[3] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 593

Discussione: [3] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Pissio
    Ospite

    [3] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale








    Sviluppatore: Bethesda
    Produttore: Zenimax
    Piattaforma: X360





    LE ANTICHE PERGAMENE AVEVANO PREDETTO IL LORO RITORNO



    La rinascita dell'epic fantasy


    Skyrim reinventa e rivoluziona il fantasy epico, plasmando un mondo virtuale aperto e totalizzante, che potremo esplorare a nostro piacimento.


    Sono le tue azioni a definirti

    Scegli fra centinaia di armi, incantesimi e abilità. Il nuovo sistema di gestione del personaggio ti permette di giocare come preferisci, sviluppando il tuo eroe attraverso le sue azioni.



    Vivi un'altra vita, in un altro mondo

    Impersona qualsiasi tipo di personaggio tu possa immaginare e agisci a tuo piacimento: la libertà di scelta, la profondità narrativa e l'avventura che hanno reso celebre The Elder Scrolls.



    Il ritorno dei draghi

    Affronta antichi draghi in battaglie senza precedenti. Tu sei il Sangue di drago: scoprine i segreti e doma il potere per trionfare.



    Grafica e motore di gioco interamente rinnovati

    Il nuovo motore di gioco di Skyrim dà vita a un mondo virtuale caratterizzato da fenomeni meteorologici, montagne erose dal tempo, città brulicanti di vita, distese verdeggianti e antichi sotterranei.
















    Immagini















    Bozzetti






    Il gioco




    Trama e Background






    Spoiler:
    La storia sarà ambientata duecento anni dopo gli eventi di Oblivion.
    I draghi faranno il loro ritorno, esattamente come la profezia aveva sentenziato: dopo l’avverarsi degli Elder Scrolls (la distruzione della Staff of Chaos in TES: Arena, l’arrivo di Numidium in TES II: Daggerfall, il vulcano della Montagna Rossa in TES III: Morrowind, la crisi di Oblivion nell’omonimo ultimo capitolo ed infine la guerra civile di Skyrim nel prossimo) questi ultimi torneranno su Tamriel, da dove erano stati banditi milleni prima.


    In particolare sembra che la storia si baserà sul ritorno del Dio-Drago Alduin, chiamato il Divoratore di Mondi, e il personaggio dovrà tentare di impedire la sua apparizione per evitare la distruzione del mondo intero. Impersoneremo infatti un Dragonborn, un essere umano con sangue di drago.

    Come già accennato, il gioco sarà ambientato durante una guerra civile, scoppiata a seguito della morte del re, tra chi vuole la secessione dall’impero e chi invece vuole rimanerne parte. Le due opposte fazioni saranno sostenute da due fratelli, ancora sconosciuti, che, a quanto pare, nel conflitto hanno provocato la nascita del terribile drago Alduin.

    Le Lame, che altro non sono che i guardiani della stirpe imperiale dei Dragonborn, ovvero coloro che possiedono il sangue di drago e quindi sono in grado di combatterli, sono state quasi del tutto sterminate con la fine della dinastia dei Septim (come narrato in TES IV: Oblivion), ma sembra che sarà il giocatore a possedere in qualche modo questa discendenza e a doversela vedere con i temuti draghi. Sarà proprio uno degli ultimi combattenti delle Lame, Esbren, ad assumere il ruolo di mentore del nostro eroe.

    Riverwood sarà il primo insediamento che vedremo.
    Vi saranno quattro gilde (Fratellanza Oscura, la Gilda dei Ladri, il Collegio di Winter Hold e Gilda dei Compagni) le cui missioni influiranno sulla main quest.
    La missione principale, senza nessuna quest secondaria, durerà dalle 20 alle 30 ore a seconda di come la si affronta.



    Ambientazione



    Spoiler:
    Il gioco sarà ambientato nel regno montuoso di Skyrim, a nord di Cyrodiil.
    L’ambiente di Skyrim sarà duro e selvaggio. Dove Oblivion si concentrava su selve idilliache e città imperiali, Skyrim avrà montagne innevate, maestose tundre e rovine cadenti. Terra di nascita dell’umanità, Skyrim è una imponente e potente nazione, con molti territori elevati da esplorare.

    Saranno presenti cinque città immense, alcune ambientate in location particolari, come in una grotta, piene di attività da intraprendere come forgiare armi, coltivare la terra, allevare animali, raccogliere minerali, tagliare legna e cucinare.
    Le città potranno anche subire gli attacchi devastanti dei draghi.
    Si prospetta un grandissima vastità di dungeon, in quanto “Skyrim è piena di pericolanti rovine e antiche città”, a detta degli stessi sviluppatori.
    Verrà introdotto nuovamente il viaggio veloce, che permetterà di raggiungere istantaneamente le aree già visitate.

    Saranno presenti 120 dungeons.

    Ogni città sarà unica, non vedremo gli stessi elementi usati in due città distinte.
    Presenti anche 8-9 piccoli villaggi oltre alle 5 città principali.
    Ci saranno anche bambini nel mondo di Skyrim.
    Sarà possibile acquistare case.

    Circa la metà dei dungeon è di dimensioni contenute, esplorabili in circa 15 minuti. Gli epic dungeons, l’altra metà del numero, potranno durare anche 1-2 ore.

    Ci saranno un centinaio di punti di interesse nei quali avverranno incontri semi-casuali.
    I bottini, o loot, di gioco saranno sia di tipo casuale (random) che prefissati; ciò in base all’evenienza, se legato a casi particolari di story line o meno.

    Ci saranno molti contenuti extra all’interno del gioco, un po’ come l’unicorno in Oblivion.
    Potremo osservare branchi di lupi andare a caccia di mammut con un notevole realismo oppure smarrire un oggetto e riceverlo come ritrovamento o meno in base alle relazioni con l’NPC che lo ha ritrovato.

    La Gola del Mondo ci porterà a una altituidine sui 2000 metri per poter raggiungere la vetta.
    I cavalli sono stati implementati con notevoli miglioramenti in ambito di animazioni, così da rendere più suggestiva l’esplorazione.

    E’ stato rivelato un sistema di teletrasporto da città a città tramite l’ausilio di carrozze.
    L’ecosistema avrà vita propria d’interazione, ad esempio una volpe potrà cacciare conigli.
    Ci vorranno 300 ore di gameplay per vedere tutto quello che il titolo ha da offrire.
    La città di Whiterun è circondata da verde e marroncina tundra.

    I mammut si spostano in branchi, solitamente accompagnati dai giganti, attaccando un solo mammut del gruppo si rischia d’esser caricati da tutto il branco.

    Skyrim sarà diviso in province comandate da un feudatario. Queste province possono scontrarsi tra loro e noi possiamo decidere se allearci con una o con un’altra.

    A quanto pare ad un certo punto bisognerà decidere se allearsi con i ribelli o con l’impero.






  2. #2
    monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    7.707
    evvai! terza riapertura!
    ho il mio primo urlo finalmente!!!
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

  3. #3
    babina
    Ospite
    anche se mi dispiace, forse ho fatto bene a non prenderlo al lancio...tra 5-6 mesi massimo uscirà la goty...intanto mi pippo le vostre avventure...

  4. #4
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    qualcuno mi può confermare senza fare eventuali spoiler la possibilità di andare avanti a giocare una volta terminata la trama principale?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    150
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    qualcuno mi può confermare senza fare eventuali spoiler la possibilità di andare avanti a giocare una volta terminata la trama principale?
    Sì, tranquillo, è come gli altri TES...puoi andare avanti finchè vuoi.

  6. #6
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    qualcuno mi può confermare senza fare eventuali spoiler la possibilità di andare avanti a giocare una volta terminata la trama principale?
    Mi sembra scontato, gli elder scroll lo hanno sempre permesso, non penso abbiano cambiato in skyrim

  7. #7
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    per il momento ho utilizzato solo una volta la
    Spoiler:
    forma in licantropo. Quando ho affrontato i 7000 gradini, devastando tigri e troll di montagna cmq ho trovato un primo bug, cosi sembra:ho risposta ad una richiesta di aiuto per un affrontare un drago che presidia una torre vicino la montagna sacra. Bon mi avvicino comincio a tirare con l'arco e ogni tanto mi rifugio nella torre. Tuttavia ho notato che anche quando mi riparavo la sua energia scendeva in automatico per poi fermarsi a terra e farsi bersagliare dalle mie freccie lanciando ogni tanto una vampata. Insomma poco di epico in questo scontro :fermsoi:

  8. #8
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Io volevo sapere se ci fosse un limite ai livelli... Dagli obiettivi il massimo è 50, ma non è detto che sia il massimo previsto dal gioco... Penso di aver capito che portare tutte le statistiche al 100 è possibile, ma non di ottenere tutte i bonus all'abilità... Ne sapete di più voi?

  9. #9
    Air Man L'avatar di Enrique87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso City
    Messaggi
    5.462
    Sapete dove posso trovare degli Elfi oscuri e dei boschi ?!

    La famiglia Thalmor è formata da elfi alti, ora cerco le altre due razze...
    Console: PS4
    Tag Online: Enrysan87
    Playing: The Division, NBA 2K16, SW Battlefront
    TV/Monitor:
    Samsung UE46ES7000 - AOC I2757FM
    Audio: Astro Gaming A50 + Mixamp

  10. #10
    Utente L'avatar di mauryplayer
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    693
    a whindelem trovi quelli scuri mi sà
    PS3: mauryplayer

  11. #11
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    ma quanto si sale di livello velocemente usando una classe stealth? cioè dopo il primo dungeon (e ho fatto solo quello sono liv 6) col mago ero liv 10 dopo 5-6 dungeon xD

  12. #12
    Utente L'avatar di Luthien88
    Registrato il
    04-08
    Località
    Pescantina, Verona
    Messaggi
    220
    signori ho un problema.. una freccia conficcata in faccia che non vuole saperne di andarsene.. all'inizio era anche simpatica ma dopo che te la porti dietro per sei ore di gioco infastidisce un po'.. ho provato di tutto.. benedizioni, dormire, spegnere, viaggio rapido, mettere e togliere l'elmo ma niente.. persiste.. a qualcuno è successo qualcosa di simile??

  13. #13
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Luthien88 Visualizza Messaggio
    signori ho un problema.. una freccia conficcata in faccia che non vuole saperne di andarsene.. all'inizio era anche simpatica ma dopo che te la porti dietro per sei ore di gioco infastidisce un po'.. ho provato di tutto.. benedizioni, dormire, spegnere, viaggio rapido, mettere e togliere l'elmo ma niente.. persiste.. a qualcuno è successo qualcosa di simile??
    si...è un bug pure della versione pc nn si leverà più su console...su pc smanettando qualche sistema per toglierla ci si riesce, ma su console nisba.

  14. #14
    Utente L'avatar di Luthien88
    Registrato il
    04-08
    Località
    Pescantina, Verona
    Messaggi
    220
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    si...è un bug pure della versione pc nn si leverà più su console...su pc smanettando qualche sistema per toglierla ci si riesce, ma su console nisba.
    Miseria.. ri-inizio piuttosto di avere per sempre quell'obrobrio sulla faccia.. però anche i programmatori.. se ne trovo uno gliene dico 4.. non si può per delle disattenzioni rovinare un gioco potenzialmente stupendo..

  15. #15
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    secondo voi conviene il combattimento a due spade?Ho l'abilità ad una mano ferma a 30, tuttavia infligge pochissimi danni, allora mi sono rifugiato nelle armi ad una mano...a 41 e vari bonus, quando colpisce il mio pg fa male! peccato che sia un pò lento..consigli?

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •