[4] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [4] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni

Cambio titolo
  1. #16
    Myuer
    Ospite
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    ma ekey quando impiega a spedire?? Ora la voce è: in gestione!!! Ho acquistato lunedì questo!!
    Anche io ho ordinato questo lunedì, pagherò in contrassegno ed è in gestione da martedì mattina. Aspetto con tranquillità, credo che domani spediscano o almeno lo spero.

  2. #17
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    io ho fatto il bonifico.. cmq sempre in gestione!! Che palle!!!

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    E skyrim è arrivato


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #19
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    io ho fatto il bonifico.. cmq sempre in gestione!! Che palle!!!
    eh se è un pc intero per almeno una settimana dopo il pagamento rimane in gestione in gestione è lo stato che rimane di più durante l'ordine

  5. #20
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    vabbè ma per mettere su quattro pezzi e inviare non penso che ci voglia tanto
    se hanno problemi di magazzino vengo io così do un mano (e intanto rubo sottobanco )
    cmq facendo i calcoli: ho pagato lunedì, mercoledì sono arrivati i soldi alla loro banca, quindi..... mah spero di ricevere il pacco martedì o mercoledì!!

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Ciao a tutti,
    anche io vorrei far partire un ordine da eKey, e dico vorrei perché purtroppo sono in ballo da due settimane e non riesco a completare l'ordine.
    Il motivo? I componenti diventano non disponibili molto di frequente.
    Il problema è che il mio ordine contiene tutta una serie componenti che dovrebbero andare ad assemblare due PC, e quindi è veramente difficile trovare il momento dove tutto è disponibile e far quindi partire l'ordine. Possibile che non si possa confermare questo ordine anche se non tutti i pezzi sono disponibili?
    Sarei anche tranquillamente disposto ad aspettare che recuperino tutti i pezzi necessari, ma se non riesco nemmeno a fare l'ordine siam messi male..

    Già ho dovuto cambiare il case per un altro, ora mi servirebbero quattro ventole (x2) per coprire gli spazi opzionali e non riesco ad ordinare perché non hanno otto ventole in magazzino. Devo aspettare il giorno fortunato in cui gli dei decidano che in magazzino ci sia tutto quel che mi serve?

    Ho pure fatto la carta gold, qui va a finire che passa un anno e mi scade

    Consiglio al volo : nel caso l'alimentatore non dovesse più essere disponibile, dite che questo potrebbe essere una buona alternativa?
    Ultima modifica di Kyerrid; 12-11-2011 alle 17:51:37

  7. #22
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    vabbè ma per mettere su quattro pezzi e inviare non penso che ci voglia tanto
    se hanno problemi di magazzino vengo io così do un mano (e intanto rubo sottobanco )
    cmq facendo i calcoli: ho pagato lunedì, mercoledì sono arrivati i soldi alla loro banca, quindi..... mah spero di ricevere il pacco martedì o mercoledì!!
    non sono molto veloci quelli di ekey 1-2 settimane passano sempre

  8. #23
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    si ma per esempio l'autore del topic: pc budget 1400 euro ha ricevuto il tutto entro la settimana e ha speso circa come me

  9. #24
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    si anche io, ho speso 1300+ euro di pc, ho aspettato circa 1 settimana, mi sembra che ho pagato martedì e ho ricevuto il pc giovedì della settimana dopo (mi sembra)

  10. #25
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    arrivato stamattina Solo che.... ho già rotto 2 alette che tengono fermo il bagai in alto del case HAF 922.. zio can.. potevano farlo fisso invece track!! Rotto subito... sto pensando a qualche soluzione per tenerlo fermo bene bene!! cmq il noctua c-14 è un bestione.. mamma mia ho preso paura quando l'ho tirato fuori!!
    Stase finisco di montarlo e sicuramente esploderà alla prima accensione!!

  11. #26
    Myuer
    Ospite
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    arrivato stamattina Solo che.... ho già rotto 2 alette che tengono fermo il bagai in alto del case HAF 922.. zio can.. potevano farlo fisso invece track!! Rotto subito... sto pensando a qualche soluzione per tenerlo fermo bene bene!! cmq il noctua c-14 è un bestione.. mamma mia ho preso paura quando l'ho tirato fuori!!
    Stase finisco di montarlo e sicuramente esploderà alla prima accensione!!
    Beato a te che è arrivato a me è ancora in gestione da una settimana...

  12. #27
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    arrivato stamattina Solo che.... ho già rotto 2 alette che tengono fermo il bagai in alto del case HAF 922.. zio can.. potevano farlo fisso invece track!! Rotto subito... sto pensando a qualche soluzione per tenerlo fermo bene bene!! cmq il noctua c-14 è un bestione.. mamma mia ho preso paura quando l'ho tirato fuori!!
    Stase finisco di montarlo e sicuramente esploderà alla prima accensione!!
    ma lo dovevano anche montare o no?
    Io ho ordinato quasi 900€ di pezzi da e-key stamattina, e altri 300€ circa da Planet-hardware, tutti e due pagati con bonifico. Temo che dovrò aspettare un sacco.

  13. #28
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    No no monto tutto io!!
    cmq io ho fatto il bonifico lunedì scorso e tempo 2 giorni è arrivato il pagamento.. stamattina mi è arrivato il pacco!!

    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Beato a te che è arrivato a me è ancora in gestione da una settimana...

    Prova a sentirli!! C'è la chat online e ti rispondono subito

  14. #29
    Myuer
    Ospite
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    Prova a sentirli!! C'è la chat online e ti rispondono subito
    Be' aspetto ancora, almeno fino a giovedì, se per giovedì non spediscono li contatto.

  15. #30
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    qualcuno ha già acquistato da www.BPM-Power.com ?
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •