[4] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 570

Discussione: [4] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Pissio
    Ospite

    [4] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale








    Sviluppatore: Bethesda
    Produttore: Zenimax
    Piattaforma: X360





    LE ANTICHE PERGAMENE AVEVANO PREDETTO IL LORO RITORNO



    La rinascita dell'epic fantasy


    Skyrim reinventa e rivoluziona il fantasy epico, plasmando un mondo virtuale aperto e totalizzante, che potremo esplorare a nostro piacimento.


    Sono le tue azioni a definirti

    Scegli fra centinaia di armi, incantesimi e abilità. Il nuovo sistema di gestione del personaggio ti permette di giocare come preferisci, sviluppando il tuo eroe attraverso le sue azioni.



    Vivi un'altra vita, in un altro mondo

    Impersona qualsiasi tipo di personaggio tu possa immaginare e agisci a tuo piacimento: la libertà di scelta, la profondità narrativa e l'avventura che hanno reso celebre The Elder Scrolls.



    Il ritorno dei draghi

    Affronta antichi draghi in battaglie senza precedenti. Tu sei il Sangue di drago: scoprine i segreti e doma il potere per trionfare.



    Grafica e motore di gioco interamente rinnovati

    Il nuovo motore di gioco di Skyrim dà vita a un mondo virtuale caratterizzato da fenomeni meteorologici, montagne erose dal tempo, città brulicanti di vita, distese verdeggianti e antichi sotterranei.
















    Immagini















    Bozzetti






    Il gioco




    Trama e Background






    Spoiler:
    La storia sarà ambientata duecento anni dopo gli eventi di Oblivion.
    I draghi faranno il loro ritorno, esattamente come la profezia aveva sentenziato: dopo l’avverarsi degli Elder Scrolls (la distruzione della Staff of Chaos in TES: Arena, l’arrivo di Numidium in TES II: Daggerfall, il vulcano della Montagna Rossa in TES III: Morrowind, la crisi di Oblivion nell’omonimo ultimo capitolo ed infine la guerra civile di Skyrim nel prossimo) questi ultimi torneranno su Tamriel, da dove erano stati banditi milleni prima.


    In particolare sembra che la storia si baserà sul ritorno del Dio-Drago Alduin, chiamato il Divoratore di Mondi, e il personaggio dovrà tentare di impedire la sua apparizione per evitare la distruzione del mondo intero. Impersoneremo infatti un Dragonborn, un essere umano con sangue di drago.

    Come già accennato, il gioco sarà ambientato durante una guerra civile, scoppiata a seguito della morte del re, tra chi vuole la secessione dall’impero e chi invece vuole rimanerne parte. Le due opposte fazioni saranno sostenute da due fratelli, ancora sconosciuti, che, a quanto pare, nel conflitto hanno provocato la nascita del terribile drago Alduin.

    Le Lame, che altro non sono che i guardiani della stirpe imperiale dei Dragonborn, ovvero coloro che possiedono il sangue di drago e quindi sono in grado di combatterli, sono state quasi del tutto sterminate con la fine della dinastia dei Septim (come narrato in TES IV: Oblivion), ma sembra che sarà il giocatore a possedere in qualche modo questa discendenza e a doversela vedere con i temuti draghi. Sarà proprio uno degli ultimi combattenti delle Lame, Esbren, ad assumere il ruolo di mentore del nostro eroe.

    Riverwood sarà il primo insediamento che vedremo.
    Vi saranno quattro gilde (Fratellanza Oscura, la Gilda dei Ladri, il Collegio di Winter Hold e Gilda dei Compagni) le cui missioni influiranno sulla main quest.
    La missione principale, senza nessuna quest secondaria, durerà dalle 20 alle 30 ore a seconda di come la si affronta.



    Ambientazione



    Spoiler:
    Il gioco sarà ambientato nel regno montuoso di Skyrim, a nord di Cyrodiil.
    L’ambiente di Skyrim sarà duro e selvaggio. Dove Oblivion si concentrava su selve idilliache e città imperiali, Skyrim avrà montagne innevate, maestose tundre e rovine cadenti. Terra di nascita dell’umanità, Skyrim è una imponente e potente nazione, con molti territori elevati da esplorare.

    Saranno presenti cinque città immense, alcune ambientate in location particolari, come in una grotta, piene di attività da intraprendere come forgiare armi, coltivare la terra, allevare animali, raccogliere minerali, tagliare legna e cucinare.
    Le città potranno anche subire gli attacchi devastanti dei draghi.
    Si prospetta un grandissima vastità di dungeon, in quanto “Skyrim è piena di pericolanti rovine e antiche città”, a detta degli stessi sviluppatori.
    Verrà introdotto nuovamente il viaggio veloce, che permetterà di raggiungere istantaneamente le aree già visitate.

    Saranno presenti 120 dungeons.

    Ogni città sarà unica, non vedremo gli stessi elementi usati in due città distinte.
    Presenti anche 8-9 piccoli villaggi oltre alle 5 città principali.
    Ci saranno anche bambini nel mondo di Skyrim.
    Sarà possibile acquistare case.

    Circa la metà dei dungeon è di dimensioni contenute, esplorabili in circa 15 minuti. Gli epic dungeons, l’altra metà del numero, potranno durare anche 1-2 ore.

    Ci saranno un centinaio di punti di interesse nei quali avverranno incontri semi-casuali.
    I bottini, o loot, di gioco saranno sia di tipo casuale (random) che prefissati; ciò in base all’evenienza, se legato a casi particolari di story line o meno.

    Ci saranno molti contenuti extra all’interno del gioco, un po’ come l’unicorno in Oblivion.
    Potremo osservare branchi di lupi andare a caccia di mammut con un notevole realismo oppure smarrire un oggetto e riceverlo come ritrovamento o meno in base alle relazioni con l’NPC che lo ha ritrovato.

    La Gola del Mondo ci porterà a una altituidine sui 2000 metri per poter raggiungere la vetta.
    I cavalli sono stati implementati con notevoli miglioramenti in ambito di animazioni, così da rendere più suggestiva l’esplorazione.

    E’ stato rivelato un sistema di teletrasporto da città a città tramite l’ausilio di carrozze.
    L’ecosistema avrà vita propria d’interazione, ad esempio una volpe potrà cacciare conigli.
    Ci vorranno 300 ore di gameplay per vedere tutto quello che il titolo ha da offrire.
    La città di Whiterun è circondata da verde e marroncina tundra.

    I mammut si spostano in branchi, solitamente accompagnati dai giganti, attaccando un solo mammut del gruppo si rischia d’esser caricati da tutto il branco.

    Skyrim sarà diviso in province comandate da un feudatario. Queste province possono scontrarsi tra loro e noi possiamo decidere se allearci con una o con un’altra.

    A quanto pare ad un certo punto bisognerà decidere se allearsi con i ribelli o con l’impero.






  2. #2
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Porco cane, vi vedo andare avanti a manetta, ma che difficoltà avete impostato? Io ardua, e alcuni combattimenti mi fanno dannare l'anima.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    182
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Porco cane, vi vedo andare avanti a manetta, ma che difficoltà avete impostato? Io ardua, e alcuni combattimenti mi fanno dannare l'anima.
    io ho messo media dall'inizio e cosi è rimasta

  4. #4
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Non so se è già stato detto da qualcuno, io sono riuscito ad installare Skyrim senza avere il problema delle textures, è bastato svuotare la cache (due volte, sia col metodo dei pulsanti sia da dashboard, si sa mai) inserire il disco, fargli fare l'aggiornamento da 3 MB (che non so che roba è ma vabè) e installarlo per poi farlo partire. Nessun problema di texture per il momento, e unico bug incontrato quello della freccia conficcata addosso che non scompare.
    C'è anche da dire che sono solo al livello 6 per cui di tempo per incontrare bug ne ho a iosa. XD

  5. #5
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Evirock ieri ho trovato un paio di guanti e un anello che davano +20 e +20 di forgiatura, quindi facendo due conti si possono migliorare le armature del 120% con una full armor che aumenta la forgiatura e due gioielli se poi ci aggiungiamo la pozione che aumenta la forgiatura (sarei curioso di trovarla) potenziamo quasi del doppio l'armatura o quello che vogliamo potenziare, giusto?
    Ultima modifica di TeoIllusion; 19-11-2011 alle 11:13:24
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  6. #6
    Lammer to the end L'avatar di Tremolino
    Registrato il
    07-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    682
    Scusate, ma la "quest" di portare le provviste a Hrotghar Alto o come diavolo si scrive, le provviste le devo lasciare nel baule fuori dal monastero? No, perchè ho provato a lasciare tutto quello che avevo ma niente. Ieri ho venduto anche un pò di cibo dato che non mi serviva a niente poichè sono pieno di pozioni che ridanno la vita e un incantesimo efficacissimo e non vorrei di essermi rovinato la "quest"...
    Cerco gente seria per giocare a Battlefield 3...

    My Battlelog:
    http://battlelog.battlefield.com/bf3...27779111/xbox/

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    452
    Ma la prima razza,quella specie di lucertola umana andrebbe bene come mago?
    Nessuno ha scelto questa razza?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    182
    esco dal dungeon....e tà....il drago....dici...si va be uccidiamolo u.u
    neanche al 75% della vita del primo drago...arriva un altro drago attimi di terrore doppio drago mai visto!!! solo che il secondo drago è rincoglionito, con tutto quel cacchio di prato dove doveva andare a sputare fuoco?

    Spoiler:
    addosso uno dei 2 pet del gigante, il mammuth, 2 draghi 2 mammuth e 1 gigante O_O
    forse sono riuscito a ucciderli tutti e 5 perche mi ero appena ricordato di aver disattivato l'autosalvataggio quando entri e esci dalle porte lol

  9. #9
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Non so come vi comportiate voi, ma io sto facendo incetta di missioni secondarie, e per ora la principale la sto un po' snobbando

    Mi toccherà anche far basta, altrimenti potrei (nel tempo) arrivare a 100h senza aver toccato la principale

  10. #10
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Voi i principi draedrici tendete ad assencodarli o no nelle loro missioni?

    Io personalmente no :P

  11. #11
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    ma le missioni per prendere cuori di daedra dove le faccio?

    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Non so come vi comportiate voi, ma io sto facendo incetta di missioni secondarie, e per ora la principale la sto un po' snobbando

    Mi toccherà anche far basta, altrimenti potrei (nel tempo) arrivare a 100h senza aver toccato la principale
    idem
    Ultima modifica di Destroyer_90; 19-11-2011 alle 11:46:06

  12. #12
    Utente L'avatar di mauryplayer
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    693
    ma esiste in tutta skyrim un emporio che abbia almeno 1400 monete d'oro devo vendere un oggetto costoso.

    Spoiler:
    l'occhio falmer che ho ottenuto dopo l'ultima quest della gilda dei ladri serve a qualcosa o lo posso vendere?
    PS3: mauryplayer

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    473
    mistero delle cascate tristi QUEST:
    Spoiler:
    ma il "mistero" dell'artiglio, per aprire la porta, come si fa? io sono andato a caso come sapevo i 3 cosi da scegliere quali fossero? curiosita

  14. #14
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione MassimaPotenza Visualizza Messaggio
    mistero delle cascate tristi QUEST:
    Spoiler:
    ma il "mistero" dell'artiglio, per aprire la porta, come si fa? io sono andato a caso come sapevo i 3 cosi da scegliere quali fossero? curiosita
    Spoiler:
    stanno disegnati sull'artiglio,bastava guardarlo in 3D

  15. #15
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Tremolino Visualizza Messaggio
    Scusate, ma la "quest" di portare le provviste a Hrotghar Alto o come diavolo si scrive, le provviste le devo lasciare nel baule fuori dal monastero? No, perchè ho provato a lasciare tutto quello che avevo ma niente. Ieri ho venduto anche un pò di cibo dato che non mi serviva a niente poichè sono pieno di pozioni che ridanno la vita e un incantesimo efficacissimo e non vorrei di essermi rovinato la "quest"...
    Si, devi lasciare le provviste nel baule, è anche segnato

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •