Come mai le consolle sono meglio dei pc? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 163 PrimoPrimo 1234561353103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 2444

Discussione: Come mai le consolle sono meglio dei pc?

Cambio titolo
  1. #31
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    secondo me le aspettative di chi compra un prodotto o l'altro sono diverse

    chi gioca ad una console non vuole avere problemi di stabilita si accontenta e spende di meno

    mentre chi gioca co pc è più pretenzioso,vuole la grafica migliore ed è diposto a spendere di più e a scontrarsi con una piattaforma più complessa e soggetta a problemi ma anche più performante


    comunque la mia poltrona è il top della comodita
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  2. #32
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Giacomov
    AH, ALLORA E' PER QUESTO CHE DITE COSì.

    DA QUELLO CHE O CAPITO, QUELLI CHE HANNO LE CONSOLLE SONO TUTTI TIRCHI(NEL SENZO CHE NON HANNO VOGLIA DI FARE NIENTE), E NON RIESCONO A PERDERE UN SOLO MINUTO (PERCHE' NON CI VUOLE DI DI PIù COME A DETTO NOBU) PER ACCENDERE UN GIOCO !!!
    MA...!
    boh

    il mio CP per accendersi ci mette una 30 di secondi (compreso il caricamento del sistema operativo e avviamento di tutti i programmi che partono all'avvio)
    un gioco ci mette una 10 di secondi, non di più

    che poi mi frega ben poco se ci metto 10 secondi o 50, l'importante è giocare BENE

    e io gioco bene sia con le mie 4 consoles che con il mio bel PC
    Nessuna delle 2 piattaforme è migliore, si completano l'un l'altra, sono 2 esperienze di gioco DIVERSE

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Giacomov
    COME SI FA A RAGIONARE CON UNO CHE NON RIESCE A PERDERE NEMMENO 3 MIN. NON DI PIU' PER GIOCARE, RIAVVIANDO IL PC, A MORROWIND
    Come si fa a ragionare con le persone che urlano… nel caso non avessi capito sei pregato di scrivere come si deve (in minuscolo)

  4. #34
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Inviato da nobu
    boh

    il mio CP per accendersi ci mette una 30 di secondi (compreso il caricamento del sistema operativo e avviamento di tutti i programmi che partono all'avvio)
    un gioco ci mette una 10 di secondi, non di più

    che poi mi frega ben poco se ci metto 10 secondi o 50, l'importante è giocare BENE

    e io gioco bene sia con le mie 4 consoles che con il mio bel PC
    Nessuna delle 2 piattaforme è migliore, si completano l'un l'altra, sono 2 esperienze di gioco DIVERSE
    Ecco questa risposta mi è piaciuta molto !!! SEI STATO ESAURIENTE !!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  5. #35
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Inviato da Vegeth Ssj
    Come si fa a ragionare con le persone che urlano… nel caso non avessi capito sei pregato di scrivere come si deve (in minuscolo)
    Scusami, ti o assordito?
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  6. #36
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006

    Re: Come mai le consolle sono meglio dei pc?

    Inviato da Giacomov
    Come mai le consolle sono meglio del pc? (per molta gente).

    GRAFICA
    risoluzione Xbox (il top delle consolle) 800x600!!!!!!
    risoluzione per PC 800x600 IL MINIMO !!
    La tv non può uguagliare la grafica di un monitor !!
    e nn preoccupatevi la differenza si vede......

    GIOCHI
    Per consolle sono quasi tutti arcade (tranne il Gran Turismo PS2)
    Il 70% dei giochi PC sono SIMULAZIONI ovvero riproducono cose molto vicine alla realtà se nn uguali.

    SONORO
    è vero XBOX arriva al fatidico 5.1 Digital
    ma il PC può arrivare (con il sistema di altoparlanti è chiaro) al 7.1

    MULTIPLAYER
    LIVE per Xbox è un ottimo servizio...
    quello per PS2 è scadente
    ma li volete paragonare all'innumerevoli opportunità che offre un PC con Internet. (tutti i generi sono stati fatti per internet)

    DVD
    PS2 e Xbox sono mediocri DVD player, cmq sotto la media
    IL PC per lo meno (non è l'Home Theatre della Pioneer certo) con un sistema di altoparlanti 4.1 ci farà godere i film in tutta la loro bellezza grafica e sonora.

    ACCESSORI
    C’è anche gente che dice: “la consolle è meglio perché a giochi come ad es. il calcio si gioca meglio al joystic, ma secondo voi al pc non si può mettere?
    Accessori pc: mouse e tastiera (ottimi per gli sparatutto, con il joystik si gioca malissimo), joystik (ma si scrive così?), volante e pedaline, sterzo per le bike……poi manca altro?

    COMODITA’
    Molta gente dice: “a me piace la consolle perché almeno stò bello spaparanzato sulla poltrona” e perché io non ci stò sulla poltrona?

    COSTO
    Facendo un conto, per comprare un pc buono si spende 1400/1500 (BUONO) che può durare 3-4 anni.
    Se invce compri una nuova consolle (non ora, ma quando escono nuove) si spende 500 senza contare i giochi che dovrete ricomprare !! totale 700/800 euro.
    Il punto è questo, quanto durano adesso le consolle? 2 massimo 3 anni, quindi usciranno altre nuove!!!
    Rapido conto di spesa i quattro anni:
    PC: 1500 Euro
    Consolle: 1500 Euro
    A questo punto E’ meglio comprare un pc dove fai tutto, oppure una consolle dove giochi e basta?

    IO HO FINITO, DATE (SE VOLETE) I VOSTRI GIUDIZI.
    1) Passi la grafica.
    Che ovviamente per me è l'ultimo parametro da valutare

    2)Quando gioco non cerco di simulare la realtà , cerco di divertirmi.
    Su PC non ho nè Picchiaduro , nè giochi musicali , nè PLATFORM (a parte qualche rarissima eccezione , quale Rayman 3 , che non cambia la situazione),e appunto non mi gioco i migliori giochi ARCADE.


    3)Io mi mantengo perfettamente sulle casse stereo del televisore e ciò non mi crea problemi.

    4)Multyplayer con gli amici in casa tua?

    5)L'Xbox è ben sopra la norma . E inoltre con lei i DVD me li vedo sul TELEVISORE , con nessuna spesa aggiuntiva oltre alla console e al kit DVD

    6)Il Mouse e la Tastiera USB sono interfacciabili con PS2.
    Mentre le periferiche da te nominate si trovano tutte anche su console.
    Altresì è vero che abbiamo altre splendide periferiche come il tappetino da ballo e il controller da sala giochi.

    7)Si , stai sulla poltrona ....

    A 30 cm di distanza dallo schermo.


    8)Una console dura in media 5 anni.
    Ps2 è retrocompatibile .
    Mi devi spiegare tra l'altro perchè devo ricomprare i giochi.

  7. #37
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Giacomov
    Scusami, ti o assordito?
    E' maleducazione. Non serve ironizzare in questo modo.

  8. #38
    Wardevil
    Ospite

    Re: Come mai le consolle sono meglio dei pc?

    Inviato da Giacomov
    Come mai le consolle sono meglio del pc? (per molta gente).

    GRAFICA
    risoluzione Xbox (il top delle consolle) 800x600!!!!!!
    risoluzione per PC 800x600 IL MINIMO !!
    La tv non può uguagliare la grafica di un monitor !!
    e nn preoccupatevi la differenza si vede......

    GIOCHI
    Per consolle sono quasi tutti arcade (tranne il Gran Turismo PS2)
    Il 70% dei giochi PC sono SIMULAZIONI ovvero riproducono cose molto vicine alla realtà se nn uguali.

    SONORO
    è vero XBOX arriva al fatidico 5.1 Digital
    ma il PC può arrivare (con il sistema di altoparlanti è chiaro) al 7.1

    MULTIPLAYER
    LIVE per Xbox è un ottimo servizio...
    quello per PS2 è scadente
    ma li volete paragonare all'innumerevoli opportunità che offre un PC con Internet. (tutti i generi sono stati fatti per internet)

    DVD
    PS2 e Xbox sono mediocri DVD player, cmq sotto la media
    IL PC per lo meno (non è l'Home Theatre della Pioneer certo) con un sistema di altoparlanti 4.1 ci farà godere i film in tutta la loro bellezza grafica e sonora.

    ACCESSORI
    C’è anche gente che dice: “la consolle è meglio perché a giochi come ad es. il calcio si gioca meglio al joystic, ma secondo voi al pc non si può mettere?
    Accessori pc: mouse e tastiera (ottimi per gli sparatutto, con il joystik si gioca malissimo), joystik (ma si scrive così?), volante e pedaline, sterzo per le bike……poi manca altro?

    COMODITA’
    Molta gente dice: “a me piace la consolle perché almeno stò bello spaparanzato sulla poltrona” e perché io non ci stò sulla poltrona?

    COSTO
    Facendo un conto, per comprare un pc buono si spende 1400/1500 (BUONO) che può durare 3-4 anni.
    Se invce compri una nuova consolle (non ora, ma quando escono nuove) si spende 500 senza contare i giochi che dovrete ricomprare !! totale 700/800 euro.
    Il punto è questo, quanto durano adesso le consolle? 2 massimo 3 anni, quindi usciranno altre nuove!!!
    Rapido conto di spesa i quattro anni:
    PC: 1500 Euro
    Consolle: 1500 Euro
    A questo punto E’ meglio comprare un pc dove fai tutto, oppure una consolle dove giochi e basta?

    IO HO FINITO, DATE (SE VOLETE) I VOSTRI GIUDIZI.
    Grafica:Certi giochi per Xbox superano in grafica cnhe il PC

    Giochi: Bhè,forse hai ragione,ma non troppo

    Sonoro:Hai ragione

    Multiplayer:Hai ragione

    DvD:Hai tortissimo,su consolle è meglio,poichè la grafica di una TV è migliore di quella di un Monitor quando si vedono i DVD(provato)

    Accessori: Bhè,almeno nella consolle il joystick te lo danno incluso nel prezzo,inoltre ho provato che gli sparatutto si giocano stupendamente con un joystick...

    COmodità:Hmmm...oddio,è un po difficile che uno con il computer possa stare su una poltrona,come ci sto io con la X

    Costo:Totalmente sbagliato!!!Per un computer ottimo ci volgiono 1400 €,ok,e neppure sarebbe il massimo del massimo eh!!!
    Ti dura 3 anni:mettici i vari giochi,uno ogni mese:50 € x 12=600 €!!! 1400+600=2000 €.Mettici un joystick,prezzo medio 30 €,e si va a 2030 €Mettici anche il DVD che costa 80 €,di media qualità,e si va a 2110......Le consolle non costano 500(ma sei stupido o cosa???)ma bensì 199 € dopo un mese/due che stanno sul mercato.Mettici un gioco al mese,50 € x 12=600 €...600+199,800 €.

    PC media/alta qualità + accessori vari + 12 giochi l'anno=2110 €
    Consolle + 12 giochi l'anno=799 €

    La consolle vince spudoratamente.

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Giacomov
    Scusami, ti o assordito?
    Al massimo "Ti ho assordato?"

    E in effetti sì… su internet è maleducazione scrivere con il Caps Lock, non lo sapevi?

  10. #40
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799

    Re: Re: Come mai le consolle sono meglio dei pc?

    Inviato da The Wicker Man
    1) Passi la grafica.
    Che ovviamente per me è l'ultimo parametro da valutare

    2)Quando gioco non cerco di simulare la realtà , cerco di divertirmi.
    Su PC non ho nè Picchiaduro , nè giochi musicali , nè PLATFORM (a parte qualche rarissima eccezione , quale Rayman 3 , che non cambia la situazione),e appunto non mi gioco i migliori giochi ARCADE.


    3)Io mi mantengo perfettamente sulle casse stereo del televisore e ciò non mi crea problemi.

    4)Multyplayer con gli amici in casa tua?

    5)L'Xbox è ben sopra la norma . E inoltre con lei i DVD me li vedo sul TELEVISORE , con nessuna spesa aggiuntiva oltre alla console e al kit DVD

    6)Il Mouse e la Tastiera USB sono interfacciabili con PS2.
    Mentre le periferiche da te nominate si trovano tutte anche su console.
    Altresì è vero che abbiamo altre splendide periferiche come il tappetino da ballo e il controller da sala giochi.

    7)Si , stai sulla poltrona ....

    A 30 cm di distanza dallo schermo.


    8)Una console dura in media 5 anni.
    Ps2 è retrocompatibile .
    Mi devi spiegare tra l'altro perchè devo ricomprare i giochi.
    1- La grafica è passata...quindi non dico niente
    2- "Su PC non ho nè Picchiaduro , nè giochi musicali , nè PLATFORM" ti sei mai chiesto come mai non ci siano !!! Forse perchè non interessano ?
    3- Audio: le casse della televisione vanno bene, ma non benissimo
    4- Ma hai mai provato a giocare con gente che non conosci in tutto il mondo?
    5- Se volessi vedere alla tv i film con il mio pc posso !!!!
    6- Gli accessori li o nominati solo perchè c'è gente che dice: "il pc a solo mouse e tastiera, quindi fa schifo"
    7- Esistono anche i joystik per andare dove ti pare !!! che la consoll te la porti a giro quando giochi?
    8- Vedrai più in la se dura 5 anni o meno, già quest'anno è durata 4 anni, la prossima?
    Sai se non vuoi giocare con i soliti giochi !!!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  11. #41
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    Re: Re: Come mai le consolle sono meglio dei pc?

    Inviato da Wardevil
    Grafica:Certi giochi per Xbox superano in grafica cnhe il PC

    Giochi: Bhè,forse hai ragione,ma non troppo

    Sonoro:Hai ragione

    Multiplayer:Hai ragione

    DvD:Hai tortissimo,su consolle è meglio,poichè la grafica di una TV è migliore di quella di un Monitor quando si vedono i DVD(provato)

    Accessori: Bhè,almeno nella consolle il joystick te lo danno incluso nel prezzo,inoltre ho provato che gli sparatutto si giocano stupendamente con un joystick...

    COmodità:Hmmm...oddio,è un po difficile che uno con il computer possa stare su una poltrona,come ci sto io con la X

    Costo:Totalmente sbagliato!!!Per un computer ottimo ci volgiono 1400 €,ok,e neppure sarebbe il massimo del massimo eh!!!
    Ti dura 3 anni:mettici i vari giochi,uno ogni mese:50 € x 12=600 €!!! 1400+600=2000 €.Mettici un joystick,prezzo medio 30 €,e si va a 2030 €Mettici anche il DVD che costa 80 €,di media qualità,e si va a 2110......Le consolle non costano 500(ma sei stupido o cosa???)ma bensì 199 € dopo un mese/due che stanno sul mercato.Mettici un gioco al mese,50 € x 12=600 €...600+199,800 €.

    PC media/alta qualità + accessori vari + 12 giochi l'anno=2110 €
    Consolle + 12 giochi l'anno=799 €

    La consolle vince spudoratamente.
    grafica: non scherziamo, le consoles campano sulla risoluzione di ***** della TV, il PC non è e non sarà MAI battuto in questo campo

    DvD: di un DVD non si giudica la "grafica", ma la pulizia video, il sonoro ecc, e un bel monitor con un bel sistema audio surclassa, ed è più economico di bel lettore DVD+Home theatre (ma non quelli in oferta a Media World)

    Accessori: ti sbagli come non mai, io non so come si faccia a giocare a Counter Strike con Xbox, per fare un headshot ci vogliono 5 minuti

    Comodità: sto sempre sulle sedie qualdo gioco, se sto steso sul divano gioco male, e non va considerato come pregio o difetto

    Costi: non va considerato pregio o difetto, a questo punto la F360 Modena dovrebbe essere una ***** tremenda

  12. #42
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799

    Re: Re: Come mai le consolle sono meglio dei pc?

    Inviato da Wardevil
    Grafica:Certi giochi per Xbox superano in grafica cnhe il PC

    Giochi: Bhè,forse hai ragione,ma non troppo

    Sonoro:Hai ragione

    Multiplayer:Hai ragione

    DvD:Hai tortissimo,su consolle è meglio,poichè la grafica di una TV è migliore di quella di un Monitor quando si vedono i DVD(provato)

    Accessori: Bhè,almeno nella consolle il joystick te lo danno incluso nel prezzo,inoltre ho provato che gli sparatutto si giocano stupendamente con un joystick...

    COmodità:Hmmm...oddio,è un po difficile che uno con il computer possa stare su una poltrona,come ci sto io con la X

    Costo:Totalmente sbagliato!!!Per un computer ottimo ci volgiono 1400 €,ok,e neppure sarebbe il massimo del massimo eh!!!
    Ti dura 3 anni:mettici i vari giochi,uno ogni mese:50 € x 12=600 €!!! 1400+600=2000 €.Mettici un joystick,prezzo medio 30 €,e si va a 2030 €Mettici anche il DVD che costa 80 €,di media qualità,e si va a 2110......Le consolle non costano 500(ma sei stupido o cosa???)ma bensì 199 € dopo un mese/due che stanno sul mercato.Mettici un gioco al mese,50 € x 12=600 €...600+199,800 €.

    PC media/alta qualità + accessori vari + 12 giochi l'anno=2110 €
    Consolle + 12 giochi l'anno=799 €

    La consolle vince spudoratamente.
    Ma sei pazzo o cosa? La xbox supera in grafica il pc? nessuna e ripeto nessuna consolle supera in grafica il pc.
    ...Per il resto o già risposto.
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  13. #43
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799

    Re: Re: Re: Come mai le consolle sono meglio dei pc?

    Inviato da Giacomov
    Ma sei pazzo o cosa? La xbox supera in grafica il pc? nessuna e ripeto nessuna consolle supera in grafica il pc.
    ...Per il resto o già risposto.
    Poi caro Wardevil, stupido ci chiami qualcunaltro, ok?
    Quando le consolle escono quanto costano? 200 Euro? ma nei dentini !!! ora li fanno 200 euro.
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  14. #44
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: Re: Re: Re: Come mai le consolle sono meglio dei pc?

    Inviato da Giacomov
    Poi caro Wardevil, stupido ci chiami qualcunaltro, ok?
    Quando le consolle escono quanto costano? 200 Euro? ma nei dentini !!! ora li fanno 200 euro.
    1) non ti ha chiamato stupido, semmai un "pazzo" che di offesa non ha nulla.
    2) Lo stesso discorso che fai tu va contro la tua tesi, poichè pure qualsiasi componente hardware per un PC costa di più appena esce [sia esso un lettore DVD o qualsiasi altro accessorio]...
    Ultima modifica di Glenn; 14-01-2004 alle 21:57:00

  15. #45
    Utente L'avatar di Yarshes.Yas
    Registrato il
    01-04
    Località
    L'ispirazione
    Messaggi
    146
    Giacomov,impara a discutere serenamente.Di guerre non ne abbiamo bisogno,e neanche d'ironia non desiderata.
    __________________________________________________________ ___::Yarshes.Yas:: | nameless

    | |

Pag 3 di 163 PrimoPrimo 1234561353103 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •