Dopo quanto tempo avete riscontrato risultati in palestra? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 13 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 184

Discussione: Dopo quanto tempo avete riscontrato risultati in palestra?

Cambio titolo
  1. #76
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione MassimaPotenza Visualizza Messaggio
    È fondamentale sapere da cosa sei passato a cosa. E soprattutto IN cosa. Perche salire di 10kg in un mese con la panca piana è buono, salire 10kg in un mese con la pekdek è normale, anzi quasi poco.
    Cmq all'inizio stai svegliando il corpo, quindi non ti aspettare niente di che, dopo 6 mesi in cui non vedi REALI cambiamenti fisici (in barba a queli di questo topic hche dopo 1 mese erano cambiati) sarà DURA andare avanti e LI vedrai i TUOI RISULTATI. non lasciarti ingannare da chi ti dice che puoi diventare grosso in pochi mesi.

    cmq: in che cosa sei salito? ti dico gia che se sono macchinari con movimento aiutato è poco rilevante, se invece sono macchine "libere" o manubri è buono!
    ad esempio, sul leg extension alla quarta settimana alzavo (in serie da 15-20) 40kg facendo molta fatica ad arrivare alla fine (sentendo proprio i quadricipiti scoppiare), adesso faccio lo stesso con 65; nel reverse rowing sono passato da 30 a 45, bicipiti ai cavi dal basso (macchina facilitata con carrucola) da 25 a 45 (tutte serie da 20) shoulder press da 5 a 30
    Citazione Huckleberry Finn Visualizza Messaggio
    cosa vuoi che faccia, farà la chest press e quelle cazzatine lì. Voglio proprio vederlo con un bilanciere vero in mano o a fare il lento Arnold.
    calma amico dammi tempo, sono uno stecco che fa palestra da 7 settimane lungi da me bullarmi

  2. #77
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Ho visto i primi risultati decenti dopo circa 6-8 mesi, ho cominciato ad avere un fisico piacevole e ben strutturato dopo circa 2 anni e ho ottenuto un fisico che mi permette di guardarmi allo specchio e dire "ok, è un buon risultato" dopo circa 3.

    edit: l'unica sfiga è che ho un metabolismo assurdamente veloce, perciò anche con diete abbastanza voluminose in termini di kcal e carico proteico non metto su peso in fretta. In cambio questo mi ha sempre permesso di tenere una bf non oltre il 12%, quindi non ho praticamente mai dovuto fare definizione
    2-3 anni?
    O ti alleni male o mangi male, anche se hai il metabolismo veloce.
    2 anni sono un bordello di tempo, in un singolo anno c'è chi raggiunge un fisico ottimo tranquillamente.

  3. #78
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    2-3 anni?
    O ti alleni male o mangi male, anche se hai il metabolismo veloce.
    2 anni sono un bordello di tempo, in un singolo anno c'è chi raggiunge un fisico ottimo tranquillamente.
    C'è chi aumenta sempre la sua ambizione e non considera l'ottermode un "fisico ottimo"
    Se arrivi al punto di dire "Ok, adesso sono come volevo essere" lì sei e li rimani, per sempre.

  4. #79
    Bannato
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.950
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    2-3 anni?
    O ti alleni male o mangi male, anche se hai il metabolismo veloce.
    2 anni sono un bordello di tempo, in un singolo anno c'è chi raggiunge un fisico ottimo tranquillamente.
    NO 2 anni di palestra non sono un cazzo
    quando uno ne ha fatti 8-10 si può cominciare a parlare di buon fisico o robe del genere

  5. #80
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione flakes Visualizza Messaggio
    NO 2 anni di palestra non sono un cazzo
    quando uno ne ha fatti 8-10 si può cominciare a parlare di buon fisico o robe del genere
    Si vabbè, 10 anni
    Conosco gente che si allena da un anno e poco più che ha un fisico della madonna. Io stesso in 10 mesi ho raggiunto un ottimo fisico.
    Certo che poi dipende da cosa intendi tu per buon fisico, ma se non sei ectomorfo nel giro di 1-2 ani raggiungi traguardi veramente soddisfacenti.

  6. #81
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    casa mia & dintorni
    Messaggi
    2.493
    ho iniziato da quasi 2 mesi...
    sono sempre stato un tipo molto magro e con un metabolismo iper-veloce
    però devo dire che da quando ho iniziato a fare palestra ho preso (con mia grossa sorpresa) ben 4 kg (che credo dipendano dal fatto che adesso mangio quanto un maiale ) per quanto riguarda i muscoli in se invece è cambiato ben poco... sono semplicemente un pizzico più tonico ma nulla di che

  7. #82
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione flakes Visualizza Messaggio
    NO 2 anni di palestra non sono un cazzo
    quando uno ne ha fatti 8-10 si può cominciare a parlare di buon fisico o robe del genere
    Due anni sono pochi si, ma non devi necessariamente metterci 8 anni a costruirti un fisico fuori dalla norma. Io ci ho messo 4 anni o poco più e tutto completamente naturale

  8. #83
    Bannato
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.950
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Si vabbè, 10 anni
    Conosco gente che si allena da un anno e poco più che ha un fisico della madonna. Io stesso in 10 mesi ho raggiunto un ottimo fisico.
    Certo che poi dipende da cosa intendi tu per buon fisico, ma se non sei ectomorfo nel giro di 1-2 ani raggiungi traguardi veramente soddisfacenti.
    ma va in 10 mesi non conoscerai nemmeno i nomi degli es e cosa stai facendo come puoi aver un OTTIMO fisico dai
    anche se uno parte da una buona base ci vogliono un paio di anni per vedere dei buoni miglioramenti ma 2 anni son cmq pochissimi veramente

    AH minimo per dire che hai un ottimo fisico sei così voglio sperare:


    questo è proprio il minimo sindacale per dire di avere un buon fisico se sei peggio..ma sicuramente sei peggio in 10 mesi è gia tanto se sai a cosa serve la panca piana... trai te le tue conclusioni
    Ultima modifica di flakes; 23-10-2011 alle 18:23:50

  9. #84
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione flakes Visualizza Messaggio
    NO 2 anni di palestra non sono un cazzo
    quando uno ne ha fatti 8-10 si può cominciare a parlare di buon fisico o robe del genere
    Ma facciamo pure 45 anni per andare sul sicuro!

  10. #85
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Ma facciamo pure 45 anni per andare sul sicuro!

    Lui lo ha fatto, e continua a farlo

    Spoiler:

  11. #86
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    2-3 anni?
    O ti alleni male o mangi male, anche se hai il metabolismo veloce.
    2 anni sono un bordello di tempo, in un singolo anno c'è chi raggiunge un fisico ottimo tranquillamente.
    ok che ti posso dire avrò delle pretese sopra la norma, non so. Contribuisce anche il fatto che sono parecchio alto, quindi per vedere le masse ci metto molto più tempo dei cosiddetti "comodini"

    ad ogni modo non mi sembra un tempo eccessivo, delle 4-5 persone di cui il fisico mi piace davvero, quando chiesi, mi risposero che si allenavano da 5-6 anni (uno anche da 8). Perciò mi ritrovo perfettamente in "ritmo"
    Poi ripeto, forse ho delle pretese di "bello" differente dalla norma

    edit:
    per dire per me questo è un fisico molto buono
    Spoiler:


    ripeto IMHO. Di conseguenza tutti gli altri gradi che vanno da molto buono-buono-sufficiente-mediocre-etc stanno sotto. Probabilmente impegnandomi di più sarei a risultati vicini a questo ma oh, tra impegni, stress universitario, vivere da solo e casini vari ho fatto il massimo possibile
    Ultima modifica di Celebron; 23-10-2011 alle 18:28:23

  12. #87
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Lui lo ha fatto, e continua a farlo

    Spoiler:
    limitiamoci a parlare di gente natural magari

  13. #88
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Lui lo ha fatto, e continua a farlo

    Spoiler:
    preferirei pesare 100 kg alla sua età che ridurmi così sinceramente

  14. #89
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Fanno ridere ogni volta i fanboy della palestra

  15. #90
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    limitiamoci a parlare di gente natural magari
    un tempo lo era, sta di fatto che natural o no lo stimerò per sempre :issi:


    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    preferirei pesare 100 kg alla sua età che ridurmi così sinceramente

    Punti di vista

Pag 6 di 13 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •