Ossessione per i videogiochi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Ossessione per i videogiochi

Cambio titolo
  1. #16
    Inviato da Bastard Crow
    Anche a me piacciono alcuni VG,ma non li antepongo mai alla realtà.
    quoto...
    "La Roma non sa vincere? Vero, ma noi gli abbiamo insegnato a perdere"
    Franco Baldini(in risposta alle polemiche di Lippi dopo Roma-Juve 4-0)

  2. #17
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Quanti anni ha il tuo amico? Comunque fallo uscire,fagli scorpre il mondo real....

  3. #18
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Super Game-guru
    cerca nel sito......ne troverai uno dedicato a legendo of zelda!
    Pensavo che foisse una ca--..........mi sbagliavo! Tutto è reale......sopratutto il finale!
    Li sto passando uno-per-uno!

    E se la sua fosse una libera scelta? |)
    Nessuno considera questa opzione...

  4. #19
    Ozzy Osbourne
    Ospite

    Re: Re: Ossessione per i videogiochi

    Inviato da TEC_MrHide
    Perchè scusa?
    Potrebbe benissimo dire lo stesso di te.
    A mio parere non potrebbe dirlo. Va bene che il divertimento e l'utilità del proprio tempo è pur sempre una cosa relativa, ma una uscita con gli amici deve sempre, comunque e per forza essere anteposta ad una giocata al pc. La vita reale e sociale è fondamentale ed è anche fondamentale non farsi fottere il cervello dai videogiochi.

  5. #20
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    La questione è molto complicata. A volte ci si rifugia in mondi "paralleli" per scappare da una vita reale che non ci sorride. Io finché ero alle medie ero praticamente come il tuo amico. Colpa di una classe davvero orrenda in cui sono capitato, colpa di un tardo sviluppo fisico (fino a 13 anni ero alto 151 cm ed avevo la stessa faccia di quando ne avevo 7). Al liceo sono capitato in una classe "normale" e tutto è andato meglio, ma anche perché io stesso mi sono tirato su. Oh, continuo a videogiocare eh, fai anche capire al tuo amico che una cosa non esclude l'altra

  6. #21
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    passo molto tempo al Pc ma non ne parlo cosi tanto e esco piu o meno spesso. che ne esca da solo il tizio, tu non è che puoi farimolto, e poi se a lui va bene cosi...

  7. #22
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068

    Re: Re: Re: Ossessione per i videogiochi

    Inviato da Ozzy Osbourne
    A mio parere non potrebbe dirlo. Va bene che il divertimento e l'utilità del proprio tempo è pur sempre una cosa relativa, ma una uscita con gli amici deve sempre, comunque e per forza essere anteposta ad una giocata al pc.
    Non hai mai considerato che può essere una scelta: non tutti giocano per vivere vite "alternative", ma semplicemente per passione.
    La vita reale e sociale è fondamentale ed è anche fondamentale non farsi fottere il cervello dai videogiochi.
    Nemmeno dalla TV, dall'alcool e...dagli amici.

  8. #23
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    io reputo che la passione x i videogiochi (x i pc, e l' informatica in genere) sia sicuramente un aspetto interessante in una persona ... ovviamente nn si deve abusare ... gli eccessi fan sempre male.

    Io reputo un eccesso sia videogiocare troppo, sia uscire troppo ... ad es., uscire tutte le sere credo sia eccessivo ... xchè no?
    Ci deve essere il giusto equilibrio in tutte le cose, qualunque essa sia.

    Voi che ne pensate?

  9. #24
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Personalmente trovo assurdo che la passione per il pc venga criminalizzata in questo modo mentre se un qualunque soggetto parla solo dell'ultimo cd uscito o dell'ultima discoteca aperta allora è "una persona normale decisamente ganza". Il tuo amico ha un suo concetto di divertimento che, presumibilmente, soddisfa il suo tempo libero indi non vedo perché obbligarlo a fare qualcosa per cui non ha interesse soltanto perché la massa decide che quello è "normale". Molti bambini da piccoli giurano di odiare le donne e di non volersi sposare e sappiamo bene che col tempo tutto si modifica, inutile bruciare le tappe.

  10. #25
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665

    Re: Ossessione per i videogiochi

    Inviato da Salem
    C'è un mio amico che è ossessionato dai videogiochi,non è che va in giro a vestirsi da antiterrorista,anche se ho visto persone che lo facevano proprio su questo sito sul topic Tutte le nostre foto ma parla praticamente sempre di quello e preferisce giocare con il computer che uscire con noi .Quando lo chiamiamo si inventa sempre un mucchio di palle .
    Pochi giorni fa a ricreazione parlava con uno piu piccolo di vg quando io mi avvicino e gli faccio "e che ***** stai sempre a parla di vg,e guardati qualche ragazza",allora i l suo amico mi risponde :" e di che altro dobbiamo parlà"
    allora mi è venuto da pensà ma che c'hanno in testa la *****,c?Che racconteranno ai nipoti se gli chiederanno,nonno che facevi da giovane?"bhè un giorno ho salvato il mondo,l'altro da gnomo forzuto,barbaro,pirata mutaforme e stupidagini varie ho sconfitto numerosi draghi ,
    Forse questa discussione è stata presa tante volte ma come posso fare a fargli capire il tempo che stà bruciando?Alla fine è sempre un mio amico
    A me una volta è successo la stessa cosa. Ero sul pullman che parlavo di vg con un mio amico e uno per fare lo spacchiuso: "Ma sempre a parlare di videogiochi? Ma pensate alla ****."
    Quella frase mi ha fatto incazzare tantissimo, perchè bisogna sempre opporre i vg alla ****? Non riesco a capire perchè parlare di calcio o di motori sia considerato più virile. E' noto che infatti parlando di carburatori e marmitte la **** cada ai tuoi piedi.

    Ancora oggi i vg sono il mio argomento preferito, ma cerco di limitarmi un pò per non annoiare i miei amici.
    Alla fine discutere consiste nello spaccarsi i maroni a vicenda.

    PS. alla fine non ricordo bene come quella diatriba sfociò in una rissa. Ancora oggi è la persona a cui penso con ODIO.

  11. #26
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Dipende. Io parlo di videogiochi come molti altri parlano di calcio dalla mattina alla sera.

    Ognuno ha le sue passioni.

    Quante volte magari tu ti sei chiuso in casa per vedere 22 fessi che corrono dietro a un pallone?
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  12. #27
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    parlo di videogiochi con i miei amici e insieme cerchiamo la **** almeno 10 volte al giorno............................VIVA L'AMICIZIA!
    VIVA THE LEGEND OF ZELDA-IL VIDEO!

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Inviato da maverick84
    Mi è capitato solo 2 volte
    La prima per Half Life,la seconda per Max Payne

    del resto,chi mi puo dare torto?
    A me capita per smackdown 5:ci ho giocato così tanto da fondere la ps2
    In crisi di astinenza,non parlo altro che di wrestling e di tecniche di combattimento.

  14. #29
    Bimba molto cattiva! L'avatar di Queen of Fighters
    Registrato il
    04-03
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    787

    Re: Ossessione per i videogiochi

    Inviato da Salem
    C'è un mio amico che è ossessionato dai videogiochi,non è che va in giro a vestirsi da antiterrorista,anche se ho visto persone che lo facevano proprio su questo sito sul topic Tutte le nostre foto ma parla praticamente sempre di quello e preferisce giocare con il computer che uscire con noi .Quando lo chiamiamo si inventa sempre un mucchio di palle .
    Pochi giorni fa a ricreazione parlava con uno piu piccolo di vg quando io mi avvicino e gli faccio "e che ***** stai sempre a parla di vg,e guardati qualche ragazza",allora i l suo amico mi risponde :" e di che altro dobbiamo parlà"
    allora mi è venuto da pensà ma che c'hanno in testa la *****,c?Che racconteranno ai nipoti se gli chiederanno,nonno che facevi da giovane?"bhè un giorno ho salvato il mondo,l'altro da gnomo forzuto,barbaro,pirata mutaforme e stupidagini varie ho sconfitto numerosi draghi ,
    Forse questa discussione è stata presa tante volte ma come posso fare a fargli capire il tempo che stà bruciando?Alla fine è sempre un mio amico
    Sicuro che và male? Pure io ci passo un sacco di tempo coi VG, e ci parlo pure. Questo non m' impedisce di fare altro.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •