'era pubblicato, un conto se ti prendono in giro sul sito di Panorama, Rolling Stone o Le ricette di suor Germana, un conto se ti prendono in giro su un sito ironico/satirico, poi se avessero scritto le stesse cose Vauro o Benigni IDOLI come prendono in giro loro nessuno maihhhh!!!

    E te lo dice un fan di Vasco, ormai è talmente vecchio che è diventato un bacchettone in cerca di pubblicità.

  12. #42
    Utente L'avatar di MauroRox90
    Registrato il
    04-11
    Località
    Bagheria
    Messaggi
    2.017
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    Sono morto EEEEEEH..

    La vita è un biscotto ma se piove si scioglie. [cit.]

  13. #43
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Trovata una descrizione a caso di un allenatore:



    Adesso ditemi che la trovate divertente
    Divertente? Non tanto ma nonci è(era) un sito senza scopo di lucro dove la gente (dal 12enne nutelloso al cinquantenne impiegato) potevano scrivere varie pagine. Ovvio, non tutte divertenti ma non mancavano pagine che ti strappavano una risata o due. Il tutto gratuitamente, non dimentichiamolo.
    Frega un cazzo se il sito diverte (divertiva) o meno: quello che davvero non sopporto è il fatto che sia stato chiuso dopo i capricci (perché in altro modo non si possono chiamare) di uno (e mi limito a definire così Vasco Rossi) che si è sentito offeso. Da una paginetta scritta probabilmente da un 12enne. Ridicolo.

  14. #44
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Trovata una descrizione a caso di un allenatore:



    Adesso ditemi che la trovate divertente
    o mio dio che offese. zaccheroni sicuramente reagirebbe allo stesso modo, è favvero terribile.
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  15. #45
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Nemmeno Berlusconi era arrivato a tanto
    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Citazione omega007 Visualizza Messaggio
    parla per te, nonciclopedia era un buon posto dove farsi qualche risata e non c'era motivo di farlo chiudere. bastava la semplice eliminazione della pagina.
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    che persona triste
    quoto
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Trovata una descrizione a caso di un allenatore:



    Adesso ditemi che la trovate divertente
    si, non dal morire dal ridere però carina.
    Modificabile, ovviamente, ma non da chiudere l'intero sito.
    *
    Ultima modifica di fear_the_spear[ITA]; 4-10-2011 alle 12:08:53

Pag 3 di 58 PrimoPrimo 1234561353 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •