[Magic]-Colore Preferito - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale colore preferite?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bianco

    6 20,00%
  • Blu

    6 20,00%
  • Nero

    11 36,67%
  • Verde

    6 20,00%
  • Rosso

    10 33,33%
  • Incolore,nel dubbio!

    1 3,33%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 72

Discussione: [Magic]-Colore Preferito

Cambio titolo
  1. #46
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    ha-ha-ha.... ...mah, forse è meglio ke parliamo di magic

  2. #47
    Il Distruttivo L'avatar di exodia
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    717
    Inviato da DarkOcean
    ha-ha-ha.... ...mah, forse è meglio ke parliamo di magic
    ok
    ( )...()
    ( °o°) ma quanto sono bravo!!!

  3. #48
    Utente L'avatar di BIOS87
    Registrato il
    01-04
    Località
    Prov. Lecco
    Messaggi
    6
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    un'ottima cosa del rosso poi sono gli incantesimi che fanno danni diretti alle creature e all'avversario.
    Per tornare in argomento magic... quoto! Voto le rosse per rapidità e potenza...insieme alle nere poi spaccano di brutto!!!

  4. #49
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917
    provate un nero di zombie con un senzanima con piastraempirea , richiamo del sepolcro e planeswalker scorn....


    quando pesco il senzanima è meglio che chiunque si arrenda. senno sono cavoli zombie.
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

  5. #50
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    una volta ho giocato contro uno che aveva un mazzo blu di quelli che peski carte a 10 a 10.ne aveva 24 in mano,precisamente.io: IMPATTO IMPROVVISO. si stava mettendo a piangere .....Che bello!!!adoro il rosso!!!

  6. #51
    Il Distruttivo L'avatar di exodia
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    717
    Inviato da DarkOcean
    una volta ho giocato contro uno che aveva un mazzo blu di quelli che peski carte a 10 a 10.ne aveva 24 in mano,precisamente.io: IMPATTO IMPROVVISO. si stava mettendo a piangere .....Che bello!!!adoro il rosso!!!
    poverino,lo hai fatto quasi piangere!!!maleducato!scherzo!BRAVO,si fa così
    ( )...()
    ( °o°) ma quanto sono bravo!!!

  7. #52
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da DarkOcean
    una volta ho giocato contro uno che aveva un mazzo blu di quelli che peski carte a 10 a 10.ne aveva 24 in mano,precisamente.io: IMPATTO IMPROVVISO. si stava mettendo a piangere .....Che bello!!!adoro il rosso!!!
    mio dio troppo bella impatto improvviso contro certi mazzi

  8. #53
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    caspita non vedo l'ora ke arrivi la darksteel.pensate ke devastante se ci fosse una carta tipo broodstar della mirrodin con affinità con le terre!

  9. #54
    Agente L'avatar di Dareus
    Registrato il
    10-03
    Località
    il mio PC
    Messaggi
    680
    Inviato da DarkOcean
    una volta ho giocato contro uno che aveva un mazzo blu di quelli che peski carte a 10 a 10.ne aveva 24 in mano,precisamente.io: IMPATTO IMPROVVISO. si stava mettendo a piangere .....Che bello!!!adoro il rosso!!!
    24 carte e nessuna counter??
    Tutti i casi di Dareus:
    Dareus Darei
    Darei Dareorum
    Dareo Dareis
    Dareum Dareos
    Darie Darei
    Dareo Dareis

  10. #55
    Utente L'avatar di Angels's 'n' demons
    Registrato il
    12-03
    Località
    GENOVA!
    Messaggi
    71
    in effetti era uno strano mazzo.
    con il bargain o necropotence i counter in mano li hai
    sempre

    Cmq forza Genoa!!
    Quando le legioni infernali marceranno sulla terra io ruberò le vostre anime bwahaha...forse..

  11. #56
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474

    Re: [Magic]-Colore Preferito

    Inviato da DarkOcean
    Usiamo questo 3d per discutere sul colore + forte o + facile/difficile da usare e su i loro difetti.
    io personalmente preferisco il rosso.

    p.s. potete votare anke 2 colori,se volete.
    Basandomi sulle mie esperienze da giocatore ormai fin dal lontano '97 posso sicuramente dire:
    Il Bianco: Ultimamente non è uno dei colori più facili da usare in quanto alcune sue carte impiegano tattiche e strategie molto profonde, basti guardare il replenish oppure il rector ed il più nuovo T2 che usa i draghi eterni, decreti della giustizia e altre carte bianche non troppo economiche.
    Il verde è stato il colore più facile da giocare per eccellenza ed è facile montare un buon mazzo montato col verde che prevede tattiche non troppo frustranti da giocare, basti guardare l'efficiente monoverde elfi oppure il mono verde fatto con le culle di gea, i puoncing jaguars, gli albino troll e tutte queste altre creature cheap che fanno sempre massa, che in monoverde non fa mai male.
    Il rosso è un altro tipo di colore apparentemente facile da giocare e che non richiede troppo cervello per essere giocato, basti guardare il mazzo monorosso spari oppure il mazzo sneak attack, che con l'arrivo del Darksteel colossus verrà potenziato non di poco...Colore carino comunque.
    Il nero, altro colore non troppo economico per via delle carte che formano i mazzi T1 del colore, guardare il Reanimator oppure il Suicide, che usano carte abbastanza complesse da usare e che richiedono un minimo di tattica.
    Ed infine il blu, il colore più "BASTARDO" da usare per eccellenza, bastardo in modo amichevole comunque, data la complessità d'utilizzo di questo colore e le tattiche usate per giocarlo...
    Tutti i colori a loro volta vengono supportati dagli artefatti per diventare ancora più forti e/o letali in combattimento.


    I colori più facili da usare secondo me sono il Verde e d il rosso...
    Seguiti poi dal bianco, dal nero e dal blu.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #57
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Quoto con Tobia anche se devo dire che non ci sono solo mazzi spari, oppure mazzi economici perchè una buon mazzo draghi (e io ne ho visto uno buono) minimo ha una decina di rare siccome non ci sono molti draghi non rari

  13. #58
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    Zoro_Dalle_3_Spade ha scritto:
    Quoto con Tobia anche se devo dire che non ci sono solo mazzi spari, oppure mazzi economici perchè una buon mazzo draghi (e io ne ho visto uno buono) minimo ha una decina di rare siccome non ci sono molti draghi non rari
    nel mio mazzo ci sono 20 carte rare!!!!!

  14. #59
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917
    il mio è uno zombie con 9 rare + il planeswalker che nn trovo...
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

  15. #60
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    verde-rosso

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •