[2] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 43 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 631

Discussione: [2] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione bdx73 Visualizza Messaggio
    Mamma quanto vi invidio!!! Io ci potrò giocare solo questa sera quando andrà a letto la pargola )
    Ma com'è??? Nel senso il primo commento che vi è venuto giocandolo è YABADABADUUUUU!!!!!! (gridato alla Fred Flinston) o un misero UH (alla Simpson)???

    Di questa saga ho amato alla follia Morrowind, che ho giocato in tutte le salse/espansioni/mod su PC... mentre Oblivion nonostante gli squilli di trombe nelle recensioni si è rivelato tutto sommato mediocre per un titolo Bethesda.... e questo per il poco che sarete riusciti a vedere come lo posizionate tra i 2?
    Posto che in passato che ci abbiate giocato ovviamente...

    è davvero fantastico... ti immerge come morrowind nel mondo di gioco, dico solo questo.. altro che oblivion...



    comunque il sistema di installarlo, disinstallarlo e reinstallarlo magari funziona.... qualcun'altra può confermare?
    User



  2. #32
    Utente Lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paris
    Messaggi
    1.899
    qualcuno può provare a mettere la lingua della console in francese, per vedere se cambia la lingua del gioco? Sto cercando di capire se è multilingua o meno
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
    Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)

  3. #33
    Utente L'avatar di bdx73
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    34
    Citazione MaxGen3rat1on Visualizza Messaggio
    allora, fatta la parte iniziale, mi trovo libero, andando verso Riverwood.... gioco installato su pennetta usb, NON vedo affatto il problema delle texture... non so installando direttamente su l'hard disk se me l'avrebbe fatto dopo l'aggiornamento, in quanto ho optato subito per l'installazione nella chiavetta.. quindi, almeno per ora, anche con orizzonte lontano e su montagne alte, nessun problema texture, ne in lontananza e nemmeno nelle mani o armi del personaggio... confermo che il gioco in prima persona e' assolutamente migliore della terza persona... graficamente bello ma non eccelso, si vede che la console e' al limite con qualche leggero calo di frame rate in certi frangenti.. ma potrebbero essere i classici mini bug alla the elder scroll.... musiche.... la parte migliore (ma non so se arriveranno ai livelli di quelle di oblivion)... ora continuo
    Pendo dalla tue labbra

  4. #34
    Utente L'avatar di Disturbia23
    Registrato il
    02-09
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.179
    Vampirismo: Evitate di prenderlo perchè non potrete parlare con nessuno.

    Qualcuno sà come si cura?

  5. #35
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Disturbia23 Visualizza Messaggio
    Vampirismo: Evitate di prenderlo perchè non potrete parlare con nessuno.

    Qualcuno sà come si cura?
    oddio... in oblivion dovevi comprare tot piante e fare degli intrugli strani non ricordo... comunque se funziona come in oblivion, resta pure al livello uno, che la gente ti parla lo stesso, e puoi girare ancora liberamente durante il giorno..
    User



  6. #36
    Utente L'avatar di bdx73
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    34
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    è davvero fantastico... ti immerge come morrowind nel mondo di gioco, dico solo questo.. altro che oblivion...
    Questo è quello che volevo sentire... e quello che traspariva anche dal completissimo articolo di Fulminato...
    Poi per quello che mi riguarda (ma solo per me eh!), può esserci pure qualche pixel sgranato e degli strafalcioni nella traduzione... del resto se vi ricordate la grafica di Morro

  7. #37
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    è davvero fantastico... ti immerge come morrowind nel mondo di gioco, dico solo questo.. altro che oblivion...



    comunque il sistema di installarlo, disinstallarlo e reinstallarlo magari funziona.... qualcun'altra può confermare?
    Io l'avevo fatto, ma non ha risolto.

  8. #38
    Utente L'avatar di bdx73
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    34
    Citazione Disturbia23 Visualizza Messaggio
    Vampirismo: Evitate di prenderlo perchè non potrete parlare con nessuno.

    Qualcuno sà come si cura?
    AAAAARRRRRGHHHHH!!! Noooooo pure qua????? Chiamate la dottoressa Tirone

  9. #39
    Utente L'avatar di Disturbia23
    Registrato il
    02-09
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.179
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    oddio... in oblivion dovevi comprare tot piante e fare degli intrugli strani non ricordo... comunque se funziona come in oblivion, resta pure al livello uno, che la gente ti parla lo stesso, e puoi girare ancora liberamente durante il giorno..
    Ahah nono, confermo che non ti parla nessuno e ti attaccano tutti. Non posso andare avanti nelle missioni dato che sono più ricercato di Osama ai suoi tempi.
    Vorrei avviare una quest per curarmi ma mi odiano tutti ... forever alone

  10. #40
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Io l'avevo fatto, ma non ha risolto.
    si infatti, anche secondo me e' una puttanata colossale. lasciate perdere.

    volete il mio parere? una patch che fixa il problema bug texture da gioco installato su HD della 360 e' impossibile da fare. non so perche' ma ho sta sensazione

  11. #41
    Utente L'avatar di il.bardo82
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iron Hill
    Messaggi
    5.815
    cmq volevo solo dire a chi non ha possibilità di connettersi online con l'xbox che i giochi si possono patchare anche offline, scaricando la patch e mettendola su una chiavetta.

    io faccio così di solito e non ho problemi.

    per chi vuole sapere di più mi mandi un mp

  12. #42
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    si infatti, anche secondo me e' una puttanata colossale. lasciate perdere.

    volete il mio parere? una patch che fixa il problema bug texture da gioco installato su HD della 360 e' impossibile da fare. non so perche' ma ho sta sensazione
    Ma speriamo che non sia così dai, non creiamo allarmismi.

  13. #43
    Utente L'avatar di il.bardo82
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iron Hill
    Messaggi
    5.815
    cmq il gioco è meraviglioso. la 3a persona finalmente è decente e sinceramente anche con sto problema delle texture il gioco è divino. certo, vedere la propria lama imbrattata di sangue in hd nel 2011 sarebbe d'obbligo...aspettiamo fiduciosi...

  14. #44
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446
    Citazione il.bardo82 Visualizza Messaggio
    cmq il gioco è meraviglioso. la 3a persona finalmente è decente e sinceramente anche con sto problema delle texture il gioco è divino. certo, vedere la propria lama imbrattata di sangue in hd nel 2011 sarebbe d'obbligo...aspettiamo fiduciosi...
    andate di chiavetta usb per l'installazione come ho fatto io e va perfetto
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

  15. #45
    Utente L'avatar di il.bardo82
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iron Hill
    Messaggi
    5.815
    Citazione MaxGen3rat1on Visualizza Messaggio
    andate di chiavetta usb per l'installazione come ho fatto io e va perfetto
    ormai l'ho installato su hdd e da quanto ho capito dovrei cmq formattare per poter tornare a vedere le armi e le mani in hd. visto che ho un 200 giga di roba dentro sinceramente aspetto la patch

Pag 3 di 43 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •