[QUEST] La Caduta di Koros - Cap. II [DM: Medius] - Quest Conclusa - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 583

Discussione: [QUEST] La Caduta di Koros - Cap. II [DM: Medius] - Quest Conclusa

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Inviato da Grifo
    *Rivolgendomi al gruppo dei miei compagni*

    Io suggerisco di equilibrare le arti magiche con quelle del combattimento ,compagni :

    Io , Kira e Sir Snoker syntril scorteremo il secondo carro.

    Geckorad e il druido faranno da scorta al terzo.

    *Rivolto verso devil87*

    Messere lei non si e` ancora presentato , visto che dovremo combattere fianco a fianco sarebbe il caso di farlo ....
    bene io sono d'accordo, allora partiamo messer Bifur

  2. #32
    Gecko
    Ospite
    Inviato da Grifo
    *Rivolgendomi al gruppo dei miei compagni*

    Io suggerisco di equilibrare le arti magiche con quelle del combattimento ,compagni :

    Io , Kira e Sir Snoker syntril scorteremo il secondo carro.

    Geckorad e il druido faranno da scorta al terzo.

    *Rivolto verso devil87*

    Messere lei non si e` ancora presentato , visto che dovremo combattere fianco a fianco sarebbe il caso di farlo ....
    "Anche per me va bene. Non conosco molto bene le capacità magiche di un druido, ma vedrò di fare una degna conoscenza con il mio compagno."

  3. #33
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    *Mi avvicino a snoker e sussuro*

    Il cavaliere silenzioso non mi convince, *indicando Devil con lo sguardo* , teniamolo d'occhio

  4. #34
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Inviato da Grifo
    *Mi avvicino a snoker e sussuro*

    Il cavaliere silenzioso non mi convince, *indicando Devil con lo sguardo* , teniamolo d'occhio
    già, mi ha dato anche a me la stessa idea

  5. #35
    Gecko
    Ospite
    "Avrà i suoi problemi. L'importante è che non comprometta la spedizione."

  6. #36
    Utente L'avatar di Damon Rafael
    Registrato il
    12-03
    Località
    L'inferno
    Messaggi
    253
    Inviato da Grifo
    *Rivolgendomi al gruppo dei miei compagni*

    Io suggerisco di equilibrare le arti magiche con quelle del combattimento ,compagni :

    Io , Kira e Sir Snoker syntril scorteremo il secondo carro.

    Geckorad e il druido faranno da scorta al terzo.

    *Rivolto verso devil87*

    Messere lei non si e` ancora presentato , visto che dovremo combattere fianco a fianco sarebbe il caso di farlo ....
    [ Si volta verso l'umano, squadrandolo per intero con un'occhiata. Quindi esclama, senza dare nessuna intonazione particolare alla sua voce, queste poche parole ]

    Seguirò il terzo carro

    [ Si volta quindi verso Gekorad, che pare sarà al suo fianco durante il viaggio ]

    Combattete bene, Barbaro?
    Ultima modifica di Damon Rafael; 16-01-2004 alle 15:32:21

  7. #37
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Messere lei non si e` ancora presentato , visto che dovremo combattere fianco a fianco sarebbe il caso di farlo ....
    Il mio nome non ha inportanza e mai ne ho avuto uno in vita mia, ho solo un nomignolo che mi porto appresso che nella nostra lingua posso tradurlo in diavolo; comprendo il vostro timore nei miei confronti, e non posso dire che abbiate torto, eppure davanti a tutto ho un onore da difendere e state tranquilli che finche avrò vita lo proteggero
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  8. #38
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Devil 87
    Il mio nome non ha inportanza e mai ne ho avuto uno in vita mia, ho solo un nomignolo che mi porto appresso che nella nostra lingua posso tradurlo in diavolo; comprendo il vostro timore nei miei confronti, e non posso dire che abbiate torto, eppure davanti a tutto ho un onore da difendere e state tranquilli che finche avrò vita lo proteggero
    *Fisso nelgli occhi il Gurerriero per alcuni secondi , poi mi dirigo verso il secondo carro,facendo cenno a sir snoker di seguirmi *

  9. #39
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Inviato da Grifo
    *Fisso nelgli occhi il Gurerriero per alcuni secondi , poi mi dirigo verso il secondo carro,facendo cenno a sir snoker di seguirmi *
    Guardo bene "diavolo" dalla testa ai piedi poi mi dirigo verso il secondo carro con Grifo

  10. #40
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    [OT] Ragazzi io nel week-end non mi posso collegare (vado via) ,non contate troppo su di me quindi :9 [OT]

  11. #41
    Gecko
    Ospite
    Inviato da Damon Rafael
    [ Si volta verso l'umano, squadrandolo per intero con un'occhiata. Quindi esclama, senza dare nessuna intonazione particolare alla sua voce, queste poche parole ]

    Seguirò il terzo carro

    [ Si volta quindi verso Gekorad, che pare sarà al suo fianco durante il viaggio ]

    Combattete bene, Barbaro?
    Gekorad si rivolge con aria seria al compagno

    "Combatto come la situazione mi richiede di combattere. Ma la mia ascia staccherà volentieri qualche testa, se la missione lo necessita. Io cerco sempre di aiutare chi ne ha bisogno, ad ogni costo."

  12. #42
    Utente L'avatar di Damon Rafael
    Registrato il
    12-03
    Località
    L'inferno
    Messaggi
    253
    Inviato da Gecko
    Gekorad si rivolge con aria seria al compagno

    "Combatto come la situazione mi richiede di combattere. Ma la mia ascia staccherà volentieri qualche testa, se la missione lo necessita. Io cerco sempre di aiutare chi ne ha bisogno, ad ogni costo."
    La vostra ascia, probabilmente, avrà di che divertirsi. Fate in modo che alcuno mi si avvicini, durante il lasso di tempo in cui la mia mente sarà altrove, nel caso si rendesse necessario un incanto.

  13. #43
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Siamo tutti pronti...è ora di andare!
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  14. #44
    Dopo essere salito sul carro di testa, Bifur agita un braccio e vi mettete in marcia. Poco dopo essere usciti dalla città di Koros iniziate a seguire la strada principale che si dirige verso nord.
    "La seguiremo per qualche chilometro - urla il nano per farsi sentire anche a quelli sul carro in coda. - Poi prenderemo una "scorciatoia" che conosciamo in pochi. Servirà per depistare le pattuglie imperiali che potremmo incontrare sulla strada".

    Procedete per un'ora buona seguendo la strada principale, poi il nano ferma il convoglio e con una rapida manovra imboccate un sentiero tra gli alberi di un bosco, invisibile dalla strada e largo appena per far passare un carro.

    La strada è molto accidentata ma avanzate senza problemi, fin quando non cala il buio. A quel punto Bifur decide di fermare il convoglio e vi fa cenno di scendere.

    "Fermiamoci alcune ore per far riposare i cavalli o non reggeranno fino alla fortezza. Dobbiamo organizzare dei turni di guardia e sarebbe opportuno che qualcuno di voi andasse in esplorazione per controllare i dintorni. Allora, chi si offre volontario?"

  15. #45
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Dopo avere dormito tutto il viaggio senza rispondere mi alzo e mi dileguo nella notte, prima di sparire mi esprimo misteriosamente: "Nascosto nel buio sono a casa mia" ed i miei passi riecheggiano senza luogo tra le fronde scure della foresta
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •