[2] Rage - id Software [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 196

Discussione: [2] Rage - id Software [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804

    [2] Rage - id Software [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Rage - id Software [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Rage - id Software [Topic Ufficiale]



    titolo | Rage
    developer | id Sodtware
    publisher | Bethesda
    data di uscita | 07 Ottobre 2011
    genere | Fps/free roaming/arcade racing
    numero giocatori | 1/coop
    multiplayer | si

    Requisiti HW
    Spoiler:
    Requisiti Minimi:

    OS: Win XP SP3, Vista, Win 7
    Processor: Intel Core 2 Duo or Equivalent AMD
    Memory: 2GB
    Hard Disk Space: 25GB
    Video Card: GeForce 8800, Radeon HD 4200

    Requisiti Raccomandati:

    OS: Win XP SP3, Vista, Win 7
    Processor: Intel Core 2 Quad or Equivalent AMD
    Memory: 4GB
    Hard Disk Space: 25GB
    Video Card: GeForce 9800 GTX, ATI Radeon HD 5550


    Manca ormai poco per il nuovo sparatutto id software. I video fino ad ora visti fanno davvero salire l'hype e aumentare la salivazione.
    Oltretutto ogni sparatutto di Carmack è una pietra angolare per il genere, e sono sicuro che Rage setterà altri standard per gli fps.
    Anche se 4 mesi sembrano tanti è bene conoscere alcuni dettagli e tenere aggiornato l'op con tutte le novità per arrivare preparati al 13 settembre.
    Beh, almeno per chi, come me, è fan di id Software :P





    Ambientato in un mondo post apocalittico, Rage vede una terra devastata, dopo l'impatto con una cometa, ormai priva dei connotati che conosciamo.
    Il giocatore si troverà immerso in un mondo open world, con diverse zone da esplorare e missioni da compiere.
    Discostandosi quindi un po' dai soliti binari cui id software ci ha abituato avremo un gioco ben più libero rispetto al solito fps, con ampi spazi gestiti dall' ID TECH 5, il nuovo rivoluzionario motore grafico proprietario.



    Andiamo a vedere quindi le ambientazioni fino ad ora svelate.








    clicca le miniature!





    clicca le miniature!












    E3 2011
    Nuovi screenshot
    08/06/2011











    Ecco i più recenti video di Rage.
    -in aggiornamento-






    by Sirkain


    by felixvercetti



    by Sirkain 04/06/2011

    by Sirkain - E3 2011
    08/06/2011


    by felixvercetti:
    30/06/2011


    by felixvercetti
    07/07/2011
    [/QUOTE]

    by sirkain
    26/08/2011


    by felixvercetti
    08/09/2011



















    Qui potete scaricare l'mp3 delle musiche di Mark Lanegan scritto in esclusiva per il trailer RAGE UNTETHERED.

    Lista acquirenti:
    Mao-t -Pc
    Sirkain -Pc, 360, Ps3
    Pissio -360
    Circio -Pc

    Naturalmente se avete info, correzioni, consigli non avete altro che mandarmi qualche mp e io integrerò il tutto.

  2. #2
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Seconda riapertura!

    Ho fatto un piccolo video dove ho rallentato le animazioni, si vede benissimo la qualità delle stesse. Notate come l'impatto dei colpi è perfettamente collegato poi con l'animazione:



    splendide davvero.

    Spero di essere un tuo prossimo cliente allora appena trovo lavoro! in questo ultimo periodo rileggendo i tuoi vari commenti ti sto stimando non poco

    detto questo tutti stanno impazzendo con darksouls e bla bla ...e il punto è che giocatori di vecchia data ce ne sono ormai ben pochi...io onestamente avessi potuto non mi sarei mai lasciato scappare un giocone di Carmack...per me è come se fosse uscito Metal Gear solid in ultra hd ! per farvi capire...e col kaiser che avrei preso quel gioco chiamato GDR che corrisponde al nome di DarkSouls che per carità di dio non me ne vogliate..ma se questo è un giocone allora Skyrim spazzerà via dalla terra ogni GDR da quì a venire a sto punto vero? detto questi i buoni giocatori di una volta stanno andando in estinzione e mi delude il fatto che i grandi giochi passino inovversato per la grande massa di gente neofita che non sa nemmeno cosa sia DooM
    Endo, và che puoi venire anche senza comprare eh
    Anzi, spesso si intavolano discussioni piacevolissime con i ragazzi che spesso vengono e che sono vecchietti come noi

  3. #3
    mikelino91
    Ospite
    Preso ieri e ci ho giocato per un'oretta e mezza. Che dire, non avendo quasi minimamente seguito lo sviluppo di questo gioco, è stata proprio una bella sorpresa. Già dall'inizio sembra di avere feeling con i comandi (non so come spiegarlo :/), i 60fps (giusto?) si sentono eccome...tutto fila liscio che è un piacere. Era da un po' di tempo che non trovavo un gioco che, dopo una lunga sessione, mi facesse di nuovo tornare la voglia di giocarci

  4. #4
    Utente L'avatar di AndryPrime
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    280
    Che bella la stazione di Blue line

    Secondo me sono ancora lontano dal finirlo, bhe tanto meglio

  5. #5
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Preso oggi,ma il DLC che ho trovato nella mia Anarchy Edition,dove lo trovo nel gioco?

  6. #6
    Utente L'avatar di AndryPrime
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    280
    Citazione Hitman Visualizza Messaggio
    Preso oggi,ma il DLC che ho trovato nella mia Anarchy Edition,dove lo trovo nel gioco?
    Guarda trovi tutte le informazioni e le entrate in questa pagina http://forum.gamesvillage.it/showthr...ficiale/page30

    Ti consiglio però di arrivare almeno a wellspring e avere un equipaggiamento degno, poichè i mutanti sono tanti e non li uccidi proprio con un colpo

  7. #7
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Finito. E sono corso a leggere lo spoiler della scorsa riapertura di CorralX e si, concordo con lui. La valutazione si abbassa di mezzo punto almeno, ma il gioco mi ha divertito alla grande ugualmente.
    Spero in dlc corposi.

  8. #8
    Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    10.578
    Mutanti a rischio estinzione dopo un giretto nella Blue Line, e mattanza di cervelloni causa paturnie mentali di quello str...ano personaggio di Redstone.

    Ancora una missione ed ha promesso che avrò campo libero nella città sotterranea.

    Eccesso di adrenalina, ho staccato.
    Sono troppo vecchio per queste stronzate( cit. ).


    Ah, sono ad otto ore abbondanti di gioco e credo di essere ben lontano dal termine del gioco; alla faccia delle sette/otto ore preventivate da alcune recensioni.

  9. #9
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione brema82 Visualizza Messaggio
    Mutanti a rischio estinzione dopo un giretto nella Blue Line, e mattanza di cervelloni causa paturnie mentali di quello str...ano personaggio di Redstone.

    Ancora una missione ed ha promesso che avrò campo libero nella città sotterranea.

    Eccesso di adrenalina, ho staccato.
    Sono troppo vecchio per queste stronzate( cit. ).


    Ah, sono ad otto ore abbondanti di gioco e credo di essere ben lontano dal termine del gioco; alla faccia delle sette/otto ore preventivate da alcune recensioni.
    sono al tuo stesso punto, ma con 10 ore di gioco... quindi direi che alla fine dovrebbe durare una ventina di ore se si fanno tutte le gare e missioni secondarie(me ne mancano alcune nella prima parte)... certo che se uno si dedica solo alla quest principale ad una difficoltà media, finisce in poco tempo

  10. #10
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    sono al tuo stesso punto, ma con 10 ore di gioco... quindi direi che alla fine dovrebbe durare una ventina di ore se si fanno tutte le gare e missioni secondarie(me ne mancano alcune nella prima parte)... certo che se uno si dedica solo alla quest principale ad una difficoltà media, finisce in poco tempo
    Io l'ho finito a difficile, ed è stato perfetto. Ne frustrante ne semplice, perfetto.
    Steam mi segna 34 ore giocate, ma come spiegato in precedenza molto spesso lo mettevo solo per i ragazzi in negozio, in realtà l'ho finito in una quindicina di ore, ora più ora meno.

  11. #11
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Io l'ho finito a difficile, ed è stato perfetto. Ne frustrante ne semplice, perfetto.
    Steam mi segna 34 ore giocate, ma come spiegato in precedenza molto spesso lo mettevo solo per i ragazzi in negozio, in realtà l'ho finito in una quindicina di ore, ora più ora meno.
    pure io sono partito a difficile, però per ora mi sembra un tantino troppo facile anche a causa del defibrillatore che permette di evitare la morte per 2 volte di fila

  12. #12
    Una cosa conta... L'avatar di 51m0n3
    Registrato il
    06-07
    Località
    Avellino
    Messaggi
    2.405
    Finito stamattina dopo 13 ore circa...
    Che dire, indubbiamente un gran gioco, ma dopo finito l'entusiasmo che avevo prima è un po' scemato sarà stato il finale; il mio parere è sempre quello però almeno potevano fare di meglio.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Ho letto che hanno dovuto rushare la parte finale per questioni di data di uscita quindi questo può spiegare quello.

    Ci gioco con calma e ne approfitto per ammirare la diversità delle texture, è spettacolare, peccato che da vicino è tutto sfoccato. I muri invisibili e sopratutto l'assenza di elementi distruttibili si fanno comunque sentire, sembra un passo indietro nonostante le megatexture e i 60fps, alla fine non mi dà fastidio giocando, ci mancherebbe altro.

    Qualcuno l'ha finito o lo sta giocando in nightmare ? Per ora mi sembra fin troppo facile anche se sono solo alle prime missioni però quando penso a nightmare in un gioco id penso a Doom e lì son' ca**i sin dall'inizio.

  14. #14
    KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.034
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Ho letto che hanno dovuto rushare la parte finale per questioni di data di uscita quindi questo può spiegare quello.

    Ci gioco con calma e ne approfitto per ammirare la diversità delle texture, è spettacolare, peccato che da vicino è tutto sfoccato. I muri invisibili e sopratutto l'assenza di elementi distruttibili si fanno comunque sentire, sembra un passo indietro nonostante le megatexture e i 60fps, alla fine non mi dà fastidio giocando, ci mancherebbe altro.

    Qualcuno l'ha finito o lo sta giocando in nightmare ? Per ora mi sembra fin troppo facile anche se sono solo alle prime missioni però quando penso a nightmare in un gioco id penso a Doom e lì son' ca**i sin dall'inizio.

    Non avete ancora capito che le megatexture non nascono con lo scopo di essere più "definite" delle texture normali ._. ma nascono con lo scopo di non utilizzare texture uguali e dare più varietà...
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Invece ho capito benissimo.

    In questo intervento intendevo dire "ottimo il reparto tecnico coi punti positivi (megatexture + 60fps) nonostante i punti negativi (texture troppo (?) sfoccate da vicino + assenza di elementi distruttibili)".

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •