[8] [WII-N3DS] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 32 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 474

Discussione: [8] [WII-N3DS] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #76
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Finita la Foresta Makna, sono ora nel mare di Eryth inoltrato.
    Queste due aree sono meravigliose, la direzione artistica è cresciuta esponenzialmente da inizio gioco.

    Trovo però un peccato indicibile che un'area come la Foresta Makna + Frondopon sia fondamentalmente poco sfruttata a livello di storia (idem Paludi di Satorl), ma assume senso solo a livello di quest.
    Sembra quasi che la storia sia stata scritta dopo il mondo di gioco. Ma che cazzo ha combinato Takahashi, dopo il continuum narrativo di Xenogears....

    La storia in sè continuo a trovarla mediocrissima, non tanto perchè priva di avvenimenti e colpi di scena, quanto perchè raccontata semplicemente male, senza sfruttare il lore a disposizione (Frondopon ad esempio), e con personaggi indecenti.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  2. #77
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione Judo Visualizza Messaggio
    Finita la Foresta Makna, sono ora nel mare di Eryth inoltrato.
    Queste due aree sono meravigliose, la direzione artistica è cresciuta esponenzialmente da inizio gioco.

    Trovo però un peccato indicibile che un'area come la Foresta Makna + Frondopon sia fondamentalmente poco sfruttata a livello di storia (idem Paludi di Satorl), ma assume senso solo a livello di quest.
    Sembra quasi che la storia sia stata scritta dopo il mondo di gioco. Ma che cazzo ha combinato Takahashi, dopo il continuum narrativo di Xenogears....

    La storia in sè continuo a trovarla mediocrissima, non tanto perchè priva di avvenimenti e colpi di scena, quanto perchè raccontata semplicemente male, senza sfruttare il lore a disposizione (Frondopon ad esempio), e con personaggi indecenti.
    Purtroppo hai centrato in pieno tutti i problemi, come al solito
    Alcune parti delle ambientazioni che hai citato verranno poi sfruttate per alcune sidequest "di rilievo", ma mai per la main quest in effetti...
    Per lo meno dopo Eryth ci sono un po' di eventi interessanti.

    Tra l'altro l'hai visto di notte, con le stelle cadenti? Uno spettacolo ç_ç

  3. #78
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Judo Visualizza Messaggio

    Sembra quasi che la storia sia stata scritta dopo il mondo di gioco.

    .
    Ed infatti è proprio così, mi pare lo abbia detto Taka stesso.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  4. #79
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Ma arrivato alla Valle della Spada a che punto sono nel gioco?


  5. #80
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione El Giuocatore Visualizza Messaggio
    Ma arrivato alla Valle della Spada a che punto sono nel gioco?
    Poco meno del 50%.

  6. #81
    Utente L'avatar di Miklos
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    456
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    Io ho fatto solo quello all'inizio che sei quasi costretto a farlo con il tutorial e basta, anche perche quando ne trovavo io mi diceva sempre che non era disponibile in quel punto della storia e allora mi sono rotto il cazzo e li ho lasciati perdere definitivamente (e ho finito lo stesso il gioco avendone fatto solo uno).
    Verissimo, proseguendo con la storia ne puoi fare giusto una manciata se hai le giuste intese. Ne ho visti 3-4 per ora e sono sulle montagne, mah...

  7. #82
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Poco meno del 50%.
    DAVVERO?
    E io che volevo finirlo in tempo per Skyrim

    Comunque, per quelli che hanno superato i Monti Valak, sapreste dirmi il nome della traccia che parte intorno a 0:55 in questo video, che non la trovo?
    Spoiler:


  8. #83
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione El Giuocatore Visualizza Messaggio
    DAVVERO?
    E io che volevo finirlo in tempo per Skyrim

    Comunque, per quelli che hanno superato i Monti Valak, sapreste dirmi il nome della traccia che parte intorno a 0:55 in questo video, che non la trovo?
    Spoiler:
    La traccia è questa http://youtu.be/aHmEort4KSc ed è pure tra quelle scaricabili dal sito nintendo dopo aver registrato il gioco.
    Ultima modifica di lonewolf301; 7-11-2011 alle 00:54:13
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  9. #84
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    La traccia è questa http://youtu.be/aHmEort4KSc ed è pure tra quelle scaricabili dal sito nintendo dopo aver scaricato il gioco.
    Thanks!

    Ma per le mosse che durante le visioni appaiono evidenziate in rosso c'è qualche modo di annullarle?


  10. #85
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione El Giuocatore Visualizza Messaggio
    Thanks!

    Ma per le mosse che durante le visioni appaiono evidenziate in rosso c'è qualche modo di annullarle?
    Sono attacchi fisici. Monado Speed mi pare aggiunga circa 190 punti agilità, e quindi è quasi certa una schivata. Reyn ha una tecnica per bloccare gli attacchi fisici, Dunban può raddoppiare la propria evasione, Melia può riflettere totalmente l'attacco, e poi funziona ovviamente lo scudo di Sharla.

  11. #86
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    In seguito ad alcune quest secondarie si può pure ottenere una tecnica monado che riduce tutti i danni fino al 75% (se maxata) su tutto il gruppo.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  12. #87
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Adesso mi trovo al
    Spoiler:
    Braccio Caduto
    , e ho avuto ancora poca possibilità di provare il 7 membro, com'è?

    Ma la seconda missione nel Tempio di Agni come la sblocco?

    Ps: Ora parte il rushone verso la fine, che voglio mettere mano anche su Skyrim


  13. #88
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    ottima via di mezzo tra tank e damage dealer, la potenza è ridotta ma attacca molto spesso, se equippi il set "speed" inoltre raggiunge livelli di agilità inferiori solo a dunban. personalmente consiglio di maxargli gemme rapidità, agilità e colpo doppio.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


  14. #89
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Il Matte Visualizza Messaggio
    ottima via di mezzo tra tank e damage dealer, la potenza è ridotta ma attacca molto spesso, se equippi il set "speed" inoltre raggiunge livelli di agilità inferiori solo a dunban. personalmente consiglio di maxargli gemme rapidità, agilità e colpo doppio.
    Sperando poi di non finire contro mostri con danni da impatto o in pratica si suicida in 10 secondi solo con il suo attacco automatico
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  15. #90
    Utente L'avatar di Kayako
    Registrato il
    11-08
    Località
    Giappone
    Messaggi
    259
    Mi dareste qualche dritta per battere
    Spoiler:
    Disciple Lorithia
    ? Ho Shulk, Sharla e Riki a lv 75 e tutti gli altri a 74 e non riesco a procurare grandi danni al boss. Mi sa che aver ignorato Melia fino ad ora non è stato un bene.
    Grazie
    Ultima modifica di Kayako; 11-11-2011 alle 13:18:10

Pag 6 di 32 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •