[3] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 40 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 593

Discussione: [3] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #106
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Qualcuno che sappia aiutarmi?
    fai full salute..magika nn ti serve e la stamina se usi l'arco serve solo per mirare meglio, ma quella base basta e avanza. Poi se alzi o scasso o borseggio (nn ricordo quale delle due) con 1 perk puoi prendere un aumento della roba che puoi trasportare di +200. Quindi oltre alla vita nn hai nessun beneficio ad alzare le altre 2.

  2. #107
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Io continuo a far domande più o meno in ogni topic di skyrim di questo forum e di un altro ma ancora devo avere risposta


    Fare un personaggio ibrido può convenire o dite che sto perdendo solo tempo?

  3. #108
    Thank You Edge. L'avatar di Eldon
    Registrato il
    03-08
    Località
    Matera
    Messaggi
    1.862
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    Io continuo a far domande più o meno in ogni topic di skyrim di questo forum e di un altro ma ancora devo avere risposta


    Fare un personaggio ibrido può convenire o dite che sto perdendo solo tempo?
    Io ho iniziato con la distruzione e vesti da mago per poi passare ad armatura pesante ed arma a due mani. Uso la magia come arma a distanza o per migliorare rapidamente la situazione quando nei dungeon vengono evocati una decina di scheletri. La magia curativa è utilissima in entrambi gli ambiti.

  4. #109
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    Io continuo a far domande più o meno in ogni topic di skyrim di questo forum e di un altro ma ancora devo avere risposta


    Fare un personaggio ibrido può convenire o dite che sto perdendo solo tempo?
    se vuoi un consiglio, fatti o un pg full mago oppure se vuoi veramente divertirti vai di assassino armatura leggera /daga e arco, vedrai che figata!

  5. #110
    Bekki93
    Ospite
    Ma che cacchio, è successo di nuovo che un drago m'è svolazzato sulla testa per 30 minuti e non è sceso
    Ho tentato in tutti i modi di farlo venire giù, bombardandolo di freccie e cercando luoghi "favorevoli" al suo atterraggio, ma alla fine se n'è andato
    L'unica altra volta è sceso quando stavo parlando con un npc, ammazandomelo poco dopo nello scontro

  6. #111
    MasterAnd
    Ospite
    Non riesco ad uscire dalla Ratway

  7. #112
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    io per ora sto a 300 di vita, 210 di stamina (da far salire), 100 di magika.

    ragazzi, ma i livelli sono 50 o 80?
    Ultima modifica di michele990; 15-11-2011 alle 19:56:14

  8. #113
    MasterAnd
    Ospite
    Citazione MasterAnd Visualizza Messaggio
    Non riesco ad uscire dalla Ratway
    Ho trovato un video che mi ha fatto capire, mamma mia, una soluzione così facile e scontata... eppure nessuno ci arriva subito.

    16 ore e mezza in 4 giorni e mezzo

  9. #114
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    se vuoi un consiglio, fatti o un pg full mago oppure se vuoi veramente divertirti vai di assassino armatura leggera /daga e arco, vedrai che figata!
    Citazione Eldon Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato con la distruzione e vesti da mago per poi passare ad armatura pesante ed arma a due mani. Uso la magia come arma a distanza o per migliorare rapidamente la situazione quando nei dungeon vengono evocati una decina di scheletri. La magia curativa è utilissima in entrambi gli ambiti.

    Il fatto è che non riesco a decidermi cosa utilizzare. Nel senso: uso un'armatura leggera, mi diverto a craftare e a migliorare così da rivendere e fare soldi, mi diverto nell'alchimia così da creare pozioni e veleni da usare/vendere e fare soldi.
    In combattimento uso un arco da lontano e da vicino o spada o distruzione. Mi godo l'oratoria perchè mi permette di avere dei prezzi decenti, mi godo la furtività perchè aumenta il danno in caso di attacco a sopresa (in combinazione con freccia avvelenata magari)

    Il fatto è che in oblivion non avevo problemi perchè tanto dopo un po' avevo tutte le stat al 100 e non avevo problemi di sorta, qui invece la scelta dei perks mi ferma e mi lascia in dubbio riguardo ad alcune scelte da compiere: con l'arco l'occhio di falco e il tempo rallentato è utile, così come il poter craftare e migliorare tutti i tipi di armatura, godo anche i perks di distruzione, recupero ed oratoria. E anche quelli di furtività. Il problema è che non so se potrò ottenerli tutti o meno (non so se ci sia un livello massimo o meno)

    E di sicuro le mie stats salgono molto più lentamente delle vostre

  10. #115
    MasterAnd
    Ospite
    Scusate, che vuol dire "craftare"?

  11. #116
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Citazione MasterAnd Visualizza Messaggio
    Scusate, che vuol dire "craftare"?
    creare, un'armatura o un'arma in sto caso.

  12. #117
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione MasterAnd Visualizza Messaggio
    Scusate, che vuol dire "craftare"?
    crafting = lavorazione... è inteso come creare con una professione

  13. #118
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    2 giorni, 10 livelli e ancora all'inzio della storia. Mamma mia

  14. #119
    Utente L'avatar di Krigersk
    Registrato il
    09-09
    Località
    Napoli/Krakow
    Messaggi
    52
    Ok, rinnovo la domanda perche non ho trovato la risposta....
    Qualcuno mi potrebbe dire cortesemente, se la versione pal UK contiene i sottotitoli in italiano?

  15. #120
    Totel Pwnage L'avatar di Hecatombs Gentleman
    Registrato il
    03-07
    Località
    center italy
    Messaggi
    1.255
    raga si sa quando esce la patch? in caso un'alternativa all'install?

Pag 8 di 40 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •