[?] Come immaginate MAFIA 2??????? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 77

Discussione: [?] Come immaginate MAFIA 2???????

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811

    Re: Come immaginate la storia di MAFIA 2

    Inviato da BLL
    Come ve la immaginate la storia del prossimo Mafia 2??????
    Ditemi la vostra e io vi dirò la mia!!!
    (
    non immagino8|

  2. #32
    Utente L'avatar di pinomario
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    188
    Yahoooo!!!!!Mafia 2!!!!il primo insieme a mgsa è stato il mio gioko preferito!!!!!!ambientazione e trama fantastica!!!!


    Ma quando esce + o meno?Ditemi alla fine del 2004,perchè prima nn avrò il c nuovo


    a meno che dopo nn esca pure per play
    Leggi Di Murphy

    1-Se qualcosa può andar male,lo farà.
    2-Nessuno è mai veramente brutto come nella foto del passaporto
    3-L'unico amico o parente a cui non avevi fatto il regalo arriverà con un regalo

  3. #33
    Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    Località
    Vicino al Fotografo
    Messaggi
    1.956
    Io ho letto che uscirà entro il 2004!?

  4. #34
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da BLL
    Io ho letto che uscirà entro il 2004!?
    Uhm , lo trovo molto improbabile
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  5. #35
    Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    Località
    Vicino al Fotografo
    Messaggi
    1.956
    Sì anch'io appena l'ho letto ho fatto :9 poi leggendo il vero annuncio
    Ultima modifica di BLL; 17-01-2004 alle 14:41:56

  6. #36
    Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    Località
    Vicino al Fotografo
    Messaggi
    1.956
    Ecco l'annuncio della illusion softworks

    EXCLUSIVE: MAFIA 2 CONFIRMED!

    Illusion Softworks is hard at work on a sequel to its 1930s-era gangster epic

    14:45 Illusion Softworks, responsible for the recent, classy World War II squad-based shooter Hidden & Dangerous 2, has already begun work on a sequel to its 1930s gangster action-adventure Mafia, we can exclusively reveal. Not exactly as shocking as discovering a severed horse's head under your bed sheets, but fantastic news nevertheless.
    Confirmation that Mafia 2 is underway came direct from the horse's mouth - sorry, it's horse day today - a spokesperson for Illusion revealing to us: "Yes, we're working on it", when questioned on what was happening in regard to a sequel to its crime epic.

    Unfortunately, as far as Mafia 2 details are concerned, the developer is keeping lips firmly sealed. Although it would be natural to assume that Illusion will stick pretty close to the original in terms of setting and style, concentrating on gangster frolics in a fictional city in the 1930s, we'd love to see a sequel that's a little more contemporary.

    A videogame paying homage to Goodfellas perhaps, or The Sopranos, would be a real treat.

    No release date for Mafia 2 yet, and no platforms confirmed, although we expect it will appear on PC, Xbox and PS2. We contacted Mafia publisher Gathering to try and squeeze out further info, but it declined to comment in any way whatsoever on the sequel.

    As ever, you'll be the first to know as soon as we hear more:9 :9 :9

  7. #37
    Pistolero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alamogordo, New Mexico
    Messaggi
    177
    Inviato da BLL
    Now we that are strong ought to bear the infermities of the weak and not to please ourselves.
    Romans 15:1

    Vediamo se sapete dirmi il significato di questa storica frase e se sapete dove l'avete vista per la prima volta su Mafia.

    "Noi che siamo i forti dobbiamo portare le fragilità dei deboli e non piacere a noi stessi" (Lettera ai Romani di S.Paolo).
    L'avevo notata anch'io questa citazione, dev'essere nei credits (inizio o fine, ma propenderei per la fine, oppure nella sigla iniziale).
    Il significato? Beh, riferito al contesto del gioco... potrebbe avere molti spunti morali direi. Anche se al momento non mi viene in mente nessuna spiegazione precisa.
    Tu ne sai qualcosa di più?
    Adiòs

    Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez

    Ma se sbagli, devi sbagliare sul serio... perchè chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco! NIENTE! Ahahahahah!

  8. #38
    Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    Località
    Vicino al Fotografo
    Messaggi
    1.956
    "Ora che siamo forti dovremmo sostenere le infermità del debole e non ci fà piacere".

    Questa citazione si trova all'inizio, prima della presentazione.
    Sicuramente è indirizzata al contesto del gioco e quindi alla mafia.
    Le persone facendo parte di una organizzazione altamente "organizzata" come la mafia invece di unirsi per collaborare a sostenere i deboli fanno tutto quello che è lucro e quindi che gli fà piacere.
    Questo è quello che penso io.

  9. #39
    Pistolero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alamogordo, New Mexico
    Messaggi
    177
    Inviato da BLL
    "Ora che siamo forti dovremmo sostenere le infermità del debole e non ci fà piacere".

    Questa citazione si trova all'inizio, prima della presentazione.
    Sicuramente è indirizzata al contesto del gioco e quindi alla mafia.
    Le persone facendo parte di una organizzazione altamente "organizzata" come la mafia invece di unirsi per collaborare a sostenere i deboli fanno tutto quello che è lucro e quindi che gli fà piacere.
    Questo è quello che penso io.

    Scusa BLL, non contesto la tua interpretazione, ma la tua traduzione del testo é errata.
    Confrontala con la mia (ho controllato sulla Bibbia, per la cronaca, ma non ce n'era bisogno perché il testo inglese parla chiaro) e dimmi cosa ne pensi.
    Adiòs

    Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez

    Ma se sbagli, devi sbagliare sul serio... perchè chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco! NIENTE! Ahahahahah!

  10. #40
    Utente L'avatar di crazyboy
    Registrato il
    12-03
    Località
    HUNTIGTON BEACH
    Messaggi
    331
    anke se non centra con mafia, per non aprire un altr topic, volevo chiedervi se e' uscita, o quando uscira l'espansione per vietcong?

  11. #41
    Pistolero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alamogordo, New Mexico
    Messaggi
    177
    Inviato da crazyboy
    anke se non centra con mafia, per non aprire un altr topic, volevo chiedervi se e' uscita, o quando uscira l'espansione per vietcong?


    Appunto, non c'entra, quindi apri un topic.
    Adiòs

    Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez

    Ma se sbagli, devi sbagliare sul serio... perchè chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco! NIENTE! Ahahahahah!

  12. #42
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Sicuramente sarà il figlio di Angelo il protagonista, deciso a vendicare la morte del pare. Angelo ucciderà Salieri, avrà la sua vendetta, ma si sà, la Mafia è troppo potente e alla fine perirà anche lui.

  13. #43
    Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    Località
    Vicino al Fotografo
    Messaggi
    1.956
    Io invece ho trovato questo sulla Bibbia:
    "Noi che siamo i forti abbiamo il dovere di sopportare l'infermità dei deboli, senza compiacere noi stessi".
    (Lettera ai Romani 15:1)
    Ultima modifica di BLL; 17-01-2004 alle 18:09:15

  14. #44
    Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    Località
    Vicino al Fotografo
    Messaggi
    1.956
    Avete finito con le immaginazioni?
    Ultima modifica di BLL; 18-01-2004 alle 13:30:24

  15. #45
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Scusa, ma non è un'immagine di Mafia 1 ?
    Più precisamente, quando si cerca di uccidere morello dopo + tentativi falliti...

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •