[QUEST] La caduta di Koros - Cap. III [DM: Medius] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 43 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 636

Discussione: [QUEST] La caduta di Koros - Cap. III [DM: Medius]

Cambio titolo
  1. #16
    Inviato da Wardevil
    "QUinton...Io ho letto da qualche parte di questi demoni...ma non ricordo il nome.Erano,se non sbaglio,i servitori degli Antichi.Erano creature che bevevano il sangue delle loro vittime.....Vamp....Vampe......VAMPIRI!!!!!!"
    Urlai questo nomne pieno gi gioia:"Ma certo,vampiri.I vampiri sono esseri immondi e demoniaci che viviono in zone in cui la luce non arriva...come il sottosuolo e le caverne.Bevono il sangue dei loro nemici,e se non erro,lasciando in vita uno morso,anch'egli diventa un vampiro.Bhè,non sarebbe male esserlo,anche se poi la luce del giorno,da quanto ho letto,li pietrifica o li brucia.Inoltre,anche l'acqua è fatale per loro,come un'impalata da una cosa appuntita al cuore."
    Pensai un po,mi misi la collana e dissi:
    "Grazie Quinton.Te lo avevo detto che saremmo diventanti amici."
    Allungai la mano e dissi:
    "Li andiamo a cercare???"
    E con questo,guardai uno a uno tutti i miei compagni.
    Quinton dà una scrollata alle sue enormi spalle. "Io non so come chiama voi Demoni di sottosuolo, ma so che loro simili a umani dalle orecchie a punta...come Malbeth. Loro non volere nostro sangue ma nostre vite!"

  2. #17
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da medius
    Quinton dà una scrollata alle sue enormi spalle. "Io non so come chiama voi Demoni di sottosuolo, ma so che loro simili a umani dalle orecchie a punta...come Malbeth. Loro non volere nostro sangue ma nostre vite!"
    "Hmmm...vediamo...o sono vampiri altamente evoluti che non si nutrono più del sangue ma delle anime,diventando sempre più forti,oppure mi sono sbagliato.I vampiri hanno orecchie a punta,come gli elfi.Hanno capelli bainchi e pelle o nera o bianca o grigia.Che potrebbero essere???"
    All'improvviso mi balenò una cosa indistinta,e chiesi senza nepure volerlo:
    "Ma fanno uso SOLO di magia???"

  3. #18
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    sentì una fitta alle tempie, lo stomaco mi si contrasse, e gli occhi mi si offuscarono...
    ad un tratto, con una voce gutturale proveniente da chissà dove dentro di me, dissi rivolto a quinton
    "Mezz'orco, tu e i tuoi simili siete esseri deboli, come tutti gli umani sulla faccia della terra, è arrivato il tempo della nostra vendetta, quando verremo fuori non potrete fermarci! NESSUNO...POTRà...FERMARCI...MUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAH..."
    e dopo averlo detto caddi a terra stordito, perdendo conoscenza per pochi, ma interminabili, minuti...

  4. #19
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da The Revenger
    sentì una fitta alle tempie, lo stomaco mi si contrasse, e gli occhi mi si offuscarono...
    ad un tratto, con una voce gutturale proveniente da chissà dove dentro di me, dissi rivolto a quinton
    "Mezz'orco, tu e i tuoi simili siete esseri deboli, come tutti gli umani sulla faccia della terra, è arrivato il tempo della nostra vendetta, quando verremo fuori non potrete fermarci! NESSUNO...POTRà...FERMARCI...MUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAH..."
    e dopo averlo detto caddi a terra stordito, perdendo conoscenza per pochi, ma interminabili, minuti...
    "Drakory....DRAKORY!!!!"
    Diedi un pugno in faccia al mio amico,che si risveglio a malapena.
    "Hey Drak,ancora quel The Revenger vero???Mi sa tanto che ti hanno preso per un barbaro pubblico..."
    A questa sottile battuta risi,e continuai:
    "Hey Drak,ti va di andare a cercare queste creature???Non certo adesso si intende.Dobbiamo affrontare ancora una guerra.Poi,quando avremo armi e armature migliori,e Tobias avrà imparato qualche nuovo incantesimo,andremo a cercare queste creature."

    Allungai ancora una volta la mano,aspettando quella di Drakory e di Quinton...

  5. #20
    Quintono emette un grugnito e ti volta le spalle. "Ho già detto che noi non amici. Solo su campo di battaglia alleati, poi di nuovo nemici". Detto questo si allontana tornando tra i suoi soldati.

    Qualche ora dopo, quando il sole non è ancora sorto, Brion viene a svegliarvi e vi fa cenno di non fare troppo rumore.
    "Non c'è bisogno di svegliare tutta la fortezza, andiamo!"

    Camminate per un pò e alla fine vi ritrovate nell'enorme cortile dove qualche giorno prima Malbeth aveva parlato alle truppe.
    Al centro notate dei cavalli già sellati e pronti e un cavaliere che è già montato in sella. dagli abiti e dall'atteggiamento notate quasi subito che si tratta di un nobile.

    Brion lo indica con un gesto del capo. "E' il consigliere Savelis Krom: una delle persone più potenti di Koros e nostro miglior diplomatico. Dobbiamo scortarlo fino al luogo in cui ci sarà l'incontro con i diplomatici di Rekkan, la città che ha accettato di aiutarci."
    "Sono questi i "soldati" che dovranno farci da scorta?" Chiede Krom con un pizzico di superbia nella voce. "Non mi sembrano granchè".
    "E' gente in gamba" gli risponde Brion con malcelato fastidio.
    "Mah...è stato Malbeth a raccomandarli, quindi penso che possa fidarmi del suo giudizio. Spero che stavolta non abbia preso un abbaglio..."
    Montate in sella e galoppate velocemente fuori dalla fortezza. Nel buio che precede l'alba, vi avviate velocemente lungo un sentiero che punta verso ovest.
    Dopo almeno un'ora di cavalcata silenziosa, Brion chiede a Krom: "Penso che ora possa svelarci il luogo dell'incontro, Consigliere".
    "A suo tempo, Brion. A suo tempo" risponde il Consigliere sempre con i suoi modi altezzosi.
    Continuate a cavalcare.

  6. #21
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da medius
    Quintono emette un grugnito e ti volta le spalle. "Ho già detto che noi non amici. Solo su campo di battaglia alleati, poi di nuovo nemici". Detto questo si allontana tornando tra i suoi soldati.

    Qualche ora dopo, quando il sole non è ancora sorto, Brion viene a svegliarvi e vi fa cenno di non fare troppo rumore.
    "Non c'è bisogno di svegliare tutta la fortezza, andiamo!"

    Camminate per un pò e alla fine vi ritrovate nell'enorme cortile dove qualche giorno prima Malbeth aveva parlato alle truppe.
    Al centro notate dei cavalli già sellati e pronti e un cavaliere che è già montato in sella. dagli abiti e dall'atteggiamento notate quasi subito che si tratta di un nobile.

    Brion lo indica con un gesto del capo. "E' il consigliere Savelis Krom: una delle persone più potenti di Koros e nostro miglior diplomatico. Dobbiamo scortarlo fino al luogo in cui ci sarà l'incontro con i diplomatici di Rekkan, la città che ha accettato di aiutarci."
    "Sono questi i "soldati" che dovranno farci da scorta?" Chiede Krom con un pizzico di superbia nella voce. "Non mi sembrano granchè".
    "E' gente in gamba" gli risponde Brion con malcelato fastidio.
    "Mah...è stato Malbeth a raccomandarli, quindi penso che possa fidarmi del suo giudizio. Spero che stavolta non abbia preso un abbaglio..."
    Montate in sella e galoppate velocemente fuori dalla fortezza. Nel buio che precede l'alba, vi avviate velocemente lungo un sentiero che punta verso ovest.
    Dopo almeno un'ora di cavalcata silenziosa, Brion chiede a Krom: "Penso che ora possa svelarci il luogo dell'incontro, Consigliere".
    "A suo tempo, Brion. A suo tempo" risponde il Consigliere sempre con i suoi modi altezzosi.
    Continuate a cavalcare.
    Guardai il diplomatico,e dissi ai miei compagni sottovoce:
    "Ragazzi...c'è puzza di guai...non mi piace il suo modo...è come se...se ci volesse...tradire..."
    Abbassai ancora di più la voce,per paura che mi sentisse:
    "Spero tanto di sbagliarmi,ma sono sicuro che questa non sarà una passeggiata...preparatevi..."
    Finito di parlare,mi sistemai due shuriken nella manica destra delle mie vesti da ninja,e misi la mano sull'elsa della mia katana,sistemata dietro la schiena,pronta a bere sangue nemico.

  7. #22
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Inviato da Wardevil
    Guardai il diplomatico,e dissi ai miei compagni sottovoce:
    "Ragazzi...c'è puzza di guai...non mi piace il suo modo...è come se...se ci volesse...tradire..."
    Abbassai ancora di più la voce,per paura che mi sentisse:
    "Spero tanto di sbagliarmi,ma sono sicuro che questa non sarà una passeggiata...preparatevi..."
    Finito di parlare,mi sistemai due shuriken nella manica destra delle mie vesti da ninja,e misi la mano sull'elsa della mia katana,sistemata dietro la schiena,pronta a bere sangue nemico.
    "penso che tu abbia ragione War teniamo gli occhi aperti, neanche io mi fido." detto questo ripresi a cavalcare come se non avessi aperto bocca.
    (OT) Finalmente un cavallo.grazie Medius (OT)

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  8. #23
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    "oh mio dio, oh mio dio io ODIO i cavalli, sono buoni solo per essere mangiati! mi prenderete per un nano, ma io anche odio i cavalli...preferirei mille volte fare mille miglia a piedi che a cavallo...*bleurgh*" accennai ad un conato di vomito, ma mi ripresi, sistemandomi come dio comanda su quel maledetto cavallo, che trottava da ore ed ore...
    ripresi:"war io spero che il mio sogno non si avveri, questa come ha detto amrod non sarà certo una passeggiata, e se ci tendessero un'imboscata?...situazione familiare non trovi?" e accennando un sorriso mi riaggiustai cercando una posizione che non mi facesse venie il mal di mare

  9. #24
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da The Revenger
    "oh mio dio, oh mio dio io ODIO i cavalli, sono buoni solo per essere mangiati! mi prenderete per un nano, ma io anche odio i cavalli...preferirei mille volte fare mille miglia a piedi che a cavallo...*bleurgh*" accennai ad un conato di vomito, ma mi ripresi, sistemandomi come dio comanda su quel maledetto cavallo, che trottava da ore ed ore...
    ripresi:"war io spero che il mio sogno non si avveri, questa come ha detto amrod non sarà certo una passeggiata, e se ci tendessero un'imboscata?...situazione familiare non trovi?" e accennando un sorriso mi riaggiustai cercando una posizione che non mi facesse venie il mal di mare
    "Io ho qualche sospetto su chi possa essere il traditore vero e proprio."
    Questa volta non guardai Bryon,ma il cielo,e mi immaginai,come se fosse li,Malbeth,che stranamente indossava una corazza barbara...

  10. #25
    Dopo molti chilometri percorsi al galoppo, alle prime luci dell'alba sbucate su di un sentiero di terra battuta che punta verso nord. Ad una svolta vi trovate improvvisamente di fronte ad un gruppo di uomini pesantemente armati.
    Fate appena in tempo a fermare i cavalli senza finir loro addosso. Dalle insegne e dal tipo di armature capite subito che non sono imperiali: tuttavia non avete idea se chi vi sta di fronte è amico o nemico.
    "Fermi!" urla quello che sembra il comandante dei soldati. "Fatevi riconoscere!"
    "Sono il Consigliere Savelis Korm: devo incontrare il vostro Re".
    Il soldato vi osserva con sospetto. "Si, abbiamo ricevuto l'ordine di far passare un uomo che risponde alla vostra descrizione, ma i soldati insieme a voi non possono entrare".
    "Sono la mia scorta!" protesta Korm.
    "Mi spiace, ma non ho ordini in proposito".
    Korm si gira verso di voi. "Cercate di convincerli, possibilmente senza ricorrere alla violenza!"

  11. #26
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da medius
    Dopo molti chilometri percorsi al galoppo, alle prime luci dell'alba sbucate su di un sentiero di terra battuta che punta verso nord. Ad una svolta vi trovate improvvisamente di fronte ad un gruppo di uomini pesantemente armati.
    Fate appena in tempo a fermare i cavalli senza finir loro addosso. Dalle insegne e dal tipo di armature capite subito che non sono imperiali: tuttavia non avete idea se chi vi sta di fronte è amico o nemico.
    "Fermi!" urla quello che sembra il comandante dei soldati. "Fatevi riconoscere!"
    "Sono il Consigliere Savelis Korm: devo incontrare il vostro Re".
    Il soldato vi osserva con sospetto. "Si, abbiamo ricevuto l'ordine di far passare un uomo che risponde alla vostra descrizione, ma i soldati insieme a voi non possono entrare".
    "Sono la mia scorta!" protesta Korm.
    "Mi spiace, ma non ho ordini in proposito".
    Korm si gira verso di voi. "Cercate di convincerli, possibilmente senza ricorrere alla violenza!"
    "Hey amico,perchè non possiamo entrare???Prova a chiedere al tuo re,se abbiamo il permesso o meno.Vai,sbrigati:ti taglierà la lingua appena glie lo chiederai:CERTO CHE ABBIAMO IL PERMESSO.Se non ci credi,c'è sempre la possibilità della lingua mozzata:la scelta è tua."

  12. #27
    Inviato da Wardevil
    "Hey amico,perchè non possiamo entrare???Prova a chiedere al tuo re,se abbiamo il permesso o meno.Vai,sbrigati:ti taglierà la lingua appena glie lo chiederai:CERTO CHE ABBIAMO IL PERMESSO.Se non ci credi,c'è sempre la possibilità della lingua mozzata:la scelta è tua."
    Il soldato sembra spiazzato. "Non posso disturbare il Re per simili sciocchezze! E' una persona molto impegnata!" guarda uno dei suoi uomini: i due si sussurrano qualcosa nell'orecchio, poi il comandante torna a rivolgersi a voi: "và bene, potete passare ma ad una condizione: dovete lasciare qui le vostre armi. ve le ridaremo quando uscirete dalla città!"

  13. #28
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da medius
    Il soldato sembra spiazzato. "Non posso disturbare il Re per simili sciocchezze! E' una persona molto impegnata!" guarda uno dei suoi uomini: i due si sussurrano qualcosa nell'orecchio, poi il comandante torna a rivolgersi a voi: "và bene, potete passare ma ad una condizione: dovete lasciare qui le vostre armi. ve le ridaremo quando uscirete dalla città!"
    Guardai i miei compagni,e Bryon,che fece cenno con il capo di si.
    "Ok,eccovi le nostre armi."
    Gli consegnai la katana,ignari che avevo anche gli shuriken,nascosti nella manica della mia veste.
    "Ora,possiamo andare???"

  14. #29
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    [ot] ora non è possibile che io mi infili il martello nelle mutande vero? [/ot]

    rivolgendomi a wardevil dico sotto voce "eh he, facciano pure, li appenderemo ai merli del castello a mani nude se necessario..."" e poi consegnai le armi ad uno dei soldati con un ghigno stamapto in faccia che non era da me

  15. #30
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da The Revenger
    [ot] ora non è possibile che io mi infili il martello nelle mutande vero? [/ot]

    rivolgendomi a wardevil dico sotto voce "eh he, facciano pure, li appenderemo ai merli del castello a mani nude se necessario..."" e poi consegnai le armi ad uno dei soldati con un ghigno stamapto in faccia che non era da me
    "Ben detto amico."
    Poi,non so perchè,mi venne in mente Quinton.Ripensai alla strage dei suoi compagni,da parte di una misteriosa razza dalla pelle nera e capelli bianchi.Vampiri,pensai.Poi,il ricordo dell'infanzia.Il sogno di essere un evocatore.Me la sognavo di notte quella razza,da piccolo.Volevo essere uno di loro,ma invece era umano.Sognavo di poter utilizzare i demoni come loro.Sognavo,di essere un Drow.
    Ecco perchè erano morti,i mezz'orchi,anche se in superiorità nmerica.I Drow erano elfi rinnegati,che erano stati esiliati nel sottosuolo,per l'eternità.Utilizzavano magia nera per uccidere i nemici,e per torturarli.Alcuni erano bravi anche in corpo a corpo,utilizzando stocchi,o anche pugnali.Inoltre,vivenao in stretto contatto con i demoni,come se fosse normale per loro.
    E odiavano la luce del sole.QUindi,mi rivolsi a Bryon,mentre stava consegnando le armi,e gli raccontai un breve riassunto di quello che adesso avevo pensato.
    "Bryon,gli Antichi:sono stati risvegliati dai Drow!"

Pag 2 di 43 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •