[5] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: [5] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    ascoltate, ma una città un pò meno atipica e più viva come quelle che c'erano a cyrodill ce ne sono? perchè sinceramente sembrano tutte frazioncine.. non mi dicono nulla, non capisco dove sono i vendor, i mercanti i negozi.. boh...
    rettifico... sono appena arrivato a Solitude... dio mio è magnifica caxxo...
    User



  2. #32
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione Destroyer_90 Visualizza Messaggio
    ma anche a voi a volte nel menù i comandi per spostarsi da un'opzione all'altra non vanno??? è alquanto noioso!
    a me succede solo durante i salvataggi automatici, se apro il menù abilità/aggetti ecc e nel mentre parte l'autosave, si blocca per un secondo

  3. #33
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    4.211
    A me si incanta soprattutto il menù delle perk...
    Sent from my LG-E900 using Board Express

  4. #34
    Utente L'avatar di Alduin
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    118
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    rettifico... sono appena arrivato a Solitude... dio mio è magnifica caxxo...
    le CITTA serie : sono Whiterun, Windhelm, Markarth, Riften, Solitude. Poi ci sono Morthal, Falkreath, Downstar che più che città sono "avamposti" con il muro di legno attorno (se l'hanno). Gli altri sono villaggetti. Caso a parte và per Winterold perchè è -suo malgrado- piccola e decadente ma possiede la gigantesca fortezza della gilda dei Maghi.

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    182
    Citazione Alex Tofa Visualizza Messaggio
    Classica domanda: Ho amato Morrowind alla follia, un pò meno Oblivion, che dite lo prendo Skyrim? E' una scelta difficile dato che ci sono diversi altri giochi che vorrei prendere in questo momento.
    anche io ho scaricato oblivion xche ero rimasto affascinato da morrowind....e oblivion alla fine mi ha deluso....questo è decisamente migliore xD
    ho persino iniziato un nuovo pg....ma per tutte le maledizioni del mondo mi sa che il salvataggio che ho scaricato...che inizia dalla selezione del personaggio era un po corrotto/oppure non compatibile con la mia versione ç_ç 18 livelli e 10 ore di nuova partita buttate..mo provo a reinstallare tutto vediamo se si recupera il salvataggio ç_ç

  6. #36
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Alduin Visualizza Messaggio
    le CITTA serie : sono Whiterun, Windhelm, Markarth, Riften, Solitude. Poi ci sono Morthal, Falkreath, Downstar che più che città sono "avamposti" con il muro di legno attorno (se l'hanno). Gli altri sono villaggetti. Caso a parte và per Winterold perchè è -suo malgrado- piccola e decadente ma possiede la gigantesca fortezza della gilda dei Maghi.
    si esatto, lo chiedevo, perché essendo diventato a tutti gli effetti l'arcimago dell'accademia, volevo un attimo capire com'erano le altre città... ci eravamo abituati troppo bene con Oblivion valà..
    User



  7. #37
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Consigli per migliorare l'incantamento in modo veloce?

  8. #38
    \m/ò_ó\m/ L'avatar di Calico Jack
    Registrato il
    09-05
    Località
    Monte San Giusto (MC)
    Messaggi
    4.568
    Qualcuno di animo buono saprebbe mica dirmi come ca**o si fa ad entrare nella Confraternita Oscura ?

  9. #39
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Alex Tofa Visualizza Messaggio
    Classica domanda: Ho amato Morrowind alla follia, un pò meno Oblivion, che dite lo prendo Skyrim? E' una scelta difficile dato che ci sono diversi altri giochi che vorrei prendere in questo momento.
    Mah, ti dirò è uno di quei tipici casi in cui "Il vero sballo è dire no" Il gioco è veramente ben fatto e da un'assuefazione incredibile. Se hai amato Morrowind amerai ancora di piu' Skyrim. Prendilo senza pensarci.

  10. #40
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione silvergold1 Visualizza Messaggio
    Consigli per migliorare l'incantamento in modo veloce?
    Se vai alla riapertura 4 del topic lo spiego in un post (tranquillo è nelle ultime 10/15 pagine al massimo

  11. #41
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Non trovo nessuna lista di addestratori, sapete se c'è qualcuno che può portare da 75 a 80 a parte quello dei compagni armatura pesante?
    Comunque 915 di armatura pesate e quasi 350 di attacco per spada.
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    02-07
    Località
    Piemonte/Cuneo
    Messaggi
    1.283
    Citazione Calico Jack Visualizza Messaggio
    Qualcuno di animo buono saprebbe mica dirmi come ca**o si fa ad entrare nella Confraternita Oscura ?
    Spoiler:
    Termina la missione di Aventus Aretino. In seguito, un messaggero ti consegnerà una lettera: riposati, al tuo risveglio ti ritroverai in una baracca della confraternita.
    What can change the nature of a table shaped like a table?

  13. #43
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione TeoIllusion Visualizza Messaggio
    Non trovo nessuna lista di addestratori, sapete se c'è qualcuno che può portare da 75 a 80 a parte quello dei compagni armatura pesante?
    Comunque 915 di armatura pesate e quasi 350 di attacco per spada.
    Elder Wiki segnala solo Farkas (quello dei compagni) e sinceramente anche io credo di aver incontrato solo quello. A proposito, vi propongo un interessante quanto utile link

    http://elderscrolls.wikia.com/wiki/T...r_Scrolls_Wiki

  14. #44
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Elder Wiki segnala solo Farkas (quello dei compagni) e sinceramente anche io credo di aver incontrato solo quello. A proposito, vi propongo un interessante quanto utile link

    http://elderscrolls.wikia.com/wiki/T...r_Scrolls_Wiki
    Se un'abilità è già oltre al 100 grazie ad una skill non sale più? Per capirci, ho armatura pesante al 75 di base e al 102 grazie alla corazza, se mi faccio picchiare quella di base sale?
    Oh GOD, ci sono arrivato solo ora cazzeggiando con la magia, se a qualcuno interessa alzare alterazione e recupero non giocando può tranquillamente mettere in una mano l'incantesimo di alterazione Equilibrium e succhia vita e aggiunge magika e nell'altra mettere l'incantesimo cura, preme entrambi e cerca di tenere bloccati i grilletti con elastici o scotch, poi può uscire tranquillamente o fare altro. Metodo Teo!
    Ultima modifica di TeoIllusion; 23-11-2011 alle 17:04:14
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  15. #45
    Derp Derp L'avatar di Epic1337
    Registrato il
    08-09
    Località
    Pisa
    Messaggi
    128
    Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa significa quando accanto al nome di un armatura c'è scritto tra parentesi leggendaria? Come faccio a farla? Scusate ma ho usato poco il fabbro e non so di preciso come funziona..

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •