costo mantenimento audi tt tsfi 200 cv - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: costo mantenimento audi tt tsfi 200 cv

Cambio titolo
  1. #31
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Sta storia che ti controlla la finanza...ma poi controllassero pure, cazzo io a casa mia di tasse ne pago pure troppe anzi magari mi dicono pure bravo


  2. #32
    Utente L'avatar di oo0d3v1l0oo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Into The Nature
    Messaggi
    643
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    è vero!
    non so se è leggenda però oltre i 2300/2500cc fanno controlli approfonditi difatti a uno zio di un mio amico che ha acquistato una Audi 3.0 diesel usata a 20.000€ gli sono arrivati in casa la Finanza per controllare
    Ma anche in una prova di top gear ita è successo, han fermato il tester con una SLK 250 credendo fosse appunto 2500cc per fare controlli vari su auto e conducente

    Ormai non si scherza
    Già, quando la polizia ferma delle auto potenti il proprietario viene schedato per approfondire i controlli fiscali, e in più ora con il redditometro è automatico il controllo, ed è oltretutto molto severo, e soprattutto non è una leggenda purtroppo, una realtà!



  3. #33
    Utente L'avatar di oo0d3v1l0oo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Into The Nature
    Messaggi
    643
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Sta storia che ti controlla la finanza...ma poi controllassero pure, cazzo io a casa mia di tasse ne pago pure troppe anzi magari mi dicono pure bravo
    Hai ragione, quando arrivano i contolli lo fanno appunto per congratularsi con i bravi cittadini modello.



  4. #34
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Villa di Tirano (SO)
    Messaggi
    11.346
    Se non si ha nulla da nascondere non vedo il problema anche fosse vero...

  5. #35
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Citazione bomba87 Visualizza Messaggio
    Se non si ha nulla da nascondere non vedo il problema anche fosse vero...
    Appunto..manco fossero vigili urbani che l' infrazione la devono far saltare fuori in qualche modo, cazzo io le tasse le pago e pure tante, venissero pure a controllare.


  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    574
    Citazione oo0d3v1l0oo Visualizza Messaggio
    Già, quando la polizia ferma delle auto potenti il proprietario viene schedato per approfondire i controlli fiscali, e in più ora con il redditometro è automatico il controllo, ed è oltretutto molto severo, e soprattutto non è una leggenda purtroppo, una realtà!
    perchè purtroppo? un conto uno che non paga le tasse perchè non ha soldi per mangiare, ma uno che evade per comprarsi il macchinone... deve pagare... e pure tanto...

    comunque secondo me sono tutte cazzate

  7. #37
    Il Mufficida™
    Ospite
    Citazione bomba87 Visualizza Messaggio
    Se non si ha nulla da nascondere non vedo il problema anche fosse vero...
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Appunto..manco fossero vigili urbani che l' infrazione la devono far saltare fuori in qualche modo, cazzo io le tasse le pago e pure tante, venissero pure a controllare.
    Non per pretendere di sapere tutto su di voi ma posso afffermare con buon margine di certezza che di sicuro non avete mai avuto un'impresa o un'attività in proprio... Finché si è lavoratori dipendenti il vostro discorso funziona ed è corretto ma per "noi" quasi tutte le volte se la finanza si muove deve trovare il modo per riprendersi almeno i soldi della benzina, per così dire, quindi pur di trovare qualcosa rovistano indietro di anni e anni e prima o poi qualche tassa pagata in ritardo la trovano, o se proprio si è impeccabili ti costringono a tenere chiuso il negozio un giorno intero.
    Citazione jesse pinkman Visualizza Messaggio
    comunque secondo me sono tutte cazzate
    Invece è verissimo, scatta il controllo automatico della finanza per tutti coloro che negli ultimi tre anni hanno comprato macchine nuove o usate con 21CV fiscali o più.

  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    574
    Citazione Il Mufficida™ Visualizza Messaggio
    Invece è verissimo, scatta il controllo automatico della finanza per tutti coloro che negli ultimi tre anni hanno comprato macchine nuove o usate con 21CV fiscali o più.
    mi spiegheresti tecnicamente come avviene la cosa?

  9. #39
    Il Mufficida™
    Ospite
    Citazione jesse pinkman Visualizza Messaggio
    mi spiegheresti tecnicamente come avviene la cosa?
    Dalle immatricolazioni si risale fino all'intestatario, sia esso persona fisica o società, che viene inserito in una lista di nomi; tale lista viene riesaminata dall'agenzia delle entrate che controlla le varie dichiarazioni dei redditi e che, nel caso ci sia qualche sospetto di irregolarità, dispone il controllo da parte della finanza.
    Viene quindi da sè che se una qualsiasi ditta ha usufruito di un condono per tasse pagate in ritardo e compra un'auto del genere si ritrova un controllo delle fiamme gialle il giorno seguente, così come un vecchio di settantacinque anni con la pensione sociale che si intesta una Porsche Cayman... L'unica differenza sta che nel primo caso la ditta perde giornate lavorative quando magari nel frattempo si era rimessa perfettamente in regola, mentre il secondo è il solito prestanome che non ha nulla da perdere.
    La vera categoria che dovrebbe essere colpita è quella dei professionisti che si comprano un Cayenne dopo l'altro, ma visto che il loro studio di settore sono del tutto sballati gli basta dichiarare in più giusto la rata mensile e stanno tranquilli, tanto anche così dichiarano e pagano molto meno di quello che guadagnano effettivamente.

  10. #40
    Conqueror L'avatar di AMF83
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.699
    quoto il mufficida, basta acquistare l' auto con i finanziamento e il problema non si pone.
    Ultima modifica di AMF83; 3-01-2012 alle 17:50:30

  11. #41
    Utente L'avatar di oo0d3v1l0oo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Into The Nature
    Messaggi
    643
    Citazione AMF83 Visualizza Messaggio
    quoto il mufficida, basta acquista l' auto con i finanziamento e il problema non si pone.
    Il finanziamento non c'entra niente di niente dato che il redditometro (che sarà in vigore da quest'anno) ne tiene conto

    Per chi volesse sapere cosa è il redditometro

    http://www.ilsole24ore.com/art/norme...?uuid=AaR7KCGE
    Ultima modifica di oo0d3v1l0oo; 3-01-2012 alle 17:32:08



Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •