[6] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 509

Discussione: [6] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    New Ground. L'avatar di Ichigo Sakata
    Registrato il
    04-08
    Località
    Stokkseyri
    Messaggi
    2.172
    Citazione Destroyer_90 Visualizza Messaggio
    dopo che entro nella proprietà Rifweald, la casa di mercer frey per intenderci, cosa devo fare?!

    Spoiler:
    mi dice "rinvieni delle prove sulla posizione di mercer", ma non trovo niente! trovo solamente porte sbarrate che non mi fa aprire



    delle texture non me ne frega niente, sono i bug!
    Sei sceso nella cantina? Hai trovato il suo "studio"?

  2. #32
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione Sephy7 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi domanda velocissima. Tempio di Shaartal, combinazione di attivazione delle colonne? Ce ne sono 2 per ogni stanza, che son 3. L'ho fatta veloce questa quest e non mi ricordo su che artiglio contollare. Veloce help? Grazie
    se non sbaglio la combinazione non è sugli artigli..è sui muri

    Citazione Ichigo Sakata Visualizza Messaggio
    Sei sceso nella cantina? Hai trovato il suo "studio"?
    sisi l'ho trovato poi, era l'unica cosa che non avevo cercato!
    Ultima modifica di Destroyer_90; 28-11-2011 alle 15:16:13

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    4
    Mi faccio tristezza, pietà e disgusto da solo.......

  4. #34
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Inziate le quest relative all'accademia dei maghi... Un po' mi scazza essere un brocco nella magia, infatti i dungeon me li devo fare lo stesso con la spada/arco e usare le magie come supporto, perchè i nemici sono troppo forti

    Maledizione a me che mi godo giocare con gli ibridi, ma non ci posso fare niente, un personaggio concentrato solo su un'aspetto mi sta sulle palle. Mi da l'idea di essere limitato.

  5. #35
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Sephy7 Visualizza Messaggio
    Mi faccio tristezza, pietà e disgusto da solo.......
    Dicci il perchè poi provvederemo ad identificare quale degli utenti del topic ha creato un fake vergognandosi dell'accaduto.

  6. #36
    New Ground. L'avatar di Ichigo Sakata
    Registrato il
    04-08
    Località
    Stokkseyri
    Messaggi
    2.172
    Citazione Sephy7 Visualizza Messaggio
    Mi faccio tristezza, pietà e disgusto da solo.......
    Tu non sai quanto ho sclerato all'inizio per l'artiglio d'oro! Poi dopo ho scoperto che la soluzione è proprio nell'artiglio. ._.

  7. #37
    Utente L'avatar di UnCammello
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    736
    Ragazzi miei ho bisogno di aiuto su una quest buggata, ve la metto sotto spoilah perché sono una brava persona:
    La quest si chiama "Una Fiala Da Riparare"
    Spoiler:
    Sarò breve, non so se vi ricordate o avete fatto una quest in cui bisognava ritrovare una fantomatica fiala magica in grado di rendere infinita ogni pozione al suo interno. Ebbene voi andate, ammazzate e prendete la fiala solo per scoprire che è rotta. Pazienza, portate la fiala a questo vecchio alchimista e vi prendete ugualmente la ricompensa. Bene quest finita e buona notte. Indefinito tempo dopo l'assistente dell'alchimista vi manda un comodo sms per dirvi che forse si può riparare. Sbavando vistosamente al pensiero di poter aver pozioni infinite, vi dirigete nuovamente da lui, il quale ovviamente vi manda a recuperare 3 oggetti indispensabili per riparare tale bianca fiala. Polvere di zanna di mammut, neve perenne e un cuore di un rinnegato. "Vuol forse dire il cuore di rovo? Che culo dovrei averne due o tre almeno uno me lo levo subito" ehhhh no, lui voleva proprio quello li, probabilmente per una questione di amore carnale con il soggetto in questione. Va bene vado dove mi indica lui, prendo il cuore e.... Non succede una fava, per il gioco io non possiedo quel benedetto cuore, infatti l'indicatore della missione rimane sul cadavere di questo povero cristo, che ormai ho seviziato in ogni modo possibile. La parte divertente è che a quanto pare il tizio vuole tutti e tre gli ingredienti insieme, ergo non posso fare nulla.
    Ho provato a ridare il cuore al morto e riprenderlo:"non puoi lasciare l'oggetto di una missione"
    Ovviamente il passo successivo è stato provare a mangiarlo:"non puoi mangiare l'oggetto di una missione"
    Ora che ci penso potrei provare a consegnarlo tramite borseggio, ma il primo messaggio mi fa desistere.

    Qualche suggerimento per risolvere il mio piccolo problema?

  8. #38
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Citazione gilgamesh Visualizza Messaggio
    ...ma giocatelo da chiavetta no???
    ho pagato il gioco 70 euro, ho un hard disk da 250 giga, perchè dovrei installare il gioco su una CHIAVETTA (è già atroce sta frase)? non esiste.
    Speriamo esca presto la patch.

  9. #39
    New Ground. L'avatar di Ichigo Sakata
    Registrato il
    04-08
    Località
    Stokkseyri
    Messaggi
    2.172
    Citazione UnCammello Visualizza Messaggio
    Ragazzi miei ho bisogno di aiuto su una quest buggata, ve la metto sotto spoilah perché sono una brava persona:
    La quest si chiama "Una Fiala Da Riparare"
    Spoiler:
    Sarò breve, non so se vi ricordate o avete fatto una quest in cui bisognava ritrovare una fantomatica fiala magica in grado di rendere infinita ogni pozione al suo interno. Ebbene voi andate, ammazzate e prendete la fiala solo per scoprire che è rotta. Pazienza, portate la fiala a questo vecchio alchimista e vi prendete ugualmente la ricompensa. Bene quest finita e buona notte. Indefinito tempo dopo l'assistente dell'alchimista vi manda un comodo sms per dirvi che forse si può riparare. Sbavando vistosamente al pensiero di poter aver pozioni infinite, vi dirigete nuovamente da lui, il quale ovviamente vi manda a recuperare 3 oggetti indispensabili per riparare tale bianca fiala. Polvere di zanna di mammut, neve perenne e un cuore di un rinnegato. "Vuol forse dire il cuore di rovo? Che culo dovrei averne due o tre almeno uno me lo levo subito" ehhhh no, lui voleva proprio quello li, probabilmente per una questione di amore carnale con il soggetto in questione. Va bene vado dove mi indica lui, prendo il cuore e.... Non succede una fava, per il gioco io non possiedo quel benedetto cuore, infatti l'indicatore della missione rimane sul cadavere di questo povero cristo, che ormai ho seviziato in ogni modo possibile. La parte divertente è che a quanto pare il tizio vuole tutti e tre gli ingredienti insieme, ergo non posso fare nulla.
    Ho provato a ridare il cuore al morto e riprenderlo:"non puoi lasciare l'oggetto di una missione"
    Ovviamente il passo successivo è stato provare a mangiarlo:"non puoi mangiare l'oggetto di una missione"
    Ora che ci penso potrei provare a consegnarlo tramite borseggio, ma il primo messaggio mi fa desistere.

    Qualche suggerimento per risolvere il mio piccolo problema?
    Io dovevo proprio iniziare quella quest. Comunque, mi sa che per la patch di questo tipo di bug dovremo aspettare gennaio. :v

  10. #40
    Spit Fire
    Ospite
    Ragazzi domandina rapida rapida, ma i materiali per la forgiatura si trovano solo in giro? No perchè ho tipo forgiatura al 41 e vorrei incominciare a crearmi un' armatura degna di nota. Comunque un modo rapido di fare soldi? devo prendermi una casa sennò son costretto a vendermi le ossa di drago ogni volta che ne stiro uno.

  11. #41
    utente disinteressato L'avatar di fedecapriccio
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palermo city
    Messaggi
    1.021
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    ho pagato il gioco 70 euro, ho un hard disk da 250 giga, perchè dovrei installare il gioco su una CHIAVETTA (è già atroce sta frase)? non esiste.
    Speriamo esca presto la patch.
    in teoria dovrebbe uscire oggi....

  12. #42
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione Spit Fire Visualizza Messaggio
    Ragazzi domandina rapida rapida, ma i materiali per la forgiatura si trovano solo in giro? No perchè ho tipo forgiatura al 41 e vorrei incominciare a crearmi un' armatura degna di nota. Comunque un modo rapido di fare soldi? devo prendermi una casa sennò son costretto a vendermi le ossa di drago ogni volta che ne stiro uno.
    li compri anche dai fabbri

  13. #43
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    ho pagato il gioco 70 euro, ho un hard disk da 250 giga, perchè dovrei installare il gioco su una CHIAVETTA (è già atroce sta frase)? non esiste.
    Speriamo esca presto la patch.
    ma non doveva uscire oggi?... bah
    comunque l'unica chiavetta che ho è una sandisk da 8, ma non è compatibile e sinceramente non mi sembra il caso di comprarne una solo per giocare a skyrim
    Ultima modifica di vX AlucarD Xv; 28-11-2011 alle 16:01:06

  14. #44
    New Ground. L'avatar di Ichigo Sakata
    Registrato il
    04-08
    Località
    Stokkseyri
    Messaggi
    2.172
    Citazione Spit Fire Visualizza Messaggio
    Ragazzi domandina rapida rapida, ma i materiali per la forgiatura si trovano solo in giro? No perchè ho tipo forgiatura al 41 e vorrei incominciare a crearmi un' armatura degna di nota. Comunque un modo rapido di fare soldi? devo prendermi una casa sennò son costretto a vendermi le ossa di drago ogni volta che ne stiro uno.
    Ovviamente i materiali li puoi trovare in giro. Oppure li compri dai vendor che costano l'ira di dio, e te ne danno pochi a volte. Perciò, fai come ha fatto praticamente tutta GV, costruisci pugnali di ferro fino al livello 100 e poi fatti la corazza draconica (di drago).
    E a proposito dell'armatura Draconica, io parlo di quella a piastre, è possibile che dia così poca armor? 423 tutta potenziata con Armatura pesante a 75 ._.

  15. #45
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    ? oggi usciva la patch che correggeva le textures?...

    è uscita??
    User



Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •