Dopo quanto tempo avete riscontrato risultati in palestra? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 13 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 184

Discussione: Dopo quanto tempo avete riscontrato risultati in palestra?

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Poi ripeto, forse ho delle pretese di "bello" differente dalla norma

    edit:
    per dire per me questo è un fisico molto buono
    Spoiler:

    Non mi pare affatto che le tue pretese di bello siano differenti dalla norma

    (ah, grazie per il pm! )

  2. #107
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione flakes Visualizza Messaggio
    ovvio che intendo fisici del genere tipo zyzz ecc se tu per fisico intendi non avere la panza da birra allora son d' accordo con te
    Vabbè va, postami tu la foto di un fisico che intendi "buono" e la facciamo finita

    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Anche a me il fisico di C.Ronaldo piace, ma considerate che:
    - il suo allenamento è anche il suo lavoro
    - fa solo quello in tutta la settimana, zero altri stress
    - è seguito da un team medico formato da preparatori, nutrizionisti e fisioterapisti di fama molto elevata
    ergo, ritengo personalmente che i risultati che lui ottiene in tempo X per noi richiedano un tempo 2X a meno di non vivere nelle sue stesse condizioni

    Per il resto ripeto, è pur sempre un fisico molto buono. Ma non raggiunge il livello di "ottimo" che sta nella mia idea

    ah e dimenticavo, immagino faccia sport continuato da quando aveva chessò, 13 anni?
    È un fisico molto buono che però raggiungi in 2-3 anni tranquillamente se hai una genetica favorevole.

  3. #108
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    mai vantato dato che l'utente mi aveva detto che h messo su solo acqua e che io non me ne intendo, gli ho chiesto a cosa era legato l'aumento della forza
    può essere dovuta anche, semplicemente, ad una migliore coordinazione del sistema nervoso
    Il tutto SE esegui gli esercizi rispettando con precisione i range di movimento. Lo dico perché spesso vedo alcuni che vengono in palestra e poi fanno a gara a chi solleva di più, e magari li vedi che fanno bicipiti con la schiena piegata a 45° in avanti e le spalle che oscillano come se stessero remando in canoa.
    Spero non sia il tuo caso (lo spero per la salute delle tue articolazioni)

  4. #109
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Avvo93 Visualizza Messaggio
    ma comunque l'importante è che lui si trovi bene con il suo fisico. mica deve avere il fisico di superman per forza per dire di aver ottenuto dei risultati decenti
    Infatti ^_^ Fisico discreto per la persona comune e fisico discreto per quello che vive di palestra sono due concetti diversi. Ma è troppo difficile farlo capire al tizio lì

  5. #110
    The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.510
    Il fisico definitivo è questo. Pochi cazzi. E ci vogliono anni anni e anni di duro allenamento.





    In alternativa questo




    Se si vuole rimanere in ambito natural ovviamente
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

  6. #111
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Cavallofurioso di bodyweb, numero 1

  7. #112
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    può essere dovuta anche, semplicemente, ad una migliore coordinazione del sistema nervoso
    Il tutto SE esegui gli esercizi rispettando con precisione i range di movimento. Lo dico perché spesso vedo alcuni che vengono in palestra e poi fanno a gara a chi solleva di più, e magari li vedi che fanno bicipiti con la schiena piegata a 45° in avanti e le spalle che oscillano come se stessero remando in canoa.
    Spero non sia il tuo caso (lo spero per la salute delle tue articolazioni)
    oddio, leg extension e i chest non lasciano tante libertà di inerpretare il movimento

  8. #113
    Bannato
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.950
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Vabbè va, postami tu la foto di un fisico che intendi "buono" e la facciamo finita



    È un fisico molto buono che però raggiungi in 2-3 anni tranquillamente se hai una genetica favorevole.
    ho postato un video la pagina prima..per me quello è un buon fisico cioè è uno che può dire di avere dei buoni risultati non ottimi perchè quelli ottimi son gente molto più grossa..
    se tu in 10 mesi di palestra sei così posta una tua foto e ti darò tutta la ragione del mondo altrimenti buoni risultati devi ancora raggiungerli...e non li raggiungerai nemmeno in 2 miseri anni di palestra fidati...ce ne vogliono molti di più oltre ad avere una buona genetica s' intende...
    Ultima modifica di flakes; 23-10-2011 alle 19:04:15

  9. #114
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    in questo topic forse dovremmo però precisare cosa si intende per buoni risultati
    perché qui credo che stiamo mischiando idee come la mia -> fisico scolpito, bf bassa, muscolatura che da il "senso di rocciosità", buon spessore, etc
    con invece il criterio di fisico piacevole e apprezzato, per esempio, da una adolescente. Insomma quel livello fisico che, quando sei al mare, ti permette di distinguerti dall'80% dei presenti che hanno il pancione da birra.

  10. #115
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione flakes Visualizza Messaggio
    ho postato un video la pagina prima..per me quello è un buon fisico cioè è uno che può dire di avere dei buoni risultati non ottimi perchè quelli ottimi son gente molto più grossa..
    se tu in 10 mesi di palestra sei così posta una tua foto e ti darò tutta la ragione del mondo altrimenti buoni risultati devi ancora raggiungerli...e non li raggiungerai nemmeno in 2 miseri anni di palestra fidati...ce ne vogliono molti di più oltre ad avere una buona genetica s' intende...
    Vabbè, se per te quello è un buon fisico lascio proprio stare.
    Quello è un fisico della madonna, grazie al cazzo che ci vogliono anni e anni.

    Un fisico come quello di scooby è un fisico più che eccezionale, per me quello non è un buon fisico ma un fisico quasi perfetto.

    Per me buon fisico è questo:
    Spoiler:

    Bastano pochi anni di allenamento e corretta alimentazione.

    Se quello di scooby è un buon fisico non oso pensare cosa sia per te un fisico eccezionale

  11. #116
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    io ho iniziato da 6 mesi (3 volte a settimana)... avendo un fisico magro ho notato subito dei miglioramenti un po' ovunque, ma soprattutto mi sento fisicamente meglio e proprio per questo motivo voglio continuare, anche perchè con la palestra scarico stress e nervoso accumulato sul lavoro

  12. #117
    Bannato
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.950
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Vabbè, se per te quello è un buon fisico lascio proprio stare.
    Quello è un fisico della madonna, grazie al cazzo che ci vogliono anni e anni.

    Un fisico come quello di scooby è un fisico più che eccezionale, per me quello non è un buon fisico ma un fisico quasi perfetto.

    Per me buon fisico è questo:
    Spoiler:

    Bastano pochi anni di allenamento e corretta alimentazione.

    Se quello di scooby è un buon fisico non oso pensare cosa sia per te un fisico eccezionale
    allora per quello non ci capivamo io intendevo che ci vogliono anni ed anni per arrivare a quel fisico ma tu intendevi un altro tipo di fisico quindi c'era poco da discutere parlavamo di cose diverse...per me un buon fisico come dicevo non è solamente non avere la panza da birra che si toglie in 2 mesi...
    per quello che hai postate te lo so che non ci vogliono 10 anni ce l' ho già io una cosa del genere faccio palestra da 5 anni
    Ultima modifica di flakes; 23-10-2011 alle 19:18:40

  13. #118
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    Dai 4/6 mesi di allenamento intenso ho iniziato a pecepire cambiamenti relativamente sostanziali, della serie magliette che prima non riempivo iniziavano ad andarmi più aderenti
    Ultima modifica di bibo9106; 23-10-2011 alle 20:36:54

  14. #119
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Località
    Stresa
    Messaggi
    767
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Vabbè, se per te quello è un buon fisico lascio proprio stare.
    Quello è un fisico della madonna, grazie al cazzo che ci vogliono anni e anni.

    Un fisico come quello di scooby è un fisico più che eccezionale, per me quello non è un buon fisico ma un fisico quasi perfetto.

    Per me buon fisico è questo:
    Spoiler:

    Bastano pochi anni di allenamento e corretta alimentazione.

    Se quello di scooby è un buon fisico non oso pensare cosa sia per te un fisico eccezionale
    *

  15. #120
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Comunque se non sbaglio molto dipende da cosa si vuole dagli addominali.
    Se ci si accontenta di avere buoni bicipiti/spalle/gambe/ecc. ce la si fa in un certo tempo, se si vogliono anche gli addominali scolpitissimi (come se ne son visti molti nelle pic linkate) ci vuole un certo tempo alla seconda.

Pag 8 di 13 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •