[2] Rage - id Software [Topic Ufficiale] - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 14 PrimoPrimo ... 31011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 196

Discussione: [2] Rage - id Software [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #181
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Ok, devo reinstallare oltre 20 gb di gioco
    dici che serve reinstallarlo e ne valga la pena?
    Forse essendo un espansione non è necessario...
    ma quanto dura questa espansione insomma?

  2. #182
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    dici che serve reinstallarlo e ne valga la pena?
    Forse essendo un espansione non è necessario...
    ma quanto dura questa espansione insomma?
    Non so se serve reinstallare il gioco, ma era da tempo che volevo rifarmi qualche partita, e questa è l'occasione buona : P

  3. #183
    sirkain
    Ospite
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    dici che serve reinstallarlo e ne valga la pena?
    Forse essendo un espansione non è necessario...
    ma quanto dura questa espansione insomma?
    2-3 ore, dipende dalla difficoltà a cui la si gioca. Cmq la base dei bruciati è di una bellezza scoinvolgente, sembra una cartollina, pazzesca.

  4. #184
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    2-3 ore, dipende dalla difficoltà a cui la si gioca. Cmq la base dei bruciati è di una bellezza scoinvolgente, sembra una cartollina, pazzesca.
    preso e finito, anche se mi pare che sia durato meno di 2 ore (giocato a normale).
    si, la base dei bruciati è bellissima, offre un impatto visivo unito ad uno stile semplicemente fuori di testa.
    questa espansione 400 mp li vale tutti, per chi avesse come me ancora voglia di rage dopo averlo finito

  5. #185
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    So di essere un pò in ritardo ma l'ho finito 5 minuti fa, che finale del cazzo!! Esiste qualche dlc a completamento della storia??

  6. #186
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione Logan86 Visualizza Messaggio
    So di essere un pò in ritardo ma l'ho finito 5 minuti fa, che finale del cazzo!! Esiste qualche dlc a completamento della storia??
    Esiste un dlc ma non aggiunge niente alla storia; invece dà 3-4 (non ricordo esattamente) livelli aggiuntivi molto belli, 2 armi, un boss e la difficoltà ultra nightmare; costa pure poco quindi se ti è piaciuto il gioco, è da giocare assolutamente.

  7. #187
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Esiste un dlc ma non aggiunge niente alla storia; invece dà 3-4 (non ricordo esattamente) livelli aggiuntivi molto belli, 2 armi, un boss e la difficoltà ultra nightmare; costa pure poco quindi se ti è piaciuto il gioco, è da giocare assolutamente.
    Ok lo prenderò. Il gioco è veramente bello ma il finale mi ha deluso, secondo me bastava fare la missione finale un pelo più difficile ed un filmatino di epilogo

  8. #188
    Rindo-kan Karate God L'avatar di Viciounz
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    129
    Premetto che possiedo la versione PS3. L'ho iniziato in questi giorni e mi sta dando sensazioni insapettate. Parlando di aspetti positivi, sicuramente i 60fps si fanno sentire e l'impatto visivo è davvero eccellente per gli standard console, stilisticamente non fa una piega e i personaggi sembrano davvero ben caratterizzati/doppiati, oltre che animati divinamente. Mi piace moltissimo il fatto di dover gestire munizioni e quant'altro in maniera oculata. Ovviamente non è un survival, ma una gestione dell'inventario di questo tipo a mio parere calza a pennello con il setting post-apocalittico. Che dire poi delle sparatorie...Sono così divertenti, frenetiche e appaganti da pisciare in testa alla maggioranza dei fps odierni. Sono a dir poco sbigottito, sento il dovere di inchinarmi di fronte a ID Software e iniziare a flagellarmi i testicoli per non aver provato nessun altro loro titolo in passato, complice la pigrizia e il mio scarso interesse per il gaming su PC. Per il momento l'unica cosa che mi fa un po' storcere il naso (a parte i pop-up delle textures) è il posizionamento dei checkpoint, o meglio, la loro assenza durante le missioni. Non funziona come espediente per a mettersi alla prova, nè aumenta la tensione degli scontri, costringe unicamente a spezzare il ritmo con frequenti (e lenti) salvataggi manuali.

  9. #189
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Il livello degli "Sciacalli" me lo sogno ancora la notte tanto è bello, Rage è uno dei più bei FPS che abbia mai giocato

  10. #190
    Rindo-kan Karate God L'avatar di Viciounz
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    129
    Domanda per chi ha giocato The Scorchers: ho abbastanza boccioli notturni per creare gli ultimi 2 infusi apophis e vorrei recuperare al più presto le 4 spore del deserto nella base dei bruciati, sapete dirmi quanto ci vuole per arrivarci? Ho appena recuperato la sparachiodi, quindi sono ancora all'inizio del dlc.

    EDIT: finito anche il DLC a difficoltà nightmare e pompato la salute a 199. Le ultime due missioni sono da cardiopalma in certi punti, affrontarle a difficoltà massima senza essere ben equipaggiati equivale al suicidio.
    Ultima modifica di Viciounz; 5-11-2013 alle 09:29:58

  11. #191
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    m'hanno prestato sto gioco, su psworld il topic ufficiale ha solo due pagine

    che ne pensate, vale la pena giocarci o lo riporto al mio amico?

  12. #192
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    m'hanno prestato sto gioco, su psworld il topic ufficiale ha solo due pagine

    che ne pensate, vale la pena giocarci o lo riporto al mio amico?
    Si vale la pena.

  13. #193
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    giocato un oretta, tra i pro c'è l'ambientazione, molto bella, le sparatorie

    tra i contro, su ps3 ho notato una certa...difficoltà in alcuni frangenti a caricare le texture e diventa tutto molto pastellato, e la disposizione a cazzum dei checkpoint, che ti costrunge a salvare molto spesso

  14. #194
    Utente L'avatar di LuPossj
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    18
    Ok il topic è un pò vecchio, come anche il gioco, lo so. Ma se c'è un'anima pia che vuole aiutarmi a fare il trofeo delle gare online, beh... gliene sarei molto grato!

  15. #195
    Finish Him! L'avatar di Pavel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.496
    Citazione LuPossj Visualizza Messaggio
    Ok il topic è un pò vecchio, come anche il gioco, lo so. Ma se c'è un'anima pia che vuole aiutarmi a fare il trofeo delle gare online, beh... gliene sarei molto grato!
    postare su un sottogruppo di xbox è da persona sveglia



Pag 13 di 14 PrimoPrimo ... 31011121314 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •