Il trono di Spade
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Il trono di Spade

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Vampiro85
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    387

    Il trono di Spade

    Qualcuno sta guardando questa serie a episodi su Sky Cinema?

    io la seguo sono arrivati al 4 episodio e devo dire che è fatta molto bene

    e ci sono anche scene di sesso con belle gnoccolone!

  2. #2
    C'è Payne!!!!!! L'avatar di Crazyman 87
    Registrato il
    02-05
    Località
    City 17
    Messaggi
    886
    Centomila volte meglio i libri

  3. #3
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    serie realizzata da dio, ma veramente, i libri sono tutt'altra cosa, io ho addirittura apprezzato i primi 2 pur conoscendo gli eventi avendo visto la serie. figurati gli altri
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  4. #4
    Utente L'avatar di $téf@nò
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.852
    la sto amando, fatta in un modo magistrale...adesso non so se recuperare i libri, oppure continuare sulla serie tv, in ogni modo seguendo una cosa mi rovinerei la seconda...
    Ultima modifica di $téf@nò; 20-11-2011 alle 22:41:51

  5. #5
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Devo ancora vedermi il 3 e il 4, che mi aspettano su Mysky. Io credo che questa seria me la sparo tutta, poi mi metto a leggere i libri.

  6. #6
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Ho convinto i miei a vederla e gli sta piacendo.
    Citazione $téf@nò Visualizza Messaggio
    la sto amando, fatta in un modo magistrale...adesso non so se recuperare i libri, oppure continuare sulla serie tv, in ogni modo seguendo cosa una mi rovinerei la seconda...
    Ma anche no.

    Io ho cominciato a leggere i libri dopo aver visto la serie, ciònonostante li ho divorati tutti, compresi i primi due che sono quelli di cui vengono narrati gli eventi nella serie. E aspetto con trepidazione la seconda stagione nonostante sappià già che cosa accada.

  7. #7
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    L'ho iniziata a seguire su sky e me ne sono innamorato subito,specialmente di lei
    Spoiler:

    Per non parlare di Sean Bean a cui la sua parte da rude con i coglioni sotto,ma al contempo buono calza a pennello.
    Serie fatta veramente in maniera magistrale ed ho letto su wiki che è assicurata anche una seconda stagione
    Ultima modifica di piecuro; 20-11-2011 alle 14:05:54

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    452
    Anche a me alla fine è piaciuta molto.

  9. #9
    Maelstorm85
    Ospite
    In italiano ho sentito che il doppiaggio è davvero pessimo e che quelli di Sky non si sono accorti subito che il doppiatore di Drogo ha bestemmiato nella prima puntata, l'hanno editata poi nella rimessa in onda dell'episodio. Che figura di merda
    Ultima modifica di Bunky; 21-11-2011 alle 21:22:42 Motivo: offese a terzi

  10. #10
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Citazione $téf@nò Visualizza Messaggio
    la sto amando, fatta in un modo magistrale...adesso non so se recuperare i libri, oppure continuare sulla serie tv, in ogni modo seguendo una cosa una mi rovinerei la seconda...
    Per quanto fatta magnificamente, la serie non è paragonabile ai libri. Si tratta della miglior saga fantasy moderna, per me anche migliore di Tolkien, una delle vere gemme che risplendono in un genere bello ma con pochissimi autori originali. Inoltre sul libro vengono spiegati tante cose che sulla serie non sono stato trasportati, quindi è ancor più doveroso leggerlo.
    Ultima modifica di Conan89; 20-11-2011 alle 19:13:53
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  11. #11
    Utente L'avatar di umpf!
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.918
    non ho sky cinema. spero in furuto la passino su sky normale ma ne dubito. ad esempio, the pacific non l'hanno mai passata su sky normale
    Firma rimossa per dimensioni superiori al consentito.

    Tomberry

  12. #12
    Maelstorm85
    Ospite
    Ma a parte i draghi io vedendo la serie non ho visto quasi nulla di fantasy, si ok ci sono quei mostri all'inizio nell'episodio pilota ma dopo? Sembra una serie medievale e difatti mi è piaciuta proprio perchè un po diversa dallo stereotipo di queste serie.

  13. #13
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Ma a parte i draghi io vedendo la serie non ho visto quasi nulla di fantasy, si ok ci sono quei mostri all'inizio nell'episodio pilota ma dopo? Sembra una serie medievale e difatti mi è piaciuta proprio perchè un po diversa dallo stereotipo di queste serie.
    Infatti è questa l'originalità di Martin, cioè di non seguire i canoni fantasy. Infatti a mio avviso il termine più giusto per catalogarlo è "di fantasia", cioè nel senso che è stato tutto inventato dall'autore ma potrebbe passare per qualcosa di storico. Comunque andando avanti ci saranno più elmenti fantasy, ma sono sempre pochi e ben dosati.
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  14. #14
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione umpf! Visualizza Messaggio
    non ho sky cinema. spero in furuto la passino su sky normale ma ne dubito. ad esempio, the pacific non l'hanno mai passata su sky normale
    Dubito che la passeranno su Mondo.

  15. #15
    K.K. L'avatar di metalslayer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.734
    Già vista in inglese,serie davvero di qualità stratosferica,d'altronde hanno anche la fortuna di avere Martin al loro fianco che consiglia un pò il da farsi.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •