Redazza vs Forum All Star 2 - 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Redazza vs Forum All Star 2 - 3

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584

    Redazza vs Forum All Star 2 - 3

    Sabato si è tenuta una importantissima sfida, infatti in quel di Ivrea, a casa di Supervegeta si è tenuto l'evento PESsimo per eccellenza. La redazza rappresentata dal duo Ualone - Skulz ha sfidato il forum, nonchè lettori accanitiu di PSM, rappresentato dal duo Supervegeta - Bobo32 (io). PES2, una PS2, un multitap e 4 joypad gli strumenti della sfida...

    La squadra scelta dal duo della redazza è la Francia mentre noi del forum usiamo l'Italia (non a caso anche la squadra usata nel torneo di GR...).

    La prima partita finisce 2 - 1 per la coppia Ualo Skulz che sfoggia un intesa perfetta (anni di partite addietro) meritando chiaramente il successo. Nella seconda il risultato è 3 - 3, dal 3 -1 per la redazza al 3 - 3 finale, segno che l'intesa tra me e Suve cresce (per la prima volta insieme in coppia).
    Dalla terza partita è calcio champagne. Sicuramente un bellissima partita... infatti dal 3 - 1 nel primo tempo a favore della redazza la partita si chiude sul 3-4 per noi... praticamente un secondo tempo da spettacolare... con la gioia di Skulz che fatica ad accettare il risultato. La quarta pertita è il continuo del secondo tempo precedente, 15 minuti interi di predominio netto e la partita finisce 2 - 0 per noi... senza storia...
    La redazza non ci sta e con rabbia vincono la quinta partita al golden gol (che culo!!) 2 - 1. Situazione pari.

    Dopo la pausa Pizza&birra ci si avvia per la gran finale. Skulz e Ualo sono determinati a portarsi la vittoria a casa e passano subito in vantaggio. 1 - 0 per loro, ma nel finale succede quello che solo Moreno avrebbe potuto far succedere... Gol dell'italia nettamente irregolare, la palla rimbalza sull'esterno della rete e sul cartellone pubblicitario, ma l'arbitro assegna il gol... vane le proteste di Skulz, se l'arbitro fischia è gol. Ma la beffa soi deve ancora concludere, al 90' gran gol di Vieri su respinta di Barthez.. 2 - 1 finale e VITTORIA TOTALE a noi!

    Grandi polemeche e skulz e ualo che tornano a casa sconfitti (hanno minacciato di farmi tornare in treno se avessei detto qualcosa della partita in macchina... ricattatori!!!). Gran bel pomeriggio (e sera, dato che son tornato a Milano alle 23).
    alla fine il verdetto finale è questo:

    REDAZZA vs Forum All Star 2 - 3
    ovvero, quando i lettori superano i redattori...

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Chissà come mai qui in ufficio non ne ho sentito parlare...

  3. #3
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da gorman
    Chissà come mai qui in ufficio non ne ho sentito parlare...
    ROFTL!
    Che scansafatiche quelli di PSM!

  4. #4
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Tu e supervegeta siete forti, li si e' visto anche nel torneo. Nn sono sorpreso nel sapere che avete battuto Ualone e Skulz ! Pekkato che Ualone abbia abbandonato subito il torneo ! Mi spiace davvero ! Mi sarebbe piaciuto esserci anch'io !

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da gorman
    Chissà come mai qui in ufficio non ne ho sentito parlare...
    Ahahahah glorificare le vittorie, dimenticare le sconfitte

    Cmq sia ragazzi, qualcosa mi dice che non ci fosse la All Stars di PSm :9
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #6
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Propongo un taglio di stipendio per Ualo e Skulz...che ne dici Gorman?
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Bobo, secondo me stasera ti ritrovi due loschi figuri (stranamente somiglianti a Ualo e Skulz) sotto casa
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #8
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Inviato da Neo
    Bobo, secondo me stasera ti ritrovi due loschi figuri (stranamente somiglianti a Ualo e Skulz) sotto casa

    ahaha, mi avevano minacciato di non parlarne con nessuno, ma non ho resistito... stasera dovrò guardarmi le spalle...

  9. #9
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da Bobo32
    ahaha, mi avevano minacciato di non parlarne con nessuno, ma non ho resistito... stasera dovrò guardarmi le spalle...
    looool bobo alla fine non hai resistito
    io infatti per l'incolumita' del povero bobo non avevo osato aprire un thread sulla cosa ma a questo punto era d'obbligo il mio intervento
    bobo ti aiutero' io non temere (mica si rfaranno Milano - ivrea stanotte solo per eliminarmi ... o no???)

    cmq raga veramente grandi partite sia da parte nostra che della coppia dei gemelli Derrick ops Ualo e Skulz

  10. #10
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    gorman, uno di questi santi giorni però ci organizziamo una Quakerata in radazza, nè?

    s.m

  11. #11
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Alla rivincita voglio esserci, sia chiaro. A costo di venire ad ivrea in ginocchio sui ceci!!!

  12. #12
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    Inviato da gorman
    Chissà come mai qui in ufficio non ne ho sentito parlare...

    ahahah.....skansafatiche......ualo pensa solo ad essere away in chat e skulz a giokare!
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  13. #13
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Lol, che sfide appassionanti! Avrei proprio voluto esserci! Ualo e Skulz sconfitti.......hihihihihi......che roba, faccio fatica a immaginarlo!

  14. #14
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Inviato da Taurus
    Lol, che sfide appassionanti! Avrei proprio voluto esserci! Ualo e Skulz sconfitti.......hihihihihi......che roba, faccio fatica a immaginarlo!
    Lol, anche loro, ti assicuro, c'era Skulz demoralizzatissimo, non credava ai suoi occhi...

  15. #15
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da Bobo32
    Lol, anche loro, ti assicuro, c'era Skulz demoralizzatissimo, non credava ai suoi occhi...
    a dire poco...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •