[QUEST] La Caduta di Koros - Cap. II [DM: Medius] - Quest Conclusa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 583

Discussione: [QUEST] La Caduta di Koros - Cap. II [DM: Medius] - Quest Conclusa

Cambio titolo
  1. #1

    [QUEST] La Caduta di Koros - Cap. II [DM: Medius] - Quest Conclusa

    Nel centro di Koros il nano Bifur Fireforge sale sull'enorme palco costruito nella piazza e urla: "Ho bisogno di qualche folle tra di voi per portare rifornimenti alla fortezza. Non vi garantisco niente: la zona è piena di imperiali, briganti e mostri ma la paga è buona e sarete ricordati come eroi. Se volete aiutarci fatevi avanti!"

  2. #2
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Re: [QUEST] La Caduta di Koros - Cap. II [DM: Medius]

    Inviato da medius
    Nel centro di Koros il nano Bifur Fireforge sale sull'enorme palco costruito nella piazza e urla: "Ho bisogno di qualche folle tra di voi per portare rifornimenti alla fortezza. Non vi garantisco niente: la zona è piena di imperiali, briganti e mostri ma la paga è buona e sarete ricordati come eroi. Se volete aiutarci fatevi avanti!"
    Non saranno i pericoli a spaventarmi, promettetemi un'ottima ricompensa e nella fortezza potranno mangiare fino a scoppiare; quando si parte?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #3
    Gecko
    Ospite
    Se altri impegni non comprometteranno la mia partecipazione, penso che vi aiuterò come posso. Spero in una buona ricompensa...

  4. #4
    Bifur vi guarda dal palco e col suo vocione risponde: "Bene! Due valenti e coraggiosi volontari per questa difficile missione! Nessun altro si fa avanti? Suvvia, sono disposto a raddoppiare la ricompensa se vi fate avanti!"
    Poi si avvicina e sussurra: "Grazie agli Dei! Ormai non ci speravo più! Partiremo non appena avremo finito di caricare le provviste sui carri. Per ora rilassatevi ma non allontanatevi troppo dalla piazza: finiremo da un momento all'altro".

  5. #5
    Gecko
    Ospite
    Sono pronto.

  6. #6
    Inviato da Gecko
    Sono pronto.
    Il nano ti fa l'occhiolino. "Mi piace il tuo entusiasmo, ragazzo. Ma risparmia le forze per gli imperiali: sulla strada potremo incontrarne parecchi!"

  7. #7
    Gecko
    Ospite
    Questo mi preoccupa...
































    ...se si sporcano di sangue i vestiti non va più via...

    A Gekorad scappa una risatina.

  8. #8
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    eccomi qua per difendere Koros.........quale sarà la nostra ricompensa?

  9. #9
    Gecko
    Ospite
    Purtoppo inderogabili impegni mi impediscono di partecipare. Ma tornerò.

    -Gekorad si incammina e si allontana tra la folla-

  10. #10
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Inviato da Gecko
    Purtoppo inderogabili impegni mi impediscono di partecipare. Ma tornerò.

    -Gekorad si incammina e si allontana tra la folla-
    [ot]guarda che se devi andare a cena non devi dirlo, la quest può durare molto [/ot]

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da Gecko
    Purtoppo inderogabili impegni mi impediscono di partecipare. Ma tornerò.

    -Gekorad si incammina e si allontana tra la folla-
    [ot]Qualsiasi cosa tu debba fare nella realtà,non pregiudica gli eventi del GDR,per cui,se devi mangiare/non puoi postare per un determinato tempo,si presume che tu stia seguendo il gruppo stando zitto...[/ot]

  12. #12
    ot

    confermo: la quest durerà giorni, quindi prenditela comoda e vai in bagno/mangia/vai a scuola/scopa con la tua ragazza (te lo auguro ) o fai altre cose con comodo ok?

    ot

  13. #13
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    In un lenzuolo raccolgo pochi oggetti consumati nel tempo, nulla di importante perché non ho nulla a cui sono affezionato, solo la mia arma ed il mio odio: sono pronto! proferisco imperioso e sprezzante, dopo tanto tempo il sangue nelle vene mi ribolle al pensiero di buttarmi ancora una volta a capofitto in battaglia
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  14. #14
    Gecko
    Ospite
    bene, allora sono sempre pronto!

  15. #15
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Anche io e` la mia compagna *indica con un cenno del capo la pantera* ci uniremo al gruppo, se ne avrete gaudio ...

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •