The Getaway 2 Nuovissime immagini da Sony Europe!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: The Getaway 2 Nuovissime immagini da Sony Europe!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    The Getaway 2 Nuovissime immagini da Sony Europe!

    il Team Soho ritorna alla carica con il seguito del suo Gioco,che ha riscosso un buon successo specialmente in UK,anche se le riviste di settore non l'Hanno giudicato molto bene,anche a causa dei numerosi difetti del gioco in se,cmq ecco qualche info

    Ne l’appellez pas The Getaway 2 ! La suite du fameux jeu made in Sony se prénomme (du moins pour l’instant) G2, tout simplement. Les développeurs de la Team Soho ont voulu s’écarter un maximum de leur précédent jeu en proposant de nouveaux personnages et de nouveaux lieux, alors qu’on s’attendait à un disque de missions supplémentaires.

    Sur les trois nouveaux héros du jeu, on ne connaît pour l’instant qu’Eddie O’Connor, boxeur professionnel. Mais il y aura également une jeune fille et un flic, et le joueur passera de l’un à l’autre au cours du scénario unique (dans The Getaway, le joueur suivait l’histoire du point de vue du gangster puis du point de vue du policier). On ne sait pas grand chose de plus pour l’instant, si ce n’est que les véhicules seront plus nombreux et plus maniables, les environnement plus grands et souvent extérieurs, et que d’autres quartiers de la ville seront désormais accessibles. Il ne vous reste plus qu’à checker les nouvelles images, comme disent les anglais…


    Traduzione

    Non si chiama The Getaway 2! Il seguito del famoso gioco made in Sony si chiama (almeno per il momento ) semplicemente,G2. Gli sviluppatori del Team Soho hanno voluto scostarsi al massimo dal loro precedente gioco proponendo dei nuovi personaggi e dei nuovi luoghi, mentre ci si aspettava un disco di missioni aggiuntive per il primo TG.

    Sui tre nuovi eroi del gioco, si conosce per il momento solo che Eddie O'Connor, è un pugile professionista. Ma ci saranno anche una ragazza ed uno sbirro, ed il giocatore passerà di uno all'altro durante la sceneggiatura unica, in The Getaway, il giocatore seguiva poi la storia dal punto di vista del gangster e dal punto di vista del poliziotto. non si sa gran che di più per il momento, se i veicoli saranno più numerosi e più maneggevoli, se l'ambiente naturale sarà più grande e gli esterni più ampi, e se altri quartieri della città saranno oramai accessibili. Non vi resta altro che a checker le nuove immagini, come dicono gli inglesi...


    ed ecco le nuove immagini



    Continua...
    Ultima modifica di spike spiegel; 15-01-2004 alle 17:30:59

  2. #2
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    belle ma se la giocabilità è come quella del primo non lo prendo

  3. #3
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Inviato da ShadyPS2
    belle ma se la giocabilità è come quella del primo non lo prendo
    quoto!

    ps :
    ma una img che va in giro con l'auto no?:9

  4. #4
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208


    il primo TG mi piaceva assai nonostante i suoi alti e bassi,speriamo che questo seguito sia migliore sotto tutti gli aspetti .

  5. #5
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    vedendo queste img TG2 promette molto meglio del precedente

  6. #6
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Mah, i modelli poligonali non sembrano all'altezza di quelli del primo episodio.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    il primo nn l'ho preso...per il secondo si forse lo prendo...ma è davvero un bel gioco come dicono tutti?

  8. #8
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Piliniak
    il primo nn l'ho preso...per il secondo si forse lo prendo...ma è davvero un bel gioco come dicono tutti?


    Ci sono alcuni problemi di puntamento (il più delle volte finisci per finire le munizioni senza aver ucciso nessuno) e una longevità inferiore a quella di GTA (Solo 24 missioni in totale).

  9. #9
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    la grafica è scarsa, nelle sezioni in macchina dovrebbe risultare migliore ma per ora ci son solo queste immagini...

  10. #10
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Piliniak
    il primo nn l'ho preso...per il secondo si forse lo prendo...ma è davvero un bel gioco come dicono tutti?
    A me è piaciuto moltissimo.. La trama è FANTASTICA... I difetti ci sono eccome, ma per me resta una esperienza da provare... lo considero un gioco sottovalutato dalla critica...
    Cmq. con il 2 sembra abbian deciso di esser sinceri con le img.. senza rilasciare roba impossibile.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Davvero impressionante

  12. #12
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Evvai!!

  13. #13
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Il primo l'ho preso...finito e subito dopo venduto....questo secondo non mi ispira molto di più del primo perciò non credo che lo prenderò....

  14. #14
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    TG mi è piaciuto tantissimo, più di GTA3 (sarà per questo che ho preso TG e non VC?). Dalle immagini questo seguito promette bene, si sa già quando esce?

  15. #15
    Sydney
    Ospite
    Inviato da First Children
    la grafica è scarsa, nelle sezioni in macchina dovrebbe risultare migliore ma per ora ci son solo queste immagini...
    Non direi, alcune immagini sono impressionanti. Sole quelle ambientate in luoghi chiusi lasciano un pò a desiderare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •