Manga, considerati per bambini? - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 171 di 171

Discussione: Manga, considerati per bambini?

Cambio titolo
  1. #166
    Citazione King
    premetto che non sono giapponese ma so per certo perchè ho viaggiato in internet e ho visto anche vari documentari sui manga e l'influenza che hanno,che sono suddivisi in varie sezioni nei negozi dove c'è la parte per i pervertiti,per i bambini,per gli adolescenti e per gli adulti,poi certo se un bambino arrapato vuole prendersi un manga dalla sezione dei pervertiti è un altro conto.se hai bvisto gli Animatrix in dvd c'è anche li una spiegazione del genere sui negozi di manga

    e tu ti basi su un inesatta visione fatta da una casa cinematografica americana...

    poi non si dice pervertiti, ma persone che leggono gli hentai. Non ci riesci proprio a staccarti da questo tuo modo di pensare pieno di pregiudizi? "pervertiti", ma un po' di rispetto, dai...

  2. #167
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione King
    premetto che non sono giapponese ma so per certo perchè ho viaggiato in internet e ho visto anche vari documentari sui manga e l'influenza che hanno,che sono suddivisi in varie sezioni nei negozi dove c'è la parte per i pervertiti,per i bambini,per gli adolescenti e per gli adulti,poi certo se un bambino arrapato vuole prendersi un manga dalla sezione dei pervertiti è un altro conto.se hai bvisto gli Animatrix in dvd c'è anche li una spiegazione del genere sui negozi di manga

    Beh insomma proprio chiamarli pervertiti no, chiamala sezione hentai, c'è a chi piace (99%) e a chi non piace (1%)

  3. #168
    Citazione Gogeta ssj
    Beh insomma proprio chiamarli pervertiti no, chiamala sezione hentai, c'è a chi piace (99%) e a chi non piace (1%)
    io non darei giudizi... piacciono molti anche gli Shonen-ai e in confronto a questi gli hentai sono quasi di nicchia...

  4. #169
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    anche a me piacciono e poi non mi sono basato solo su quella come ti avevo detto prima.l'esempio piu lampante è stato quello e l'ho,non mi sembra niente di sbagliato...ho varie storie hentai sul pc non sol oquelle immaginuzzole che prendo da L'angolo delle ragazze manga

  5. #170
    Utente L'avatar di Dark Cloud
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torre della Zanna
    Messaggi
    507
    Citazione King
    anche a me piacciono e poi non mi sono basato solo su quella come ti avevo detto prima.l'esempio piu lampante è stato quello e l'ho,non mi sembra niente di sbagliato...ho varie storie hentai sul pc non sol oquelle immaginuzzole che prendo da L'angolo delle ragazze manga
    ecco a cosa serve 'l'angolo delle ragazze manga"...








    :9
    Due strade trovai nel bosco, ed io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso.

  6. #171
    Citazione Dark Cloud
    ecco a cosa serve 'l'angolo delle ragazze manga"...








    :9
    serve per dei frustrati sessualmente...

    cmq io prima ero pieno di visual novel (così si chiamano.) hetchi. Ora le ho cancellate perchè mi fanno schifo e sono volgari... e anche perchè non ne ho bisogno...

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •