Genoa c.f.c. fun club - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 530

Discussione: Genoa c.f.c. fun club

Cambio titolo
  1. #76
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970
    Alla faccia delle imbattibili! La maggior parte sono squadre penose, le uniche con cui si potrebbe capire la sconfitta sono solo le capolista, io non riesco ancora a capire come abbiamo fatto a pareggiare con l'avellino...per me quella è stata una delle partite peggiori, non tanto per il risultato (ce ne sono state di molto peggiori) ma per la totale mancanza di combattività e di voglia di mantenere il risultato.
    Se tu la paragoni con la partita giocata con il palermo sembrano due squadre diverse...
    In ogni caso non mollo, chi è Genoano come me sa di cosa parlo, anni di sconfitte non rusciranno ad attenuare la grande passione che ci lega a questa squadra, io sono nato a Genova, sono stato fin da piccolo Genoano e lo sarò sempre, qualsiasi cosa accada. Questo non vuol dire che mi arrendo, anzi, io sogno sempre di vedere la stella sopra il Grifone!

    FORZA GENOA!

  2. #77
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Solo con l'avellino? Io te ne elencherei 3mila a parte avellino metterei sconfitta col como pareggio a napoli e via discorrendo.
    QUello che e' preoccupante e' che fino a 2 mesi fa giocavamo discretamente eravamo molto sfigati ora invece facciamo schifo sempre peggio

  3. #78
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970
    Il bello è che invece di progredire come dovrebbe essere noi regrediamo, invece di prendere confidenza tra loro i giocatori rendono sempre peggio, la squadra invece di assestarsi è sempre più confusa
    Non è possibile! Ci sono squadre molto piu scarse che però rendono meglio perchè danno il meglio di sè e soprattutto fanno tesoro dell'esperienza, invece per noi sembra che ogni partita sia la prima

  4. #79
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Basta !!!!

    Sono 4 mesi che torno dallo stadio con la carogna con la maglietta di bazzani che mi balla sulle spalle non ne posso piu` !!!!

    Ma De Canio si e rincitrullito totalmente , ma non l'ha ancora capito che Caccia e` F-I-N-I-T-O , e` andato bene solo a piacenza quando si dopava , Baldini ho capito perche` a Napoli l'hanno suonato !!!!!

    Domenica dovete battere il porco con la sciarpa gialla LEGERE !!!

  5. #80
    10 L'avatar di Achetun
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.330
    Io continuo a stare con preziosi e con DE CANIO perchè loro si sà benissimo che hanno un progetto in testa e sappiamo benissimo che il nostro presidente se volesse mandarebbe via de canio senza neanche pensarci più di tanto, questa squadra le potenzialità le ha bisogna solo armarsi di pazienza..dopo 8 anni di b e più che comprensibile che a sentire quella frase viene il voltastomaco ma e così e poi de canio e sempre stato un ottimo allenatore in tutte le piazze e non credo proprio che a Genova sia diventato un ignorante nel suo lavoro.

  6. #81
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Achetun ha scritto:
    Io continuo a stare con preziosi e con DE CANIO perchè loro si sà benissimo che hanno un progetto in testa e sappiamo benissimo che il nostro presidente se volesse mandarebbe via de canio senza neanche pensarci più di tanto, questa squadra le potenzialità le ha bisogna solo armarsi di pazienza..dopo 8 anni di b e più che comprensibile che a sentire quella frase viene il voltastomaco ma e così e poi de canio e sempre stato un ottimo allenatore in tutte le piazze e non credo proprio che a Genova sia diventato un ignorante nel suo lavoro.
    Si il progetto per andare in c

  7. #82
    Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.253
    Forza Napoli.

  8. #83
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970
    Ma buttati nel cesso

  9. #84
    10 L'avatar di Achetun
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.330
    FossaDeiGrifoni

    Si il progetto per andare in c
    se lo dici tu....

  10. #85
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Gohan 87

    Forza Napoli.

    CIAO FRATELLO

    FORZA NAPOLI !!!!!!!!!

    FORZA GENOA !!!!!!!!!

  11. #86
    10 L'avatar di Achetun
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.330
    Parlando di gemellati ( saluto il nostro amico napoletano) quale sentite voi di più o aderite con maggioranza? io sento molto quello con l ancona.

  12. #87
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Achetun

    Parlando di gemellati ( saluto il nostro amico napoletano) quale sentite voi di più o aderite con maggioranza? io sento molto quello con l ancona.
    Quello col Napoli...... e poi quello col Toro

  13. #88
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Achetun

    se lo dici tu....
    Non lo dico io lo dicono i fatti

  14. #89
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970
    I veri gemellaggi sono quelli con le squadre inglesi come l'Arsenal

  15. #90
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Volevo segnalare che e' nato un nuovo forum sul genoa

    http://www.ruggeromarchese.com/forum/

    Promette bene andateci!

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •