[2] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale - Pag 42
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 42 di 43 PrimoPrimo ... 323940414243 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 616 a 630 di 631

Discussione: [2] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #616
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205
    Citazione TeoIllusion Visualizza Messaggio
    Ho un problema, Gilda dei ladri, primo furto con scasso..
    Spoiler:
    Dice di rubare a Whiterun un candelabro dalla casa di Heimskr.. Dov'è la casa di sto tizio di preciso?
    Quelle missioni dovrebbero solo darti l'opportunità di guadagnare qualche soldo, non sono importanti per la gilda. quelle che contano sono quelle che ti dà il tizio che ti ha introdotto nella gilda, purtroppo non so dirti dove sia la casa in questione ma se non riesci torna da chi ti ha dato la missione e cambiala con qualcos'altro.

  2. #617
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Citazione SicK Visualizza Messaggio
    Quelle missioni dovrebbero solo darti l'opportunità di guadagnare qualche soldo, non sono importanti per la gilda. quelle che contano sono quelle che ti dà il tizio che ti ha introdotto nella gilda, purtroppo non so dirti dove sia la casa in questione ma se non riesci torna da chi ti ha dato la missione e cambiala con qualcos'altro.
    Mi scazza il fatto che poi me la da come fallita.. Temo che la casa in questione si una di quelle due diventate inaccessibile dopo l'attacco..
    Soprattutto il tizio mi dice che è troppo impegnato per parlare con me al momento..
    Ultima modifica di TeoIllusion; 15-11-2011 alle 00:29:22
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  3. #618
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205
    Citazione TeoIllusion Visualizza Messaggio
    Mi scazza il fatto che poi me la da come fallita.. Temo che la casa in questione si una di quelle due diventate inaccessibile dopo l'attacco..
    Soprattutto il tizio mi dice che è troppo impegnato per parlare con me al momento..
    Te la da come fallita ma puoi sempre farne un'altra di "furto con scasso" con altre cose da rubare e altre luoghi.
    Io facevo solo le missioni che mi davano da fare a riften e quelle fuori le annullavo, sono andato a vedere in statistiche e non ce nulla riguardo missioni fallite.
    Purtroppo piu di cosi non posso aiutarti.

    Domanda: qualcuno ha mai trovato uno "zaffiro perfetto"? in una missione varia mi dici di trovarne due ma in 50 ore non ho mai trovato dei zaffiri perfetti, ne diamanti perfetti, tutte le altre pietre le ho trovate. Fortuna che le tengo tutte e non le vendo così sono sicuro che non le ho mai trovate.

  4. #619
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Citazione SicK Visualizza Messaggio
    Te la da come fallita ma puoi sempre farne un'altra di "furto con scasso" con altre cose da rubare e altre luoghi.
    Io facevo solo le missioni che mi davano da fare a riften e quelle fuori le annullavo, sono andato a vedere in statistiche e non ce nulla riguardo missioni fallite.
    Purtroppo piu di cosi non posso aiutarti.

    Domanda: qualcuno ha mai trovato uno "zaffiro perfetto"? in una missione varia mi dici di trovarne due ma in 50 ore non ho mai trovato dei zaffiri perfetti, ne diamanti perfetti, tutte le altre pietre le ho trovate. Fortuna che le tengo tutte e non le vendo così sono sicuro che non le ho mai trovate.
    Grazie dell'aiuto.. Io comunque intendevo il tizio che ti recluta mi da più missioni..
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  5. #620
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205
    Citazione TeoIllusion Visualizza Messaggio
    Grazie dell'aiuto.. Io comunque intendevo il tizio che ti recluta mi da più missioni..
    Ma dici Brynjof? Se te la data lui allora devi farla, sennò puoi annullarla. però io non ricordo una missione del genere a whiterun.

  6. #621
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Citazione SicK Visualizza Messaggio
    Ma dici Brynjof? Se te la data lui allora devi farla, sennò puoi annullarla. però io non ricordo una missione del genere a whiterun.
    Ho sbagliato a scrivere, Brynjof non mi da più missioni, dice che è troppo occupato..
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  7. #622
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205
    Citazione TeoIllusion Visualizza Messaggio
    Ho sbagliato a scrivere, Brynjof non mi da più missioni, dice che è troppo occupato..
    La casa in questione è poco prima dello Jarrvaskr, da me è accessibile, a che "attacco" ti riferisci che dovrebbe averla resa inacessibile?

  8. #623
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Citazione SicK Visualizza Messaggio
    La casa in questione è poco prima dello Jarrvaskr, da me è accessibile, a che "attacco" ti riferisci che dovrebbe averla resa inacessibile?
    Spoiler:
    Manto della Tempesta che conquistano Whiterun..
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  9. #624
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205
    Mi dispiace non sono ancora arrivato a quel punto. Non ti posso proprio aiutare, alla peggio annulla,vedi che non succede niente. O magari aspetta e in futuro sarà di nuovo accesibile.

  10. #625
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Citazione SicK Visualizza Messaggio
    Mi dispiace non sono ancora arrivato a quel punto. Non ti posso proprio aiutare, alla peggio annulla,vedi che non succede niente. O magari aspetta e in futuro sarà di nuovo accesibile.
    Ok ma perchè il tizio della Gilda ha smesso di darmi missioni?
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  11. #626
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205
    Citazione TeoIllusion Visualizza Messaggio
    Ok ma perchè il tizio della Gilda ha smesso di darmi missioni?
    Mmmm, non saprei, io sto per finirla la gilda. possibile che tu abbia altre missioni della gilda attive, sennò prova a parlare con Mercer. Dimmi su spoiler l'ultima missione che hai fatto della gilda.

  12. #627
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Citazione SicK Visualizza Messaggio
    Mmmm, non saprei, io sto per finirla la gilda. possibile che tu abbia altre missioni della gilda attive, sennò prova a parlare con Mercer. Dimmi su spoiler l'ultima missione che hai fatto della gilda.
    Spoiler:
    Il covo del contrabbandiere
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  13. #628
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205
    Citazione TeoIllusion Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Il covo del contrabbandiere
    Spoiler:

    è la missione che devi parlare con la lucertola a Solitude Giusto?
    Una volta fatta quella (e quindi ottenuto il nome che serviva) devi parlare con Mercer, il Big Boss della gilda, che dovrebbe essere nella stanza della gilda con diretto accesso all'esterno,dietro una scrivania, con il quale poi ti dai un appuntamento in una tomba a Nord in mezzo alla neve sperduto nel niente.


    Dimmi se cosi ti quadra

  14. #629
    Fit-Trainer L'avatar di Evirock
    Registrato il
    05-05
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    12.755
    Raga un'opinione... Vale la pena secondo voi usare punti bonus in forgiatura? Oppure dovrei puntare di più su borseggiare? O scassinare?
    Sicuramente voglio 100% di furtività (mi manca solo 1 punto) e arcieria (me ne mancano 2 o 3)...

    La mia idea era Arcieria 100% Furtività 100% sicuri... Poi pensavo forgiatura se ne vale la pena, poi tipo incantamento lo trovate utile?
    Qualche consiglio?

  15. #630
    Muntaner
    Ospite
    Un momento. Ce l'ho per pc, sono riuscito coi settings al minimo a farlo andare accettabilmente.
    Quest del
    Spoiler:
    artiglio d'oro, quella del tumulo delle Cascate Tristi.

    Lo amo a morte. Ost divina.

Pag 42 di 43 PrimoPrimo ... 323940414243 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •