Dopo quanto tempo avete riscontrato risultati in palestra? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 13 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 184

Discussione: Dopo quanto tempo avete riscontrato risultati in palestra?

Cambio titolo
  1. #61
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    I "risultati" cominciano a vedersi dopo circa 6 mesi. Prima è solo acqua

  2. #62
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione Veridan Visualizza Messaggio
    E spesso e volentieri potete farlo bene in palestra.
    Perchè date consigli del cazzo?

    I risultati arrivano quando arrivano comunque, non ha senso crucciarsi troppo, io vidi i risultati già a 3/4 settimane ho un paio di amici che hanno abbandonato dopo un anno perché i risultati erano prossimi allo 0.
    Perchè preferisco andare a correre al mare o in montagna visto che ne ho la possibilità. Si respira aria migliore e si stà in mezzo alla natura, anzichè chiusi in una struttura di cemento, che è piena di persone.
    Stessa cosa per gli esercizi; e poi si risparmia denaro.
    Se gli esercizi non si sanno fare e si stà chiusi in casa a questo punto sono d'accordo, meglio andare in palestra seguiti da un istruttore
    Ultima modifica di snake(ualoniano) 92; 23-10-2011 alle 10:53:14

  3. #63
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Io in palestra mi sono spaccato i maroni dopo sei mesi. Ma sono dimagrito e ho preso la massa fisica necessaria per tornare a giocare a basket. Quindi ho raggiunto il mio obiettivo.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  4. #64
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Non saprei. L'altro giorno mi sono fatto fare la plicometria, più le misurazioni del caso, per una nuova scheda.
    In 3 mesi con 2-3 allenamenti a settimana (3 settimane di stop ad agosto per chiusura palestra), sono aumentato di 2 kg (da 71 a 73) con con valori plicometrici invariati per braccia e addome e un aumento di 1 millimetro per gli altri due.
    Inoltre ho aumentao di 1 cm le circoferenze petto, spalle e braccia (parte bicipiti).

    Non ho un metro di paragone quindi non saprei dire se è tanto, è poco, è normale o che altro. Però non mi sento malaccio.
    Ultima modifica di Gogeku_ssj4; 23-10-2011 alle 11:27:52

  5. #65
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    473
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    i primi risultati minimamente visibili da me sono stati dopo un mese e circa 1 kg di massa in più
    Ti abbiamo già spiegato non è massa, bensì acqua.

  6. #66
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    fantastici
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  7. #67
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    fantastici
    Ormai è un'abitudine di OTV assistere a spettacoli simili, dovresti passarci più spesso

  8. #68
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione MassimaPotenza Visualizza Messaggio
    Ti abbiamo già spiegato non è massa, bensì acqua.

    comunque intendevo di massa come totale, non di massa magra

  9. #69
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    473
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio

    comunque intendevo di massa come totale, non di massa magra
    Massa magra non ne hai messa, massa grassa forse se hai mangiato di piu

  10. #70
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione MassimaPotenza Visualizza Messaggio
    Massa magra non ne hai messa, massa grassa forse se hai mangiato di piu

    è l'aumento della forza? (legata ai carichi)

  11. #71
    Utente L'avatar di Capitano Keys
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.178
    Io ci vado da un paio di mesi, sono un pò in sovrappeso però mi sento già molto forte...vado ogni giorno in palestra, alternando allenamento agli arti inferiori e alla parte addominale/superiore. Il tutto condito con almeno mezz'ora di corsa al giorno
    Citazione Skyrim Guard
    ...until i took an arrow in my knee

  12. #72
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Ho visto i primi risultati decenti dopo circa 6-8 mesi, ho cominciato ad avere un fisico piacevole e ben strutturato dopo circa 2 anni e ho ottenuto un fisico che mi permette di guardarmi allo specchio e dire "ok, è un buon risultato" dopo circa 3.

    edit: l'unica sfiga è che ho un metabolismo assurdamente veloce, perciò anche con diete abbastanza voluminose in termini di kcal e carico proteico non metto su peso in fretta. In cambio questo mi ha sempre permesso di tenere una bf non oltre il 12%, quindi non ho praticamente mai dovuto fare definizione
    Ultima modifica di Celebron; 23-10-2011 alle 14:38:52

  13. #73
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    473
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio

    è l'aumento della forza? (legata ai carichi)
    È fondamentale sapere da cosa sei passato a cosa. E soprattutto IN cosa. Perche salire di 10kg in un mese con la panca piana è buono, salire 10kg in un mese con la pekdek è normale, anzi quasi poco.
    Cmq all'inizio stai svegliando il corpo, quindi non ti aspettare niente di che, dopo 6 mesi in cui non vedi REALI cambiamenti fisici (in barba a queli di questo topic hche dopo 1 mese erano cambiati) sarà DURA andare avanti e LI vedrai i TUOI RISULTATI. non lasciarti ingannare da chi ti dice che puoi diventare grosso in pochi mesi.

    cmq: in che cosa sei salito? ti dico gia che se sono macchinari con movimento aiutato è poco rilevante, se invece sono macchine "libere" o manubri è buono!

  14. #74
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Padova
    Messaggi
    893
    Citazione MassimaPotenza Visualizza Messaggio
    È fondamentale sapere da cosa sei passato a cosa. E soprattutto IN cosa. Perche salire di 10kg in un mese con la panca piana è buono, salire 10kg in un mese con la pekdek è normale, anzi quasi poco.
    Cmq all'inizio stai svegliando il corpo, quindi non ti aspettare niente di che, dopo 6 mesi in cui non vedi REALI cambiamenti fisici (in barba a queli di questo topic hche dopo 1 mese erano cambiati) sarà DURA andare avanti e LI vedrai i TUOI RISULTATI. non lasciarti ingannare da chi ti dice che puoi diventare grosso in pochi mesi.

    cmq: in che cosa sei salito? ti dico gia che se sono macchinari con movimento aiutato è poco rilevante, se invece sono macchine "libere" o manubri è buono!
    cosa vuoi che faccia, farà la chest press e quelle cazzatine lì. Voglio proprio vederlo con un bilanciere vero in mano o a fare il lento Arnold.

  15. #75
    strikie
    Ospite
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Ho visto i primi risultati decenti dopo circa 6-8 mesi, ho cominciato ad avere un fisico piacevole e ben strutturato dopo circa 2 anni e ho ottenuto un fisico che mi permette di guardarmi allo specchio e dire "ok, è un buon risultato" dopo circa 3.

    edit: l'unica sfiga è che ho un metabolismo assurdamente veloce, perciò anche con diete abbastanza voluminose in termini di kcal e carico proteico non metto su peso in fretta. In cambio questo mi ha sempre permesso di tenere una bf non oltre il 12%, quindi non ho praticamente mai dovuto fare definizione
    Capisco essere pretenziosi, ma tre anni non sono un po troppi per dire SOLO "questo è un buon risultato"?

Pag 5 di 13 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •