Tutto cheat&soluzioni... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 91

Discussione: Tutto cheat&soluzioni...

Cambio titolo
  1. #46
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Pliniak , Mi servono trucchi per wrc3.
    quelli tipo per sbloccare tutte le macchine

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    sorry ma nessun trucco trovato

  3. #48
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Piliniak ha scritto:
    sorry ma nessun trucco trovato
    ok, forse nn esisitono

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    ho provato a cercare in molti siti ma niente da fare...

  5. #50
    Utente L'avatar di killoz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Venere
    Messaggi
    29
    piliniak mi puoi dare un suggerimento sulla missione l'autista a vice city? grazie
    IO FACCIO I POKEMON CHI VUOLE DUELLARE CONTRO DI ME MI CONTATTI VIA MP=MESSAGGI PRIVATO GRAZIE CIAUZZZ!!!!

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    prova a chiedere nella sezione gta, t risponderanno sicuramente

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    trucchi per plissken richiesti via email:

    colin mcrae 3

    Colin McRae Rally 3
    Codici per disco
    I codici riportati funzionano solo se inseriti nell'ambito del Bonus Code del vostro specifico disco. Inserite i codici per il Bonus Code che il vostro disco mostra.

    Trucchi per Bonus Code 1154
    Tutte le auto: WWACNU
    Tutti i livelli di difficolta': AUNAMA
    Tutte le piste: XWUDBU
    Baja Buggy: PHOUOT
    Battle Tank: ZIIUUR
    Hovercraft: MHXIPE
    Jet: LOWWOH
    RC Cars: AQVATU
    Super Focus: UYNFVA


    Trucchi per Bonus Code 1432
    Tutte le auto: FMGUOT
    Tutti i livelli di difficolta': UXNKFB
    Tutte le piste: RVNUUR
    Baja Buggy: VURCNU
    Battle Tank: ZSSDBU
    Hovercraft: NXDLLB
    Jet: YJBATU
    RC Cars: GBPWOH
    Super Focus: LPGXUE


    Trucchi per Bonus Code 1866
    Tutte le auto: OQJHOK
    Tutte le piste: ODIFCS
    Battle Tank: LWXEIF
    Jet: RUGSSH
    Hovercraft: BKQBAU
    RC Cars: PFKCXQ
    Super Focus: WSNBSB


    Trucchi per Bonus Code 0976
    Tutte le auto: MKCLLB
    Tutti i livelli di difficolta': WSNXZU
    Tutte le piste: ODIATU
    Baja Buggy: NQFIPE
    Battle Tank: LHZWOH
    Hovercraft: IURUOT
    Jet: GOBUUR
    RC Cars: WWBDBU
    Super Focus: OQJZZY


    terminator 3 rise of the machines

    X, triangolo, triangolo, triangolo, X, cerchio, X, quadrato Munizioni illimitate
    quadrato, quadrato, X, triangolo, X, cerchio, X, cerchio Invincibilità
    X, X, X, triangolo, cerchio, cerchio, quadrato, X Tutte le armi del futuro
    cerchio, cerchio, triangolo, quadrato, X, triangolo, triangolo, quadrato Tutte le armi del passato
    triangolo, triangolo, triangolo, triangolo, quadrato, X, cerchio, quadrato Danno quadruplo
    quadrato, quadrato, triangolo, cerchio, cerchio, X, quadrato, triangolo Missione Completa
    triangolo, quadrato, triangolo, X, triangolo, triangolo, triangolo, triangolo Combattere TX Endoskeleton in tutte le battaglie
    triangolo, triangolo, quadrato, X, cerchio, triangolo, quadrato, cerchio 50% di salute in più nel combattimento con TX
    quadrato, triangolo, quadrato, triangolo, cerchio, X, cerchio, X 50% di salute in più per TX nel combattimento


    per rising spirit nn ho trovato niente

  8. #53
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    non è che hai trucchi x silent hill 2 director's cut? grazie
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    Silent Hill 2
    Opzioni Extra
    Nella schermata delle opzioni, premete L1 + R1 per visualizzare un menu di opzioni extra color sangue, map zoom, e altre scelte.

    Difficolta' puzzle aggiuntiva
    Completate con successo il gioco ai livelli di difficolta' easy, normal, e hard. Selezionate di nuovo il livello di difficolta' puzzle hard e iniziate un'altra partita per avere una nuova combinazione di puzzle.

    Scoprire I segnali
    Sbloccare tutti e 5 I finali e poi cominciare una nuova partita. Tutti I segnali saranno ora rivelati.

    Sega a catena
    Completate con successo il gioco ai livelli di difficolta' normal e normal puzzle. Iniziate una nuova partita per trovare una sega a catena tra I tronchi davanti al cimitero.

    Puzzle dell'impiccato
    C'e' un puzzle dell'impiccato nell'area labirinto. Dovete tirare la corda in alto a sinistra e poi tornare nella stanza con gli uomini impiccati. L'impiccato in alto a sinistra sara' sparito e al suo posto troverete una chiave e un biglietto.

    Combinazione Box
    Quando raggiungete quasi la fine dell'area ospedale e scendete giu' nell'ascensore riceverete una chiamata via radio. E' il game show che vi fara' 3 domande. Voi dovete andare al ripostiglio al terzo piano per prendere il vostro premio. La combinazione del box e' 3 1 3.

    Sconfiggere Eddie
    Nella prima battaglia, prendete il vostro fucile di precisione e sparate ad Eddie 4 volte. Lui scappera'. Seguitelo nella stanza successiva. Stategli lontano e continuate a sparargli fino ad ucciderlo.

    Bonus di completamento
    Completate con successo il gioco. Iniziate un'altra partita e entrate nel menu opzioni extra per accedere a nuove voci.

    Hyper Spray
    Completate con successo il gioco 2 volte. Iniziate una nuova partita per trovare lo spray Hyper sul lato sud del motor home.

    Libro delle Lost Memories
    Completate con successo il gioco. Iniziate un'altra partita e cercate il giornalaio che e' vicino la Texxon Gas Station. Il libro delle Lost MEmories si trova li' dentro.

    Dog Key
    Completate con successo il gioco con il finale "Rebirth" . Iniziate una nuova partita e una cuccia per cani apparira' vicino il Jack's Inn. Dentro ci troverete la Dog Key.

    Crisma bianco
    Completate con successo il gioco. Iniziate un'altra partita per trovare la boccetta di crisma bianco nella cucina dell'appartamento 105 degli appartamenti Blue Creek.

    Teschi nascosti nel quadro
    Andate nella stanza 307 in "Wood Side Apartments". Al terzo piano c'e' un quadro. Premete X e il messaggio "There's a painting
    hanging on the wall. It looks like a landscape of this area." (c'e' un quadro appeso al muro. Sembra una veduta di quest'area) apparira'. Osservate il quadro e vedrete 2 teschi su un lato delle montagne.

  10. #55
    Utente L'avatar di Plissken
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    9
    pili scusa ma il trucco per nfsu quello del turbo..a me non va...digitato + volte..bohhhhhhhhhhhh

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    io nn ho nfsu q uindi nn so se va o no...ho solamente cercato i trucchi in alcuni siti e ho trovato questi...

  12. #57
    Utente L'avatar di Plissken
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    9

    se lo vuoi..

    te lo vendo a 20 €!

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    cosa mi vendi a 20€???nfsu???

  14. #59
    Utente L'avatar di Plissken
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    9
    si...a me non piace tanto.
    grafica da droga..non vedi la strada e l unica cosa carina solo le personalizzazioni.

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    ok va bene io lo prendo...magari lo scambiamo...contattami via mp

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •