consigli per GMC o PSM o altre riviste....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consigli per GMC o PSM o altre riviste....

Cambio titolo
  1. #1
    Break down the walls L'avatar di Devastante
    Registrato il
    01-03
    Località
    winnipeg Manitoba,CANADA!
    Messaggi
    787

    consigli per GMC o PSM o altre riviste....

    Nel mio leggere ogni mese le recensioni dei vari giochi sia su GMC sia su PSM, ho sempre avuto voglia di comprare questo o quel gioco, soprattutto per il bel giudizio.Purtroppo molte volte mi è capitato di comprare giochi che hanno preso ottimi giudizi ( cioè leggo le recensioni e poi compro il gioco ), che in seguito si sarebbero rivelati delle vere delusioni. Alcune volte secondo me , per quanto si possa essere oggettivi, i recensori fanno delle recensioni che si avvicinano ai loro gusti ( il che è giustificabile, perchè non si può essere del tutto oggettivi).

    Allora ho pensato (strano ma vero!). Perchè non pluralizzare un giudizio di una certa recensione.

    Faccio un esempio: Ualone scrive una recensione per soul calibur 2 e gli da 10, ma sarebbe cosa buona mettere un piccolo riquadro dove sta il voto e il giudizio di skulz, un'altro riquadro con quello di corfola, è di qualcun altro.

    Non è necesario che skulz e corfola giochino a fondo, i loro giudizi servirebbero solo a dare un giudizio che ampliasse quello del recensore che ha analizzato il gioco ma non lo sostituisca.


    Non so se ho fatto capire bene il concetto, ma vorrei aprire un piccolo dibattito, anche con gli stessi recensori, sulla possibilità e utilità di questo consiglio.


    My own personal Vlog:
    http://spaces.msn.com/taborish/

    "You know the kind of guy who does nothing but bad things and then wonders why his life sucks? Well, that was me. My name is Earl!"

  2. #2
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701

    Re: consigli per GMC o PSM o altre riviste....

    Inviato da Devastante
    Non so se ho fatto capire bene il concetto, ma vorrei aprire un piccolo dibattito, anche con gli stessi recensori, sulla possibilità e utilità di questo consiglio.
    Guarda, su PSM abbiamo di recente introdotto il "secondo parere" che è sostanzialmente quello che dici tu.

    ciao

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  3. #3
    Break down the walls L'avatar di Devastante
    Registrato il
    01-03
    Località
    winnipeg Manitoba,CANADA!
    Messaggi
    787

    Re: Re: consigli per GMC o PSM o altre riviste....

    Inviato da alegalli
    Guarda, su PSM abbiamo di recente introdotto il "secondo parere" che è sostanzialmente quello che dici tu.

    ciao

    ag
    perfetto! non lo sapevo perchè è da un pò che non compro psm, cmq buona notizia
    My own personal Vlog:
    http://spaces.msn.com/taborish/

    "You know the kind of guy who does nothing but bad things and then wonders why his life sucks? Well, that was me. My name is Earl!"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •