[5] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 503 di 503

Discussione: [5] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #496
    MasterAnd
    Ospite
    Citazione -Enigma- Visualizza Messaggio
    Ho un problema con i Barbagria : praticamente quando ci parlo non mi dicono niente e urlano solo:<<DOVAHKIIN!!!!>>
    E' normale?
    Ah con la storia sono arrivato a
    Spoiler:
    Quando uccidi il drago con la tipa delle Blade.Ah poi ho restituito anche il corno di Windcaller ai Barbagrigia che mi hanno parlato nella lingua draconica.
    In teoria dovrbbero dirti quali urli ti mancano. Magari li hai già tutti.

  2. #497
    Utente L'avatar di Alduin
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    118
    Citazione MasterAnd Visualizza Messaggio
    In teoria dovrbbero dirti quali urli ti mancano. Magari li hai già tutti.
    No. Solo il capo ti parla e ti dà le quest. Gli altri 3 dicono solo Dovakiin. E il capo è sempre il più difficile da trovare x il monastero XD
    Alduin Fiamma Mai Domata


  3. #498
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    I DLC? Si sa qualcosa? Ho voglia di giocare ancora e ancora e ancora.. ç_ç
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  4. #499
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Mi è capitato un BUG:
    Spoiler:
    Vado dai Compagni per fare rapporto a Kodlak per la missione di prendere le teste delle streghe e mi trovo due tizi fuori con tre cadaveri di mano d'argento e fin qui tutto bene,entro a Jorrvaskr e mi vedo Kodlak morto e Vilkas mi dice:"dove sei stato mentre attaccavano?" e io ho detto stavo uccidendo le streghe, a questo punto mi da missione completata e quando dovrebbe darmi la nuova missione invece non mi da un bel niente, non me l'attiva proprio...la missione si chiama La Purezza della Vendetta.

    e' successo a qualcuno?? come risolvere??
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

  5. #500
    Heisenberg L'avatar di Geno Malkin
    Registrato il
    03-09
    Località
    Energy Solutions Arena
    Messaggi
    1.855
    Citazione Hitman Visualizza Messaggio
    Mi è capitato un BUG:
    Spoiler:
    Vado dai Compagni per fare rapporto a Kodlak per la missione di prendere le teste delle streghe e mi trovo due tizi fuori con tre cadaveri di mano d'argento e fin qui tutto bene,entro a Jorrvaskr e mi vedo Kodlak morto e Vilkas mi dice:"dove sei stato mentre attaccavano?" e io ho detto stavo uccidendo le streghe, a questo punto mi da missione completata e quando dovrebbe darmi la nuova missione invece non mi da un bel niente, non me l'attiva proprio...la missione si chiama La Purezza della Vendetta.

    e' successo a qualcuno?? come risolvere??
    Non è un bug, vai avanti con le quest dei compagni, devi parlare con la cacciatrice, adesso non mi ricordo il nome.

  6. #501
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Citazione Geno Malkin Visualizza Messaggio
    Non è un bug, vai avanti con le quest dei compagni, devi parlare con la cacciatrice, adesso non mi ricordo il nome.
    Non mi fa parlare con Aela senza poter far la quest.....
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

  7. #502
    Spit Fire
    Ospite
    Allora ragazzi una domandinarapida. Stò cercando di completare le sub quest dei compagni, attualmente dovevo recuperare degli ogetti cheerano stati rubati dalla mano argentata un frammento di whutrad sul fortilizio del dente di faldar. Ora fino a quì ci sono,mi son fatto una bella passeggiata, sono arrivato ho scassinato il cancello principale e fatto fuori il comitato di accoglienza. Poi sono entrato all' interno della torre, ho eliminato tutti anche quì per poi riuscire, fare il giro entrare su un altro cancello, uccidere i due arcieri e prenderela chiave di faldar. ora però non posso arrampicarmi più su nel fortilizio e se vado all' interno faccio sempre la stessa strada, dove diavolo devo inserirla sta benedetta chiave per recupera questi oggetti?

  8. #503
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=892861

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •