[405] F.C. Internazionale Milano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 49 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 721

Discussione: [405] F.C. Internazionale Milano

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.622

    [405] F.C. Internazionale Milano

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [404] F.C. Inter Club «G. Facchetti»

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [403] F.C. Inter Club «G. Facchetti»

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [402] F.C. Inter Club «G. Facchetti»

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [401] F.C. Inter Club «G. Facchetti»

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [400] F.C. Inter Club «G. Facchetti»




    Inter Club G.Facchetti

    Motto Ufficiale: "E' crisi Inter"



    Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo.


    Tu sei tutto quello che un uomo dovrebbe essere




    STAGIONE 2011/2012



    Portieri
    1 Julio Cesar
    12 Luca Castellazzi
    21 Paolo Orlandoni
    33 Emiliano Viviano

    Difensori
    2 Ivan Ramiro Cordoba
    6 Da Silva Lucio
    13 Maicon Douglas
    15 Andrea Ranocchia
    16 Luca Caldirola
    25 Walter Samuel
    26 Christian Chivu
    37 Marco Faraoni
    42 Jonathan
    55 Yuto Nagatomo

    Centrocampisti
    4 Javier Zanetti
    5 Dejan Stankovic
    8 Thiago Motta
    10 Wesley Sneijder
    11 Ricardo Alvarez
    18 Andrea Poli
    19 Esteban Cambiasso
    20 Joel Obi
    29 Philippe Coutinho
    48 Lorenzo Crisetig

    Attaccanti
    7 Giampaolo Pazzini
    9 Diego Forlan
    22 Diego Milito
    28 Mauro Zarate
    30 Luc Castaignos





    *




    Soprannomi:

    1 L'acchiappasogni
    2 Cafè Colombia
    4 Il Capitano, El tractor, Pupi
    5 Il Drago
    6 La Portinaia
    7 Il Pazzo
    10 L'Olandese Volante, Sneijderman, L'uomo che applaudiva ai cervi
    11 L'uomo dei record, Fuori in 60 secondi
    13 Il Colosso
    19 Il Cuchu
    20 Predator, Obi Wan
    22 Il Principe
    25 Il Muro, The Wall, Wally











    Campionati: 18

    1909/10-1919/20-1929/30-1937/38-1939/40-1952/53-1953/54-1962/63-1964/65-1965/66-1970/71-1979/80-1988/89-2005/06-2006/07-2007/08-2008/09-2009/10

    Coppa Italia: 7



    Supercoppa di lega: 5



    Coppa UEFA: 3

    1990/91-1993/94-1997/98


    Champions League: 3

    1963/64-1964/65-2009/10


    Coppa Intercontinentale/Mondiale per Club: 2/1

    1964 -1965 - 2010




    .Numenor - AdamWarlock - Ad.Ibra91 - aerox - Alan Crocker - Alboz - alby3 - Alchimista d'acciaio - Antonio22 - Bateman 56 - billyburke2 - bLaCkAnGeL23 - Black Tornado - Bruno91 - clod - M Cortac - danyarco - _dαηzερ_ - Darth Archangel - Dottor3 - dups90 - El Principe - Father Balder - M fear_the_spear[ITA] - Fedaykin - FERNANDO 1 - M fullmetalshinigami - gallagher_91 - gdl - giuliano59 - gorman - h4rl4n - interista.doc - Jack-raz - M Jack89 - jcsolid89 - M Jericho09 - [JOE] - joshprime88 - kazuya'89 - Kendala - knightofcydonia - heavy_robby - ivocco - Lady Snow - lightsora - Linc - |=--Lionel--=| - lord_nerevar - man-1908 - MasterShiftBrains - Micheal Taggart - Nabucodorozor - Nemesis92 - Nick Stone - Nowe - Orlins - Pes 87 - Raas - rap soldato - Revan91 - Rex y2r - Rockandrollman - Rogepp - Sababa - sergio - sir.alfie - Slayer - solofoggia - S.O.S. Prostata - SpikeTheSorcerer - Tartosso1750 - The Beast - The Magìster - tizi88 - traplo - Zeppelink 94




    Obrigado Josè





    'Compagno di mille battaglie, siamo diventati Campioni d'Europa insieme e vogliamo continuare con te'



  2. #2
    dups90
    Ospite
    Citazione Signor.giuseppe
    Milito è finalmente tornato (faccio mea culpa per aver desiderato di cederlo).
    Sì vabbè, bastano 3 goal in 2 partite per cancellare un anno e mezzo di nulla cosmico? Se ora si è ripreso e rimane stabilmente a buoni livelli tanto meglio, ma che Milito andasse ceduto è una cosa oggettiva e non si discute.

    Comunque finalmente bene, la squadra sembra aver trovato un abbozzo di identità, ossia il contropiede. Quando proviamo ad assediare subiamo sempre ripartenze pericolose o potenzialmente tali, quando ripartiamo noi invece riusciamo sempre a far male. BENISSIMO Alvarez nel primo tempo (se lavora duro e si migliora può diventare davvero forte) e Milito pazzesco. Se ci attestiamo su questo livello per il terzo posto ce la possiamo fare, magari vincendo anche qualche partita decisiva però (fino ad ora non abbiamo mai battuto squadre che erano davanti a noi in classifica).

    Tra l'altro se guardiamo la classifica, va bene che abbiamo una partita in più, però attualmente abbiamo vinto tante partite quante ne hanno vinte Juve e Udinese (9) e una in meno del Milan. La differenza la fanno i pareggi, noi non abbiamo pareggiato praticamente mai e ne abbiamo perse un botto, la Juve ad esempio ne ha pareggiate 7 ed è quello che crea la differenza in termini di punti. Quindi ripeto, se riusciamo a trovare un minimo di continuità non dico che si lotta per lo Scudetto ma le potenzialità per arrivare terzi ci sono tranquillamente.

    Ah, e adesso ho paura per quando tornerà Sneijder. Io il 4-4-2 non lo toccherei, meglio un 4-4-1-1 a sto punto (Wes non può fare quello che fa Alvarez sulla fascia).
    Ultima modifica di dups90; 8-01-2012 alle 09:27:49

  3. #3
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Citazione dups90 Visualizza Messaggio
    Sì vabbè, bastano 3 goal in 2 partite per cancellare un anno e mezzo di nulla cosmico? Se ora si è ripreso e rimane stabilmente a buoni livelli tanto meglio, ma che Milito andasse ceduto è una cosa oggettiva e non si discute.
    Benché il mio commento sia stato fatto a caldo, con ancora i segni dell'estasi sui vestiti, forse abbiamo fatto bene a tenerlo. Forse si è davvero trattato di un periodaccio. D'altra parte - e che cavolo - un solo anno e mezzo fa era il miglior attaccante al mondo, e non può essersi sciolto come neve al sole in così poco tempo. Confido nella sua intelligenza tattica e nel supporto che avrà da Sneijder, Alvarez, Maicon, Coutinho. E me lo tengo stretto fino al termine della stagione.
    Con gli ultimi tre gol consecutivi (e due assist), i numeri non sono più impietosi.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    oggi forza cesena

    Citazione dups90 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro se guardiamo la classifica, va bene che abbiamo una partita in più, però attualmente abbiamo vinto tante partite quante ne hanno vinte Juve e Udinese (9) e una in meno del Milan. La differenza la fanno i pareggi, noi non abbiamo pareggiato praticamente mai e ne abbiamo perse un botto, la Juve ad esempio ne ha pareggiate 7 ed è quello che crea la differenza in termini di punti. Quindi ripeto, se riusciamo a trovare un minimo di continuità non dico che si lotta per lo Scudetto ma le potenzialità per arrivare terzi ci sono tranquillamente.
    avessimo pareggiato con juve, napoli e udinese, o almeno 2 di queste sicuramente sarebbe stato meglio, il rigore di Pazzini poi per ora ci sta pesando tantissimo perche avremmo 3 pt in meno dall'udinese.

    ma comunque il grosso problema sono state le 4 sconfitte su 5 del carbonaro e il suo 3-4-3 del cazzo
    Ultima modifica di andrea81; 8-01-2012 alle 10:44:03

  5. #5
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    I veri punti persi sono quelli di gasperson...

    1)Palermo-Inter 4-3. Palermo con Mangia allenatore esordiente, prima partita in serie A e in pieno caos a livello societario. Siamo tra l'altro andati in vantaggio per ben 2 volte...
    2)Inter-Roma 0-0. Una delle prime partite della Roma di LE. Era una squadra in totale costruzione ed erano facilmente battibili ed erano da battere. Quasi abbiamo sfiorato la vittoria in quella partita. Memorabile il cambio Forlan-Muntari per mantenere il risultato sullo 0-0...
    3)Novara - Inter 3-1. Serve dire altro?
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  6. #6
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Se solo penso se a inizio mercato avessimo ceduto Sneijder e tenuto Eto'ò...a quest'ora saremmo primi o in lotta con i primi...sigh

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.622
    Ieri in campo s'è vista la miglior Inter dell'anno, poche storie. D'accordo, non che ci fosse chissà quale competizione, e poi questo Parma ne ha buscati quattro sia dal Milan che dalla Juventus: contro le strisciate, è davvero pochissima roba.

    Ranieri, intanto, sembra aver dato un'impronta alla squadra: 4-4-2, parecchio classico, non fosse per la - meritatissima - licenza concessa ad Alvarez di accentrarsi. L'argentino, che dopo aver raggiunto una condizione fisica accettabile, si sta rivelando la nostra arma in più: nell'uno contro uno ha pochi eguali in Serie A, e l'inserimento nei meccanismi della nostra Inter è ormai prossimo al termine. Un Milito così, poi, non lo si vedeva da tempo, e la cosa non va sottovalutata in vista di un derby che - ne sono certo - non perderemo: un attaccante, in special modo di così alto livello, necessità di fiducia e riscontri numerici per ingranare, ed ora che ha entrambi, non credo proprio che il Principe tornerà a digiunare.

    Mi trovo poi d'accordissimo con dups90 sulla questione tattica, perché di Alvarez - oggi come oggi, ma penso e spero anche in futuro - non si può proprio fare a meno. Sneijder, se e quando rientrerà, dovrà posizionarsi alle spalle di un centravanti che, allo stato attuale, non può che essere Milito: Pazzini, che pure continua a trovare il gol con continuità, non mi pare esattamente in forma smagliante, ed un po' di riposo non può che fargli bene.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.622
    Ah, gente, se posso, mi permetto una critica: ci sono troppi «se». Se Gasperini, se Eto'o, se la Juventus ed il Milan... «Se» un piffero: la società ha agito in questa - opinabilissima - maniera, e di rimuginare sul passato, in particolar modo ora che stiamo rialzando la testa, non è proprio il caso. Pensiamo piuttosto ad una squadra che pare aver trovato la quadratura del cerchio, e se proprio dobbiamo ipotizzare qualcosa, ipotizziamola riguardo il derby, o un calciomercato che sin qui mi ha lasciato di stucco per il folle modo in cui sta venendo condotto.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    infatti, semmai a giugno non si deve piu permettere alla societa di fare altre scempiaggini, sono 2 anni che disastrano la squadra tra mercato e allenatore

  10. #10
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Citazione Antonio22 Visualizza Messaggio
    L'argentino, nell'uno contro uno ha pochi eguali in Serie A
    Con tutto il bene che voglio ad Alvarez, mi permetto di dissentire.

  11. #11
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    No, io il "se" lo uso ancora ed a ragione.
    Perchè? Perchè "teoricamente" potremmo lottare su tutti i fronti a patto però che a Gennaio (si, perchè c'è pure il mercato gi Gennaio...) risolviamo i problemi della squadra.
    Primo su tutti un centrocampista titolare.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.622
    Citazione Signor.giuseppe Visualizza Messaggio
    Con tutto il bene che voglio ad Alvarez, mi permetto di dissentire.
    Bene. Fammi cinque nomi di calciatori che in questo specifico fondamentale sono superiori all'argentino. Allo stato attuale delle cose, ovviamente.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.622
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    No, io il "se" lo uso ancora ed a ragione.
    Perchè? Perchè "teoricamente" potremmo lottare su tutti i fronti a patto però che a Gennaio (si, perchè c'è pure il mercato gi Gennaio...) risolviamo i problemi della squadra.
    Primo su tutti un centrocampista titolare.
    Molto, molto teoricamente. La rosa è quel che è, più di tanto non si può pretendere.

    E - comunque - se mio nonno avesse avuto le ruote, sarebbe stato una carriola. Su questo credo ci sia poco da discutere, credo.

  14. #14
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Paradossalmente ora il ritorno di Sneijder può portare solo problemi
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  15. #15
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Citazione Antonio22 Visualizza Messaggio
    Bene. Fammi cinque nomi di calciatori che in questo specifico fondamentale sono superiori all'argentino. Allo stato attuale delle cose, ovviamente.
    Per rimanere nell'Inter, Sneijder a parte, lo stesso Zarate, nell'uno contro uno, gli è superiore (a prescindere dal fatto che poi sprechi tutto tornando indietro e tentando di saltare l'uomo una seconda volta). Nelle altre squadre, abbiamo Lavezzi, Ibrahimovic, Giovinco, Gomez, Di Natale, Hernanes, Cassano, Moralez, e questi sono solo i primi che mi vengono in mente.
    Alvarez è bravissimo in progressione, e sta migliorando anche nell'uno contro uno.

Pag 1 di 49 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •