[6] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 509

Discussione: [6] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #106
    Spit Fire
    Ospite
    Ma i famigli e le evocazioni come si prendono?

  2. #107
    Utente
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    182
    Citazione Spit Fire Visualizza Messaggio
    Ma i famigli e le evocazioni come si prendono?
    winterhold accademia di maghi...maestro di evocazione

  3. #108
    Utente
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    182
    ecco la mia corazza e la mia arma xDD

    Spoiler:

  4. #109
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Com'è possibile avere 2000 di armatura? Non si può dai io ho 1100 e ho la corazza potenziata al MASSIMO usando sia elisir di incantamento che del fabbro..
    Soprattutto come fai ad avere 502 d'attacco con la spada?
    Ultima modifica di TeoIllusion; 29-11-2011 alle 12:16:22
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  5. #110
    Utente
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    182
    Citazione TeoIllusion Visualizza Messaggio
    Com'è possibile avere 2000 di armatura? Non si può dai io ho 1100 e ho la corazza potenziata al MASSIMO usando sia elisir di incantamento che del fabbro..
    bè con alchimia a 100 piu gli incantamenti di fortifica alchimia fai "pozione di fortifica forgiatura 130%" rofl se te la spari quando potenzi qualcosa succede quella robba la, la corazza con 800 armatura loool

    la cosa folle è che fai anche la pozione di incantamento 30 e passa % ...e non oso immagginare se ora con quella...ci rifaccio gli incantamenti di fortifica alchimia e fabbro...viene fuori roba devastante XDD
    Ultima modifica di babbothc; 29-11-2011 alle 12:19:18

  6. #111
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Che perk hai usato su Alchimia?
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  7. #112
    Utente
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    182
    Citazione TeoIllusion Visualizza Messaggio
    Che perk hai usato su Alchimia?
    alchimista (5/5), guaritore, benefattore, sperimentatore (3/3) ora...ci sono certi ingredienti piu potenti di altri...ad esempio con 2 ingredienti fortifica salute nabbi...viene una pozione di aumenta salute 49....con l'ingrediente raro viene fuori 140 e qualcosa....io ora sto cercando un ingrediente buono di fortifica incantamento...per ora ho trovato solo ali di farfalla blu,baccaneve,ariglio di hagraven...mi viene sempre la stessa pozione misciandoli insieme nelle varie combinazioni sono sicuro che se trovo l'ingrediente giusto mi ritrovo una pozione fortifica incantamento 130% >_> e la sono cazzi amari

    si i 3 punti su sperimentatore li potevo rsparmiare ma è una rottura trovare gli effetti degli ingredienti senza
    Ultima modifica di babbothc; 29-11-2011 alle 12:29:23

  8. #113
    Fit-Trainer L'avatar di Evirock
    Registrato il
    05-05
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    12.755
    Anche io volevo farlo, solo che mi rode il culo sprecare perk su alchimia quando ho gia tutto forgiatura e incantamento.
    Non si riesce ad aumentare le altre abilità poi, ho alchimia 100 e basta e così sono riuscito a portare l'arco a 590.
    Con i perk e le varie combinazioni pensp che raggiungerei i 1000.

    Fammi capire una cosa tu hai perk in forgiatura alchimia incantamento e?
    Solo spada vero? Non sei riuscito ad aumentare altro penso.

    PS: Ma la patch?

  9. #114
    Utente L'avatar di Alduin
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    118
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    quasi quasi passo alle asce, fino ad ora ho sempre usato le spade

    cosa sarebbe un gioco bathesda senza una missione principale buggata
    Il Danno critico è la probabilità di infliggere un colpo tremendo, che toglie il doppio. Spesso e volentieri il "Danno Critico" finisce in un rallenty-esecuzione. Io Preferisco le spade. Tolgono meno ma sono più veloci e meno situazionali. Una mazza è veramente efficace SOLO contro qualcuno corrazzato pesantemente, Un ascia è efficace veramente SOLO contro umani e creature che possono sanguinare (ergo togli una sfilza di non morti e spiriti vari). Il danno critico delle spade, oltre a renderle molto più letali funziona contro tutti.
    Alduin Fiamma Mai Domata


  10. #115
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Evirock Visualizza Messaggio
    Anche io volevo farlo, solo che mi rode il culo sprecare perk su alchimia quando ho gia tutto forgiatura e incantamento.
    Non si riesce ad aumentare le altre abilità poi, ho alchimia 100 e basta e così sono riuscito a portare l'arco a 590.
    Con i perk e le varie combinazioni pensp che raggiungerei i 1000.

    Fammi capire una cosa tu hai perk in forgiatura alchimia incantamento e?
    Solo spada vero? Non sei riuscito ad aumentare altro penso.

    PS: Ma la patch?
    ma che te ne fai di 1000 di danno se basta tipo 300 per oneshottare qualsiasi cosa?

  11. #116
    Fit-Trainer L'avatar di Evirock
    Registrato il
    05-05
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    12.755
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    ma che te ne fai di 1000 di danno se basta tipo 300 per oneshottare qualsiasi cosa?
    Nulla, è il divertimento di craftare, anche negli MMORPG sono sempre stato un maniaco del crafting.
    Gia ora con l'arco 590 oneshotto qualsiasi cosa, a parte i draghi anziani che mi servono 2 colpi...

    Voglio vedere con quanti colpi killerò alduin XD

    Ovviamente tutto ad Ardua

  12. #117
    Utente
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    182
    Citazione Evirock Visualizza Messaggio
    Nulla, è il divertimento di craftare, anche negli MMORPG sono sempre stato un maniaco del crafting.
    Gia ora con l'arco 590 oneshotto qualsiasi cosa, a parte i draghi anziani che mi servono 2 colpi...

    Voglio vedere con quanti colpi killerò alduin XD

    Ovviamente tutto ad Ardua
    si ho incantamento , forgiatura e alchimia 100 poi la spada quasi tutta levando la parte delle mazze e delle ascie...e l'ultimo perk a 100 che nn mi interessa ho ancora 4 punti penso di spenderli in parare lol

    alduin a ardua mi oneshotta anche avendo ogni singolo pezzo con resistenza al fuoco....ma quando è venuto giu...xDDD
    poverino *_*

    e cmq alchimia è divertente...fai certi veleni allucinanti...tipo 25 di danno per 10 secondi...roba che lo tocchi con un pugnale normale e poi ti metti in un angolo ad aspettare che muore xDDD e poi io nn ho messo il perk per potenziare i veleni..
    Ultima modifica di babbothc; 29-11-2011 alle 12:54:43

  13. #118
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione Evirock Visualizza Messaggio
    Nulla, è il divertimento di craftare, anche negli MMORPG sono sempre stato un maniaco del crafting.
    Gia ora con l'arco 590 oneshotto qualsiasi cosa, a parte i draghi anziani che mi servono 2 colpi...

    Voglio vedere con quanti colpi killerò alduin XD

    Ovviamente tutto ad Ardua
    Con un equip simile ci mancava ancora che giocavi a basilare

  14. #119
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione Alduin Visualizza Messaggio
    Il Danno critico è la probabilità di infliggere un colpo tremendo, che toglie il doppio. Spesso e volentieri il "Danno Critico" finisce in un rallenty-esecuzione. Io Preferisco le spade. Tolgono meno ma sono più veloci e meno situazionali. Una mazza è veramente efficace SOLO contro qualcuno corrazzato pesantemente, Un ascia è efficace veramente SOLO contro umani e creature che possono sanguinare (ergo togli una sfilza di non morti e spiriti vari). Il danno critico delle spade, oltre a renderle molto più letali funziona contro tutti.
    ecco proprio il genere di info che volevo, alla fine come immaginavo le spade sono le classiche armi adatte a tutte le situazioni, quindi se devo potenziare potenzio spade in modo da aumentare la probabilità di colpi critici e avere così un bonus adatto ad ogni nemico

    per quanto riguarda la creazione di armi e armature da ventordicimila punti danno e difesa secondo me esagerate
    alla fine non vi semplificate un po' troppo il gioco? io già con un armatura di ebano epica, spada ebano epica ho dovuto aumentare la difficoltà, figuriamoci se avessi una spada da 1k di danno e 2k di armatura

  15. #120
    Chew, before you swallow L'avatar di zisho
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    4.968
    Ho scoperto ora una cosa in merito alla quest del Dizionario nella rovina nanica... Tempo fa sia io che un altro ci eravamo lamentati del fatto che una volta messo il dizionario al suo posto non succedeva nulla di particolare. In realtà ho notato solo ora una cosa:

    Spoiler:

    Tra gli effetti attivi c'è "Antica Conoscenza". Grazie al dizionario, ho un bonus del 25% quando indosso armature naniche (per me un po' inutile) e un aumento della rapidità con cui aumenta forgiatura del 15%, che non è male.
    IMPARATE STO CAZZO DI INGLESE

    zisho on... Facebook | Twitter | Flickr | 500px | Blogger

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •