[3] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 40 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 593

Discussione: [3] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di il.bardo82
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iron Hill
    Messaggi
    5.815
    oh raga,

    dove trovo armi con danni elementali?

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    53
    Mmm dai video la versione 360 sembra la peggio! Cazz non so che fare

  3. #33
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione ch3cooh Visualizza Messaggio
    Mmm dai video la versione 360 sembra la peggio! Cazz non so che fare
    se intendi peggio del pc mi pare ovvio
    se intendi peggio rispetto alla versione ps, probabilmente hai beccato il video di paragone dove la versione 360 è affetta dal bug texture

  4. #34
    Citazione Andrea77ITA Visualizza Messaggio
    Il vero difetto x me é quello di non avere un pulsante per il cambio rapido da un set di armi primario ad uno secondario. x esempio arco e frecce - spada scudo. Passare sempre dai preferiti é scomodo
    Sent from my LG-E900 using Board Express
    Sì, ok, ma io parlo di difetti del gioco vero e proprio, del tipo "è noioso", "è troppo dispersivo".
    Solitamente odio i sandbox proprio per questo motivo.

    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    su questo punto non ti so dire molto, comunque in giro si trovano parecchi libri con parecchie pagine da leggere sul mondo di gioco, però non mi sono soffermato a leggere più di tanto, per il resto mi è sembrato molto simile a oblivion (almeno fino ad ora) dal punto di vista delle quest
    anche il bs è molto simile a obli, anche se ora non si può più lanciare magia mentre si ha le mani occupate e questo rende tutto un po' più complicato (in senso positivo)
    pareri oggettivi su pregi e diffetti forse è ancora un po' presto dato che il gioco è molto vasto quindi alcune cose devono essere approfondite per poter essere valutate come si deve
    Considerando che dovrei dare indietro il mio amatissimo Dark Souls Limited Edition, per prenderlo, vorrei sapere pregi e difetti (più i difetti che i pregi). Il gioco è molto vasto, sì, ma in un sandbox si vede subito com'è il gioco o no. Puoi sorvolare sulla storia, che magari può diventare più interessante dopo (Gamesvillage ha detto che è meglio di Game of Thrones, ma sorvolando sul fatto che la saga è A Song of Ice and Fire, dubito seriamente che una storia simile possa esser superata da un sandbox, considerando che nemmeno Dragon Age Origins, ispirato ad AsoIaF, c'è riuscito), ma i difetti e i pregi uno li vede subito.

    Citazione ch3cooh Visualizza Messaggio
    Mmm dai video la versione 360 sembra la peggio! Cazz non so che fare
    La versione PC è chiaramente superiore, grazie anche alla risoluzione impostabile. Ma la versione 360 è superiore alla versione PS3.

  5. #35
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione il.bardo82 Visualizza Messaggio
    oh raga,

    dove trovo armi con danni elementali?
    la prima di cui sono entrato in possesso è quella donata dallo jarkl di whiterun. Poi ne ho trovate 3 o 4 nei ditorni della città nei vari rifugi di banditi.

  6. #36
    Utente L'avatar di midnighter
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma and around the world
    Messaggi
    241
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    si...è un bug pure della versione pc nn si leverà più su console...su pc smanettando qualche sistema per toglierla ci si riesce, ma su console nisba.
    Nein!!!
    Successo al sottoscritto, freccia nella spalla.
    Me la sono tenuta per un'oretta (forse meno...) provato di tutto, esci, riavvia, spegni, cambiati abito, muori.....Niente.
    Le bestemmie...
    Poi, tutto d'un tratto, andata via da se.
    Nel mezzo della missione con il padrino dei Compagni (la prova di ammissione).
    Solo che non ho idea di come sia successo, perche' e' semplicemente scomparsa (lacrime di gioia...)..
    Per dire di non perdere la speranza...(bug dimmerda!!!!)
    Se vuoi invecchiare di colpo, ed irrimediabilmente, smetti di giocare.

  7. #37
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione ch3cooh Visualizza Messaggio
    Mmm dai video la versione 360 sembra la peggio! Cazz non so che fare
    Guarda, tralasciando il fattoa che su pc è decisamente migliore, e tralasciando il fatto che in un gioco del genere la grafica è un fattore decisamente trascurabile (ovvio, non deve essere tipo Risen) prendilo ad occhi chiusi.

    La questione texture si risolve non installando il gioco, tanto i caricamenti non sono così tediosi, e poi hanno pure promesso una patch.

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    53
    Ultima domanda e poi lo prendo! La terza persona, è come in dark soul? O come oblivion? Mi spiego, il pg lo puoi muovere con movimenti reali, o sei inchiodato come un manichino?

  9. #39
    Utente L'avatar di midnighter
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma and around the world
    Messaggi
    241
    Ultima ora bug freccia!!!!

    ..trovato su Youtube:
    in pratica : non giocare da HD, ma da DVD ( ma a me e' successo giocando da DVD......)
    MEtodo 2 : farsi colpire ancora dalle frecce, e forse e' proprio quello che mi ha risolto la situazione di cui parlavo sopra...

    http://www.youtube.com/watch?v=vq7Eic_te70
    Se vuoi invecchiare di colpo, ed irrimediabilmente, smetti di giocare.

  10. #40
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione IlnuovoDantemipiace Visualizza Messaggio
    Sì, ok, ma io parlo di difetti del gioco vero e proprio, del tipo "è noioso", "è troppo dispersivo".
    Solitamente odio i sandbox proprio per questo motivo.



    Considerando che dovrei dare indietro il mio amatissimo Dark Souls Limited Edition, per prenderlo, vorrei sapere pregi e difetti (più i difetti che i pregi). Il gioco è molto vasto, sì, ma in un sandbox si vede subito com'è il gioco o no. Puoi sorvolare sulla storia, che magari può diventare più interessante dopo (Gamesvillage ha detto che è meglio di Game of Thrones, ma sorvolando sul fatto che la saga è A Song of Ice and Fire, dubito seriamente che una storia simile possa esser superata da un sandbox, considerando che nemmeno Dragon Age Origins, ispirato ad AsoIaF, c'è riuscito), ma i difetti e i pregi uno li vede subito.



    La versione PC è chiaramente superiore, grazie anche alla risoluzione impostabile. Ma la versione 360 è superiore alla versione PS3.
    certo alcuni difetti si notano subito, ma altri no per esempio alcune abilità inutili, ricordo che in oblivion ad un certo punto si veniva in possesso di un grimaldello indistruttibile e di conseguenza l'abilità per scassinare diventava inutile
    roba come la forgiatura o i miglioramenti delle armi bisogna vedere se con il procedere saranno veramente utili, per esempio se in giro si trova facilmente armature potenti e magari anche incantate, non ha senso fabbricarle sprecando punti abilità e così via
    difetti oggettivi per ora non mi prendo ancora la responsabilità di elencarli dato che sono all'inizio e voglio prima avanzare un po' per dare giudizi su pregi e difetti

  11. #41
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    certo alcuni difetti si notano subito, ma altri no per esempio alcune abilità inutili, ricordo che in oblivion ad un certo punto si veniva in possesso di un grimaldello indistruttibile e di conseguenza l'abilità per scassinare diventava inutile
    roba come la forgiatura o i miglioramenti delle armi bisogna vedere se con il procedere saranno veramente utili, per esempio se in giro si trova facilmente armature potenti e magari anche incantate, non ha senso fabbricarle sprecando punti abilità e così via
    difetti oggettivi per ora non mi prendo ancora la responsabilità di elencarli dato che sono all'inizio e voglio prima avanzare un po' per dare giudizi su pregi e difetti
    E io che faccio? : \
    Aspetto che voi lo finiate, per decidere? : \

  12. #42
    Utente potente L'avatar di gian91s
    Registrato il
    10-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    2.175
    oh raga ho un problema:
    Spoiler:

    Quando sono andato dai Barbagrigia per la quest principale, mi hanno potenziato il primo urlo loro, però perchè me lo imponeva la quest...
    ma non riesco proprio a capire come faccio a potenziare gli altri urli...

    Qualcuno riesce ad aiutarmi?

  13. #43
    Utente L'avatar di Luthien88
    Registrato il
    04-08
    Località
    Pescantina, Verona
    Messaggi
    220
    Citazione midnighter Visualizza Messaggio
    Nein!!!
    Successo al sottoscritto, freccia nella spalla.
    Me la sono tenuta per un'oretta (forse meno...) provato di tutto, esci, riavvia, spegni, cambiati abito, muori.....Niente.
    Le bestemmie...
    Poi, tutto d'un tratto, andata via da se.
    Nel mezzo della missione con il padrino dei Compagni (la prova di ammissione).
    Solo che non ho idea di come sia successo, perche' e' semplicemente scomparsa (lacrime di gioia...)..
    Per dire di non perdere la speranza...(bug dimmerda!!!!)
    Bella notizia, grazie mille..

  14. #44
    Utente L'avatar di midnighter
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma and around the world
    Messaggi
    241
    Citazione Luthien88 Visualizza Messaggio
    Bella notizia, grazie mille..
    Hai visto il video che ho postato sopra ???
    In pratica risolvi se ti fai di nuovo colpire da una freccia.
    Non credo che faticherai a trovare volontari !!!
    Se vuoi invecchiare di colpo, ed irrimediabilmente, smetti di giocare.

  15. #45
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione gian91s Visualizza Messaggio
    oh raga ho un problema:
    Spoiler:

    Quando sono andato dai Barbagrigia per la quest principale, mi hanno potenziato il primo urlo loro, però perchè me lo imponeva la quest...
    ma non riesco proprio a capire come faccio a potenziare gli altri urli...

    Qualcuno riesce ad aiutarmi?
    mmh vediamo
    Spoiler:
    hai parlato con gli altri saggi? se si finisci di parlare con il superiore, alla fine dovrebbe chiederti "xxx ti sta aspettando". alchè i saggi dovrebbero avviarsi fuori per poi donarti un altro urlo.

Pag 3 di 40 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •