[1]FX Interactive [THREAD UFFICIALE] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 502

Discussione: [1]FX Interactive [THREAD UFFICIALE]

Cambio titolo
  1. #16
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    @Federico76
    Grazie per le info, l'ho preso oggi pomeriggio e domani lo proverò, davvero non vedo l'ora
    Assault Squad non m'è piaciuto per niente causa pallosissima ripetitività ma si sa che era incentrato più nel multi, questo invece sicuramente lo amerò

  2. #17
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Dalom Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza (o ignorantezza? o ignoranzità? o ignoranzaggine?) a proposito di Drakensang: è un gdr tradizionale o un Hack'n'slash tipo Sacred? Le battaglie hanno un po' di elementi strategici, o tutto sta nel picchiar duro col solo protagonista della storia?
    Gdr tradizionale,veramente bello,mi stà piacendo

  3. #18
    Utente L'avatar di gvilmito
    Registrato il
    10-09
    Località
    Sperduto nel nord
    Messaggi
    173
    Ho letto che Kalypso ha acquistato i diritti per distribuire il gioco Jurassic Park, recentemente fatto da Telltales.
    Visti i rapporti tra Kalypso e Fx Interactive, è possibile secondo voi ritrovarsi il gioco distribuito e tradotto nella nostra lingua come da tradizione?
    Datemi un razzo o un'automobilina a pedali, io li porterò al limite.

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    250
    Ecco l'annuncio dello sbarco di FX INTERACTIVE sul mondo console.
    Ovviamente non hanno gli stessi prezzi dei giochi per PC, ma sempre dei prezzi ultra bassi rispetto ai normali giochi per console.

    http://www.fxinteractive.com/it/home.htm

  5. #20
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Amigos Visualizza Messaggio
    Ecco l'annuncio dello sbarco di FX INTERACTIVE sul mondo console.
    Ovviamente non hanno gli stessi prezzi dei giochi per PC, ma sempre dei prezzi ultra bassi rispetto ai normali giochi per console.

    http://www.fxinteractive.com/it/home.htm
    Dov'è l'annuncio? Sarebbe una cosa stupenda, anche perchè adesso ho anche la xbox

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    250
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Dov'è l'annuncio? Sarebbe una cosa stupenda, anche perchè adesso ho anche la xbox
    Hai presente l'ultima riga che ho postato che inizia per http://..... ?

  7. #22
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Amigos Visualizza Messaggio
    Hai presente l'ultima riga che ho postato che inizia per http://..... ?
    Si ma porta alla hompage della FX non all'avviso
    Comunque mi è appena arrivata la mail con il relativo avviso, davvero una grande cosa

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    250
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Si ma porta alla hompage della FX non all'avviso
    Comunque mi è appena arrivata la mail con il relativo avviso, davvero una grande cosa
    E' vero, ti ho postato la home ma è la prima notizia !!!
    Impossibile non vederla !!!!

    FX DEBUTTA NEL MONDO DELLE CONSOLLE CON IL MIGLIOR GIOCO DI STRATEGIA DELL’ANNO

  9. #24
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Amigos Visualizza Messaggio
    E' vero, ti ho postato la home ma è la prima notizia !!!
    Impossibile non vederla !!!!

    FX DEBUTTA NEL MONDO DELLE CONSOLLE CON IL MIGLIOR GIOCO DI STRATEGIA DELL’ANNO
    Ma dove??
    Boh io vedo solo la finestra con le varie novità. Comunque non ha importanza l'ho letto sulla mail

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    250
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Ma dove??
    Boh io vedo solo la finestra con le varie novità. Comunque non ha importanza l'ho letto sulla mail
    Direi che è ora che cambi Browser, immagino che hai la cache di qualche mese fa

  11. #26
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Amigos Visualizza Messaggio
    Direi che è ora che cambi Browser, immagino che hai la cache di qualche mese fa
    Boh, può darsi, ecco a cosa serve iscriversi alla newsletter

  12. #27
    Utente L'avatar di gvilmito
    Registrato il
    10-09
    Località
    Sperduto nel nord
    Messaggi
    173
    Alla fine anche FX ha dovuto fare i conti con il mercato attuale, un passaggio alle console era inevitabile.
    Speriamo non abbandoni progressivamente il mercato pc.
    Datemi un razzo o un'automobilina a pedali, io li porterò al limite.

  13. #28
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    ragazzi due domandi veloci per voi:
    - consigliate tropico 4? ho voglia di un bel gestionale.
    - richiede l'attivazione su internet? (ebbene si, non ho internet a casa )

  14. #29
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione artas27 Visualizza Messaggio
    ragazzi due domandi veloci per voi:
    - consigliate tropico 4? ho voglia di un bel gestionale.
    - richiede l'attivazione su internet? (ebbene si, non ho internet a casa )
    tra i gestionali recenti è il migliore in circolazione, più che altro per la longevità.

    -mappe fino a 4 volte più grandi di quelle del 3(quasi sempre passeranno i 50 anni e non riuscirai a costruire su tutta l'isola)
    -una campagna da 20 missioni anch'essa molto lunga
    -nuovi disastri visibili in tempo reale sulla città(tsunami, eruzione vulcano, tornado,...)
    - nuovi edifici e nuove interazioni per esempio, la possibilità di ingaggiare 6 ministri che visualizzeranno l'andamento della tua città come quelli di Simcity(però qua devi ingaggiarli te scegliendo il loro stipendio)
    - possibilità di commerciare con le grandi potenze mondiali
    -nuova grafica, davvero godibile se settata al massimo delle potenzialità.
    - altre modalità di gioco per esempio la modalità sfida(che non ho ancora provato, ma ho notato che è possibile scaricare scenari creati dagli utenti e crearne di nuovi)

    per quanto riguarda l'attivazione, sono sicuro che ti serve un'account per scaricare il dlc gratuito(3-4 nuove mappe, alcuni outfits per El Presidente, e qualcos'altro), non ricordo però se è obbligatorio farsi l'account ma non penso, al limite ti fai un'account da un tuo amico e poi ci giochi da casa tua.

    EDIT: cmq l'anthology di drakensang a 9,95 me gusta moltissimo, peccato che ho 3029218198391 giochi da finire
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 13-12-2011 alle 10:33:25
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  15. #30
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    tra i gestionali recenti è il migliore in circolazione, più che altro per la longevità.

    -mappe fino a 4 volte più grandi di quelle del 3(quasi sempre passeranno i 50 anni e non riuscirai a costruire su tutta l'isola)
    -una campagna da 20 missioni anch'essa molto lunga
    -nuovi disastri visibili in tempo reale sulla città(tsunami, eruzione vulcano, tornado,...)
    - nuovi edifici e nuove interazioni per esempio, la possibilità di ingaggiare 6 ministri che visualizzeranno l'andamento della tua città come quelli di Simcity(però qua devi ingaggiarli te scegliendo il loro stipendio)
    - possibilità di commerciare con le grandi potenze mondiali
    -nuova grafica, davvero godibile se settata al massimo delle potenzialità.
    - altre modalità di gioco per esempio la modalità sfida(che non ho ancora provato, ma ho notato che è possibile scaricare scenari creati dagli utenti e crearne di nuovi)

    per quanto riguarda l'attivazione, sono sicuro che ti serve un'account per scaricare il dlc gratuito(3-4 nuove mappe, alcuni outfits per El Presidente, e qualcos'altro), non ricordo però se è obbligatorio farsi l'account ma non penso, al limite ti fai un'account da un tuo amico e poi ci giochi da casa tua.
    ottimo...quindi li vale i 20 euro. mi garba parecchio l'introduzione dei disastri ambientali ..

    cmq per l'attivazione sono seriamente preuccupato. mi spiego:
    a suo tempo ho comprato tropico 3 che conteneva anche gli altri episodi. I primi due filano che è un piacere ma il 3, si blocca nella pagina iniziale, tra un aereo che svolazza e la barra al centro con la scritta "connessione".
    Puoi immaginare il mio nervosismo, in quanto sul retro del gioco, non è richiesta (fra i requisiti) alcuna connessione

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •