[4] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale - Pag 38
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738
Visualizzazione risultati da 556 a 570 di 570

Discussione: [4] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #556
    Utente
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    182
    ma io non capisco...va be che ho ricominciato a difficile però cazzo...gia mi sono fatto il full set orchesco uppato a leggendario...è possibile che un dannato drago del gelo con una scatarrata congelante mi leva tutta la vita? >_>

  2. #557
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Obiettivo "Gloria ai Morti" fatto

    Tra quello e qualche altra secondaria (poche quest principali) sono già oltre le 10 ore

    Quante Gilde ci sono?

  3. #558
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Io sono quasi a 110 ore T_T dannato gioco è impossibile smettere, livello 48 quasi 100.000 septim e solo 3 obiettivi ai 1000G. ç_ç
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  4. #559
    io non ho mai capito come guardare le gemme dell'anima. Se ho una gemma dell'anima suprema, suprema vuol dire che è carica a grado suprema o che la sua capienza massima è suprema ma è attualmente vuota? xD

    Poi se ho 40 gemme, si riempe automaticamente quella più vuota, giusto?

    Gli zombie riempono quale tipo di gemma? Nera o normale? Cosa conviene fare? Tipo ci sono un sacco di maghi e cose del genere, ma anche di Draugh. Insomma non saprei

    Z

  5. #560
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    io non ho mai capito come guardare le gemme dell'anima. Se ho una gemma dell'anima suprema, suprema vuol dire che è carica a grado suprema o che la sua capienza massima è suprema ma è attualmente vuota? xD

    Poi se ho 40 gemme, si riempe automaticamente quella più vuota, giusto?

    Gli zombie riempono quale tipo di gemma? Nera o normale? Cosa conviene fare? Tipo ci sono un sacco di maghi e cose del genere, ma anche di Draugh. Insomma non saprei

    Z
    C'è scritto sotto il nome della gemma se è piena o no, si suprema contiene un'anima suprema, minita un'anima minuta e così via, i Draugr possono essere contenuti nelle gemme bianche normali..
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  6. #561
    Comunque è sbagliato fare la corsa al "level-up". io sono 25 e ho arceria e furtività a 90. Poco direte voi? I nemici (tutti) muoiono in una freccia perchè sono livello basso. Se io salissi di livello in oratoria (esempio) i nemici livellerebbero, ma poi io infliggerei sempre gli stessi danni.

    Attualmente sono overpower per il livello che ho, non esiste nemico che non muoia in una freccia, forse qualche boss in 2 , e comunque non mi rivelano. Certo ci sono molti di voi che sono lv 999999999999, era per dire che non c'è bisogno di correre subito a far salire tutte le abilità.

    Comunque poi potenzio queste: Arceria-Furtività-Enchanting-Smithing
    Con queste a lv 42 circa dovrei avere tutto maxato... mi dicono dalla regia che se mi metto un pomeriggio a fare coltellini incantanti e a disincantarli (o qualcosa del genere) maxo smithing e enchanting insieme. Qualcuno mi spiega il procedimento? Dove le prendo tutte le gemme per fare 99999 volte questa cosa e livellare?


    ultima domanda: il maestro di arceria esiste? Il tizio della gilda dei ladri, quello a riverwood e Aela de compagni non sono maestri e non mi possono insegnare... Mi mancano gli ultimi 10 livelli, 5 li farei volentieri così.

    Edit: ho scoperto che i maestri insergnano fino a 90


    Z

  7. #562
    Utente
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    182
    raga ho un problemone....in questa nuova partita che ho iniziato...tutti gli NPC sono vegetali...nel senso che mi danno le quest...e poi ad esempio...io devo seguire lui...ma lui non si muove....oppure lui mi dice incontriamoci li....e non si muove vi è successo avete risolto? >_>

  8. #563
    Purging of the wicked L'avatar di Gi@nlu
    Registrato il
    03-07
    Località
    Sea of Treachery
    Messaggi
    6.045
    Che figata, ho incantato 4 oggetti ognuno con ''gli incantesimi di distruzione richiedono il 25% di magicka in meno", così posso lanciarli selvaggiamente senza che mi finisca mai il magicka o.o

  9. #564
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Citazione Gi@nlu Visualizza Messaggio
    Che figata, ho incantato 4 oggetti ognuno con ''gli incantesimi di distruzione richiedono il 25% di magicka in meno", così posso lanciarli selvaggiamente senza che mi finisca mai il magicka o.o
    Haha anche Gianlu si è unito alla festa, vedrai più avanti, richiederanno anche il 60-70% in meno di magica per essere lanciati, a pezzo. u.u
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  10. #565
    Citazione TeoIllusion Visualizza Messaggio
    Haha anche Gianlu si è unito alla festa, vedrai più avanti, richiederanno anche il 60-70% in meno di magica per essere lanciati, a pezzo. u.u
    Ma non si somma il bonus? xD Cumulativo/additivo?

    Z

  11. #566
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Ma non si somma il bonus? xD Cumulativo/additivo?

    Z
    Si ma poi aumentando incantamento puoi quasi arrivare al 300% di costo in meno per gli incantesimi, questo intendevo io.
    La casa a Solitude qualcuno sa com'è? Meglio quella di Windhelm?
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  12. #567
    Chew, before you swallow L'avatar di zisho
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    4.968
    A proposito di case, sono riuscito a comprare solo quella di Whiterun fino ad ora. Le altre non mi danno la possibilità di comprarle. Devo fare qualcosa di particolare per ottenerle? In effetti mi pare che la casa di whiterun sono riuscito a comprarla solo dopo essere diventato thane, però non ne sono sicuro
    IMPARATE STO CAZZO DI INGLESE

    zisho on... Facebook | Twitter | Flickr | 500px | Blogger

  13. #568
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione MassimaPotenza Visualizza Messaggio
    e dove la posso trovare dopo??? perche io ora non la trovo piu, ho girovagato per tutta l'accademia :/
    nella sala della conquista

  14. #569
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    4.972
    Citazione zisho Visualizza Messaggio
    A proposito di case, sono riuscito a comprare solo quella di Whiterun fino ad ora. Le altre non mi danno la possibilità di comprarle. Devo fare qualcosa di particolare per ottenerle? In effetti mi pare che la casa di whiterun sono riuscito a comprarla solo dopo essere diventato thane, però non ne sono sicuro
    Devi ottenere la fiducia dello jarl, facendo le sue quest, e quelle dei suoi abitanti.

  15. #570
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=892285

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •