[8] [WII-N3DS] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 32 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 474

Discussione: [8] [WII-N3DS] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #61
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    un paio per arrivare al punto di non ritorno credo. da li, tra boss e filmati, ci perdi ancora un bel po' di tempo.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


  2. #62
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Finito. Gran bel rush finale,anche se tutta la storia finale mi è parsa un pò una sboronata di cui non sentivo veramente il bisogno. A quel punto,visto tutto quello che c'era dietro,avrei voluto qualche spiegazione in più.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  3. #63
    Utente L'avatar di Miklos
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    456
    Sono arrivato

    Spoiler:
    allo scontro sulla torre del confino. Livello dei pg 43


    Il colpo di scena l'avevo ampiamente previsto, ma comunque la trama è veramente di alto livello.

    Anche i personaggi mi piacciono molto, peccato per i dialoghi empatici. Tra condizioni e necessità di alzare l'intesa tra i membri del party ne ho saltati tantissimi. Avrei preferito un sistema come quello delle skits dei Tales, la caratterizzazione dei pg ne avrebbe guadagnato molto...

  4. #64
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Ma si può finire il gioco?

    Qualcuno mi dica come battere l'ultimissimo boss, o mi vedo il finale su youtube diobono.

  5. #65
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Per caso Shulk ottiene qualche tecnica per l'abbattimento?
    Perchè mi trovo bene con lui, ma in coppia con Dunban, che lo usa una volta all'anno, funziona male.


  6. #66
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione toki81 Visualizza Messaggio
    Ma si può finire il gioco?

    Qualcuno mi dica come battere l'ultimissimo boss, o mi vedo il finale su youtube diobono.
    Ma non è così difficile l'ultimo boss xD Al massimo è meglio essere al 79-80 come livello, inoltre usa la tecnica di scudo (se l'hai livellata almeno al 7-8 se non ricordo male) e sfrutta gli attacchi di gruppo.
    Citazione El Giuocatore Visualizza Messaggio
    Per caso Shulk ottiene qualche tecnica per l'abbattimento?
    Perchè mi trovo bene con lui, ma in coppia con Dunban, che lo usa una volta all'anno, funziona male.
    Ottiene una tecnica Monado con la storia che puà abbattere tutti i nemici fiaccati nell'area. Per Dunban ricorda che negli assalti di gruppo o tramite l'avvertimento delle visioni la tecnica è subito disponibile, anche se alla fine sono pochi i casi in cui l'atterramento è molto utile, anzi ci sono molte alternative.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  7. #67
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Sono arrivato al
    Spoiler:
    Rifugio dei Makina
    , Lv. 55, 37 ore.

    Mi sono preso un po' di tempo per fare delle quest ed esplorare aree: la Foresta di Makna è tipo grossa come tutte le altre aree fuse insieme Game of the Forever per davvero
    Che palle però cercare i materiali per ricostruire la Colonia 6 >_> Qualcuno può linkarmi una guida per trovarli più rapidamente?
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  8. #68
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Zip91 Visualizza Messaggio
    Sono arrivato al
    Spoiler:
    Rifugio dei Makina
    , Lv. 55, 37 ore.

    Mi sono preso un po' di tempo per fare delle quest ed esplorare aree: la Foresta di Makna è tipo grossa come tutte le altre aree fuse insieme Game of the Forever per davvero
    Che palle però cercare i materiali per ricostruire la Colonia 6 >_> Qualcuno può linkarmi una guida per trovarli più rapidamente?
    A te : link

    Però occhio che ci sono spoiler in questa guida..

  9. #69
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio

    Ottiene una tecnica Monado con la storia che puà abbattere tutti i nemici fiaccati nell'area. Per Dunban ricorda che negli assalti di gruppo o tramite l'avvertimento delle visioni la tecnica è subito disponibile, anche se alla fine sono pochi i casi in cui l'atterramento è molto utile, anzi ci sono molte alternative.
    A che punto più o meno? Io sono alla Valle della Spada.
    E quali sarebbero le alternative?

    Un'altra cosa, quali sarebbero le subquest più importanti oltre a quella dei giganti?


  10. #70
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Ma non è così difficile l'ultimo boss xD Al massimo è meglio essere al 79-80 come livello, inoltre usa la tecnica di scudo (se l'hai livellata almeno al 7-8 se non ricordo male) e sfrutta gli attacchi di gruppo.

    .
    Ma scudo la uso, il problema è che si deve ricaricare

    Come cazzo gli schivo gli attacchi??? mi toglie 5000 hp quel bastardo

  11. #71
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione El Giuocatore Visualizza Messaggio
    A che punto più o meno? Io sono alla Valle della Spada.
    E quali sarebbero le alternative?

    Un'altra cosa, quali sarebbero le subquest più importanti oltre a quella dei giganti?
    Eh, allora devi andare parecchio avanti xD Se non puoif are atterramento usa incanto o le armi antimechan che ora dovresti iniziare a trovare. Io usavo pure Riki (o Melia se la usi te), le cui tecniche basate sull'etere fanno comunque danni.
    Citazione toki81 Visualizza Messaggio
    Ma scudo la uso, il problema è che si deve ricaricare

    Come cazzo gli schivo gli attacchi??? mi toglie 5000 hp quel bastardo
    Io non ricordavo fosse così forte xD Sarà che non mi colpiva quasi mai per via di un'otima agilità dei pg. Comunque scudo ti serve solo con alcuni attacchi, specialmetne nelle visioni, quindi ti basta usare la tecnica che ricarica la monado quando ti serve e via. Per il resto controlla l'equip (gemme in primis), cerca di aumentare l'agilità, anche collegando skill da altri rami, e usa un buon tank (con Dunban non avevo problemi).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  12. #72
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione toki81 Visualizza Messaggio
    Ma si può finire il gioco?

    Qualcuno mi dica come battere l'ultimissimo boss, o mi vedo il finale su youtube diobono.
    Ma è scarso il boss finale, dai. Livella un po' al massimo ma io all'82 l'ho battuto al primo colpo senza curatori. O è un problema di gemme/equipaggiamenti o stai sbagliando qualcosa.
    Ultima modifica di Cloud_88; 4-11-2011 alle 17:31:26

  13. #73
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Finito

    E adesso dove lo ritrovo un titolo del genere? dove??

    120 ore, gioco della generazione a mani bassissime, trama che nonostante tutto è decisamente valida, specie nelle ultime 10 ore.

    Xenoblade verrà ricordato in ogni caso, perchè può rappresentare la fine di un genere o aprire una nuova era.

  14. #74
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    quando cazzo uscirà una uber guida cartacea perlomeno in inglese? T___T

  15. #75
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione Miklos Visualizza Messaggio
    peccato per i dialoghi empatici. Tra condizioni e necessità di alzare l'intesa tra i membri del party ne ho saltati tantissimi.
    Io ho fatto solo quello all'inizio che sei quasi costretto a farlo con il tutorial e basta, anche perche quando ne trovavo io mi diceva sempre che non era disponibile in quel punto della storia e allora mi sono rotto il cazzo e li ho lasciati perdere definitivamente (e ho finito lo stesso il gioco avendone fatto solo uno).
    Ultima modifica di Underground DJ; 6-11-2011 alle 11:11:50

Pag 5 di 32 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •