[yu-gi-oh!] bustine o singole?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [yu-gi-oh!] bustine o singole?

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    [yu-gi-oh!] bustine o singole?

    Ho notato che le carte veramente forti in ogni espansione non sono moltissime, quindi facendo un breve calcolo ho visto che comprando le carte singole vengo a spendere meno che se comprassi le bustine, con il vantaggio di non avere la casa piena di carte inutili e di essere sicuro che le carte che ho le userò sicuramente, forse a prima vista potrebbe sembrare una pazzia, ma provate a pensare a quante bustine avete preso per trovare la carta che vi serviva, non ho forse ragione? Certo aprire le bustine per vedere cosa c'è dentro è sempre bello, ma dal lato economico non so fino a che punto convenga

  2. #2
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Perchè mi ci hai fatto pensare...8(

    Predoni 25 bustine= 7 carte nel mazzo 8|
    Sovrano 17 bustine= 5 carte nel mazzo 8|
    Per terra= 1 carta di Hawk
    LDD 7 bustine= 10 carte

    Il resto mazzi e scambi con Zoro e Mazzo

  3. #3
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    sinceramente preferisco le bustine... essendo sculato trovo facilemente quello che trovo non creandomi problemi economici...
    cmq seriamente (quello che ho scritto è vero orracolo ed hawk possono confermare )preferisco le bustine perchè per quanto vuoi comprare le carte singole non troverai mai quello che ti vende un'ultrarara... quindi meglio le bustonze

    P.s. consiglio a tutti di vedere le nuove dark crisis nel sito nella mia firma che è stato aggiornato... ho finito di sbavare adesso..

  4. #4
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    sinceramente preferisco le bustine... essendo sculato trovo facilemente quello che trovo non creandomi problemi economici...
    cmq seriamente (quello che ho scritto è vero orracolo ed hawk possono confermare )preferisco le bustine perchè per quanto vuoi comprare le carte singole non troverai mai quello che ti vende un'ultrarara... quindi meglio le bustonze

    P.s. consiglio a tutti di vedere le nuove dark crisis nel sito nella mia firma che è stato aggiornato... ho finito di sbavare adesso..
    beh io intendevo di andarle a comprare in un negozio in cui vendono carte singole, peroò forse voi comprate molte meno bustine di quelle che comperavo io, quindi probabilmente a voi non converrebbe

  5. #5
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da Gogeta ssj
    beh io intendevo di andarle a comprare in un negozio in cui vendono carte singole, peroò forse voi comprate molte meno bustine di quelle che comperavo io, quindi probabilmente a voi non converrebbe
    sicuro, te l'ho detto le carte che cercavo le trovavo subito in un batter d'occhio (solo il dark paladin mi ha fatto sudare un pò...)

  6. #6
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    sicuro, te l'ho detto le carte che cercavo le trovavo subito in un batter d'occhio (solo il dark paladin mi ha fatto sudare un pò...)
    forse nelle espansioni americane fanno un po' meno gli stron*i e mettono più carte ultra rare, io ho preso una caterva di LDD e non sono mai riuscito a trovare raigeki (che ho comprato), stessa cosa vale per abbandono, ho già visto che per la rpssima espansione a comprarle singole spenderò circa 100€, molto meno di quello che spenderei comprando le bustine

  7. #7
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da Gogeta ssj
    forse nelle espansioni americane fanno un po' meno gli stron*i e mettono più carte ultra rare, io ho preso una caterva di LDD e non sono mai riuscito a trovare raigeki (che ho comprato), stessa cosa vale per abbandono, ho già visto che per la rpssima espansione a comprarle singole spenderò circa 100€, molto meno di quello che spenderei comprando le bustine
    beh guarda che le LDD sono le più schifose secondo me visto che non ci sono carte davvero forti (oltre raigeki) e cmq non ti credere! io il mago nero dei pacchetti e il raigeki li ho trovati nei pacchetti in italiano senza contare spade rivelatrici, polimerizzazione, gaia il dragone, anatema del drago, gaia il cavaliere, drago tricorno,buco nero, mostro resucitato...
    e avrò comprato si e no 20 pacchetti

  8. #8
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    beh guarda che le LDD sono le più schifose secondo me visto che non ci sono carte davvero forti (oltre raigeki) e cmq non ti credere! io il mago nero dei pacchetti e il raigeki li ho trovati nei pacchetti in italiano senza contare spade rivelatrici, polimerizzazione, gaia il dragone, anatema del drago, gaia il cavaliere, drago tricorno,buco nero, mostro resucitato...
    e avrò comprato si e no 20 pacchetti
    devo ammettere che delle LDD le carte che mi servivano le ha trovate tutte (a parte raigeki), delle MRD abbiamo cominciato a scarseggiare poi c'è stato il crollo con le SDM di carte che ho messo nel mazzo ne avrò trovate 2 o 3

  9. #9
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da Gogeta ssj
    devo ammettere che delle LDD le carte che mi servivano le ha trovate tutte (a parte raigeki), delle MRD abbiamo cominciato a scarseggiare poi c'è stato il crollo con le SDM di carte che ho messo nel mazzo ne avrò trovate 2 o 3
    secondo me le migliori espansioni sono legacy of nightmare, labirinth of nightmare, magician's force e dark crisis
    le altre non sono un granchè. ci si può trovare si è no qualche carta buona... persino le ultra rare a volte sono deboli -_-

  10. #10
    Il Distruttivo L'avatar di exodia
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    717
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    secondo me le migliori espansioni sono legacy of nightmare, labirinth of nightmare, magician's force e dark crisis
    le altre non sono un granchè. ci si può trovare si è no qualche carta buona... persino le ultra rare a volte sono deboli -_-
    io aggiungerei le legacy of darkness
    vi ho trovato ottime carte
    ( )...()
    ( °o°) ma quanto sono bravo!!!

  11. #11
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da exodia
    io aggiungerei le legacy of darkness
    vi ho trovato ottime carte
    infatti ho sbagliato a scrivere (ho scritto legacy of night mare asdasdasdasd )

  12. #12
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917
    nn hai trovato abbandono?

    il cugino del mio amico ce ne ha 6 o 7 .... sembra collezzionarli
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

  13. #13
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da Gutek
    nn hai trovato abbandono?

    il cugino del mio amico ce ne ha 6 o 7 .... sembra collezzionarli
    abbandono ce l'avevo ma l'ho dato via tempo fà

  14. #14
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Già che siamo in tema, conoscete qualche sito che venda carte singole online? In italiano, ovviamente. Grazie per l'attenzione.
    P.S. Tranne larivisteria e hobbyandgolf, che già ho sviscerato.
    Take the highway to the End of the Night

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •