[X360 / XOne] [1]Games with Gold
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 29 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 435

Discussione: [1]Games with Gold

Cambio titolo
  1. #1
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKaką22
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958

    [1]Games with Gold

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: GWG | Marzo: Rayman Legends; #IDARB; Tomb Raider; Bioshock Infinite



    INFO:

    Games With Gold č l'equivalente del Playstation Plus, un servizio che prevede il rilascio di alcuni giochi gratuiti da scaricare ogni mese, grazie ad un abbonamento ad Xbox Live.

    Per quanto riguarda Xbox One, i giochi scaricati saranno disponibili fin quando si avrą attivo un abbonamento ad Xbox Live, mentre per Xbox 360, una volta scaricati resteranno per sempre.

    Xbox One:

    - Due giochi mensili disponibili sin da subito.

    Xbox 360:

    - Primo gioco mensile (Dall'1 al 15 del mese)
    - Secondo gioco mensile (Dal 16 al 30/31 del mese)

    GIOCHI DEL MESE:

    Agosto

    Xbox One

    Dal 1 al 31 Agosto




    Genere: Stealth - Spionaggio
    Sviluppatore: Kojima Productios
    Editore: Konami
    Uscita: 20/03/2014

    Metal Gear Solid V: Ground Zeroes fungerą da prologo rispetto agli eventi di Metal Gear Solid: The Phantom Pain.

    Dal 16 al 15 Settembre




    Genere: Strategia - Horror
    Sviluppatore: 505 Games
    Editore: 505 Games
    Uscita: 11/2014

    How to Survive: Storm Warning Edition č una nuova edizione del survival horror 505 games e Eko Software per Xbox One e PlayStation 4, contenente diverse aggiunte rispetto all'originale. Nel pacchetto troviamo dunque il nucleo originale del gioco e diversi DLC usciti dopo il lancio, ovvero:

    - Heat Wave
    - Kovac's Way
    - Hello, My name is Nina
    - El Diablo Islands
    - One Shot Escape
    - Barricade!


    Xbox 360

    Dal 1 al 15 Agosto




    Genere: FPS
    Sviluppatore: 4A Games
    Editore: THQ
    Uscita: 19/03/2010

    L'anno č il 2033. Il mondo č ridotto ad un cumulo di macerie. L'umanitą č vicina all'estinzione. Le cittą mezze distrutte sono diventate inagibili a causa delle radiazioni. Al di fuori dei loro confini, si dice, solo deserti e foreste bruciate. I sopravvissuti ancora narrano la passata grandezza dell'umanitą. Ma gli ultimi barlumi della civiltą fanno gią parte di una memoria lontana, a cavallo tra realtą e mito. Pił di vent'anni sono passati dall'ultimo decollo di un aeroplano. I binari ferroviari, abbandonati, portano verso il nulla. L'etere č spento e laddove prima suonavano le frequenze delle maggiori radio mondiali, da Tokyo a New York fino a Buenos Aires, ora regna solo il silenzio. L'uomo č stato sostituito da altre forme di vita, mutate dalle radiazioni e pił idonee a vivere nella nuova arida terra. Il tempo dell'uomo č finito.
    Poche migliaia di esseri umani sopravvivono ignorando il destino degli altri. Vivono nella Metropolitana di Mosca, la pił grande del mondo. E' l'ultimo rifugio dell'umanitą. Le stazioni sono diventate dei piccoli stati, la gente riunita sotto idee, religioni, filtri dell'acqua o semplicemente per difendersi. E' un mondo senza domani, senza spazio per sogni, piani e speranze. I sentimenti hanno lasciato spazio all'istinto di sopravvivenza, ad ogni costo. VDNKh č la stazione pił a nord, una volta la pił bella e pił grande. Oggi la pił sicura. Ma oggi una nuova minaccia si affaccia all'orizzonte. Artyom, un giovane abitante di VDNKh, č il prescelto per addentrarsi nel cuore della Metro, fino alla leggendaria Polis, per avvisare tutti dell'imminente pericolo e ottenere aiuto. E' lui ad avere le chiavi del futuro nelle sue mani, dell'intera Metro e probabilmente dell'intera umanitą.


    Dal 16 al 31 Agosto





    Genere: FPS
    Sviluppatore: 4A Games
    Editore: Deep Silver
    Uscita: 17/05/2013

    Dopo Metro 2033, videogioco che aveva entusiasmato i videogiocatori di tutto il mondo per il suo gameplay coraggioso ed innovativo, arriva Metro: Last Light, sparatutto in soggettiva ambientato in una metropolitana di Mosca.
    Voi siete Artyom, un ragazzo che le circostanze hanno trasformato in un combattente e dovrete affrontare, non solo le diverse fazioni che dividono la metro, ma anche i pericoli che vengono dalla superficie!
    Ultima modifica di RickyKaką22; 9-08-2015 alle 20:29:44

  2. #2
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Localitą
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Stavolta č andata molto bene, anche se credo che Army of Two lo sostituiranno con qualcos'altro

  3. #3
    Utente L'avatar di Zuprichy
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.353
    Citazione HHMarco89 Visualizza Messaggio
    Stavolta č andata molto bene, anche se credo che Army of Two lo sostituiranno con qualcos'altro
    Mi spiacerebbe, ormai l'hanno buttata lģ e mi č venuta voglia di giocarci.

    Inviato da cellulare, gli errori sono colpa del correttore... di solito

  4. #4
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Localitą
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Domandona da 1 milione di €: visto che i due giochi per One sono scaricabili entrambi contemporaneamente, per quanto riguarda l'achievement dei reward, delle 10 ore giocate con il gwg, quale dei due vale? Uno vale l'altro?
    Mmf.

  5. #5
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Domandona da 1 milione di €: visto che i due giochi per One sono scaricabili entrambi contemporaneamente, per quanto riguarda l'achievement dei reward, delle 10 ore giocate con il gwg, quale dei due vale? Uno vale l'altro?
    Penso siano entrambi validi per il contatore e sicuramente non cumulabili (sarebbe troppa grazia da MS)


  6. #6
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Localitą
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    Penso siano entrambi validi per il contatore e sicuramente non cumulabili (sarebbe troppa grazia da MS)
    Bene, allora visto che non conosco nessuno dei due giochi, quale dei due consigli per 10 godibili ore nelle quali magari sblocco anche qualche obiettivo?
    Mmf.

  7. #7
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Bene, allora visto che non conosco nessuno dei due giochi, quale dei due consigli per 10 godibili ore nelle quali magari sblocco anche qualche obiettivo?
    Su questo non ti so aiutare
    Non ho il boxone e non mi sono minimamente informato sui due titoli. Ma Child of Light sembra sia molto valido, ma non so se le tira 10 ore.
    Pool Nation ce l'ho su 360.. Sarą sicuramente meglio ma anche qui, per quanto possa piacere, 10 ore mi sembrano tante per il tipo di gioco..


  8. #8
    Ked' sme sami som tak rįd L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Localitą
    Hlavnķ město Praha
    Messaggi
    25.008
    Child of light 10 ore le fa abbastanza tranquillamente (a meno di non fare una speed-run evitando tutto e tutti ma vabbč) specie con la difficoltą pił alta


  9. #9
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Localitą
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Citazione Zuprichy Visualizza Messaggio
    Mi spiacerebbe, ormai l'hanno buttata lģ e mi č venuta voglia di giocarci.

    Inviato da cellulare, gli errori sono colpa del correttore... di solito
    Viene sempre indicato "Some regions may offer different titles depending on market availability.", quindi se dite che da noi non č disponibile, potrebbero anche cambiarlo con un'altro come č gią capitato in passato
    Ultima modifica di HHMarco89; 27-03-2015 alle 12:40:34

  10. #10
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Localitą
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    Citazione Zuprichy Visualizza Messaggio
    Mi spiacerebbe, ormai l'hanno buttata lģ e mi č venuta voglia di giocarci.

    Inviato da cellulare, gli errori sono colpa del correttore... di solito
    stessa cosa

  11. #11
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKaką22
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    OP AGGIORNATO:

    Aprile

    Xbox One:
    - Child Of Light
    - Pool Nation FX

    Xbox 360: (4 giochi per celebrare i 100 milioni di download dei giochi GWG)

    Dal 1 al 15 aprile
    - Gears Of War: Judgement
    - Terraria

    Dal 16 al 30 aprile
    - Assassin's Creed IV: Black Flag
    - Army Of Two: The Devil's Cartel (Da confermare in Italia)

  12. #12
    Utente L'avatar di Zuprichy
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.353
    Dato un'occhiata su metacritic a Child of Light. Gią mi ispirava, amo i gdr. Ma il titolo in questione pare essere una piccola gemma...

    Inviato da cellulare, gli errori sono colpa del correttore... di solito

  13. #13
    pinci
    Ospite
    Ho creato un altro profilo sulla mia 360 cosi da permettere alla mia ragazza di giocare...ma quando provo ad avviare uno dei giochi scariati col GwG mi esce questa frase "Gli Store Xbox Impossibile avviare ecc ecc "..come mai questo problema???
    Come posso risolverlo???

  14. #14
    Ked' sme sami som tak rįd L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Localitą
    Hlavnķ město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    Ho creato un altro profilo sulla mia 360 cosi da permettere alla mia ragazza di giocare...ma quando provo ad avviare uno dei giochi scariati col GwG mi esce questa frase "Gli Store Xbox Impossibile avviare ecc ecc "..come mai questo problema???
    Come posso risolverlo???
    Mah strano. Sto giocando proprio ora a dark souls che ho scaricato con un profilo differente e senza problema alcuno. Non č che magari č un problema temporaneo?


  15. #15
    pinci
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Mah strano. Sto giocando proprio ora a dark souls che ho scaricato con un profilo differente e senza problema alcuno. Non č che magari č un problema temporaneo?
    Non credo,perchč per esempio Bioshock Infinity riesco ad avviarlo....puņ essere un problema di licenze visto che i primi di marzo le ho passate ad un amico???

Pag 1 di 29 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •