jackass the movie - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: jackass the movie

Cambio titolo
  1. #16
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Bellissimo.
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  2. #17
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Io ho il DVD...negli extra c'è uno spezzone fantastico che si chiama "The son of Jackass" ...la scene che mi sono piaciute di più sono state l'Introduzione, Scherzi da golfisti, Salto con l'asta, l'Onda anomala, il Tiro alla fune tra BMX ("Questo è il tiro alla fune tra BMX...porca tro_a!"), Aria di tifo sul campo da golf e I ladri...fantastici anche quelle di Party Boy, dei panda che corrono per le strade di Tokyo e il vecchio che ruba nel market...

  3. #18
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da 5Emre
    Io ho il DVD...negli extra c'è uno spezzone fantastico che si chiama "The son of Jackass" ...la scene che mi sono piaciute di più sono state l'Introduzione, Scherzi da golfisti, Salto con l'asta, l'Onda anomala, il Tiro alla fune tra BMX ("Questo è il tiro alla fune tra BMX...porca tro_a!"), Aria di tifo sul campo da <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=golf&v=53&src=zon">golf</a> e I ladri...fantastici anche quelle di Party Boy, dei panda che corrono per le strade di Tokyo e il vecchio che ruba nel market...
    quelle scene ci sono anche nella vhs fantastico il tifo al campo da golf

  4. #19
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351
    Mi ha fatto troppo male la scena in cui si tagliano gli incavi delle dita con la carta..

  5. #20
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Inviato da Fred Durst
    quelle scene ci sono anche nella vhs fantastico il tifo al campo da golf
    Quoto! Fantastico! La cosa più bella è che dopo aver usato le trombette ridevano come dei maiali!!!!
    Poi arriva quello che gli dice di smetterla e Knoxville come scusa gli dice che ha la borsite e fare queste cose lo aiuta!!!

  6. #21
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da 5Emre
    Quoto! Fantastico! La cosa più bella è che dopo aver usato le trombette ridevano come dei maiali!!!!
    Poi arriva quello che gli dice di smetterla e Knoxville come scusa gli dice che ha la borsite e fare queste cose lo aiuta!!!
    troppo forte e il giocatore che si mette a tirare le palline contro di loro? cojones a manetta

  7. #22
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Mizar
    Mi ha fatto troppo male la scena in cui si tagliano gli incavi delle dita con la carta..
    devo dire che quella scena l'ho sentita pure io.... troppo dolorosa

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •