[405] F.C. Internazionale Milano - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 49 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 721

Discussione: [405] F.C. Internazionale Milano

Cambio titolo
  1. #16
    dups90
    Ospite
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    Paradossalmente ora il ritorno di Sneijder può portare solo problemi
    Beh non so, considerando che Pazzini non è proprio in forma smagliante mettere Sneijder dietro a Milito non la vedo malissimo. Basta fare in modo che Wes non torni a centrocampo come fa di solito, se facciamo il 4-4-1-1 deve stare alto e basta, non fare il playmaker.

  2. #17
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Citazione dups90 Visualizza Messaggio
    Beh non so, considerando che Pazzini non è proprio in forma smagliante mettere Sneijder dietro a Milito non la vedo malissimo. Basta fare in modo che Wes non torni a centrocampo come fa di solito, se facciamo il 4-4-1-1 deve stare alto e basta, non fare il playmaker.
    Ranieri è stato piuttosto chiaro sull'argomento. Lui, a differenza di Gasperini, non ritiene che Sneijder abbia quel tipo di caratteristiche.

  3. #18
    The Angel Of Death
    Ospite
    Ma un 4-3-2-1 con Alvarez e Sneijder dietro Milito/Pazzini?

  4. #19
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Antonio22 Visualizza Messaggio
    Molto, molto teoricamente. La rosa è quel che è, più di tanto non si può pretendere.

    E - comunque - se mio nonno avesse avuto le ruote, sarebbe stato una carriola. Su questo credo ci sia poco da discutere, credo.
    E perchè? Ci siamo rilanciati abbastanza in campionato e pure se non punteremo al titolo NON possiamo farci sfuggire un posto Champion's; nella Champion's stessa abbiamo buone possibilità di passare pure il prossimo turno e poi c'è la coppa Italia.
    Non mi faccio illusioni ma proprio per questo la squadra ha bisogno di rinforzi.
    I "se" e i "ma" devono essere di monito, devono essere l'ancora per il passato recente quando si poteva fare e non si è fatto.
    Un altro mercato a vuoto, a perdere...non lo voglio vedere.

  5. #20
    dups90
    Ospite
    Citazione Signor.giuseppe Visualizza Messaggio
    Ranieri è stato piuttosto chiaro sull'argomento. Lui, a differenza di Gasperini, non ritiene che Sneijder abbia quel tipo di caratteristiche.
    Ok, pure Mourinho la pensava così. Semplicemente Sneijder ha l'istinto di abbassarsi a prendere il pallone, gli viene naturale, quindi dico che bisognerebbe cercare di limitare questa sua caratteristica se fa la "seconda punta".

    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Ma un 4-3-2-1 con Alvarez e Sneijder dietro Milito/Pazzini?
    Che è esattamente quello che succederebbe col 4-4-1-1, in attacco Alvarez si accentra spesso.
    Ultima modifica di dups90; 8-01-2012 alle 12:04:19

  6. #21
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Calciomercato Inter: Tevez nerazzurro, è ufficiale!
    Inserito alle 12:04 - 8 gennaio 2012 da admin Invia Stampa




    Svolta incredibile nel calciomercato Inter, Carlitos Tevez è un calciatore nerazzurro a tutti gli effetti.
    Sorpasso interista all’ultima curva nella corsa all’asso argentino del Manchester City.
    Con un blitz notturno Massimo Moratti è riuscito nell’impresa di portare a Milano sponda Inter il calciatore che più di tutti ha movimentato questo mese di mercato.
    I dirigenti interisti hanno piazzato l’ultima offerta che i citizens non hanno potuto assolutamente rifiutare, 40 milioni di euro cash da versare in die tranche da 20 milioni l’una. La prima sarà pagata il 22 gennaio e la seconda il 30 giugno.
    A Tevez andranno la bellezza di 7.5 milioni di euro netti a stagione, una cifra pazzesca che ha letterlamente spiazzato le ambizioni del Milan e di Adriano Galliani.
    La firma sul contratto che legherà il fuoriclasse argentino all’Inter per 4 anni verrà arriverà tra mercoledi e giovedi prossimo.
    La società nerazzurra ha battuto la concorrenza di Milan, Psg e Chelsea e si è cosi assicurata le prestazioni di un vero e proprio fuoriclasse mondiale.
    Trapelano importanti indiscrezioni sulla buona riuscita dell’operazione: capitan Javier Zanetti con Diego Milito e Cambiasso avrebbero convinto Tevez ad accettare la proposta fatta da Marco Branca e raggiungere la folta rappresentanza di calciatori argentini in maglia nerazzurra.
    Con Tevez l’Inter fa un enorme passo in avanti come forza di squadra e ora Juventus e Milan comincerannoa tremare perchè Tevez è anche un trascinatore dal punto di vista caratteriale.
    Ottimo acquisto in questo calciomercato, facciamo i nostri complimenti alla società di Massimo Moratti.

    scusate ma cosa è sta cosa ?
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  7. #22
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    sulla partita di ieri:

    ovviamente non si puo dare un giudizio ai subentrati essendo la partita già ampiamente finita il primo tempo
    cmq il tocco di palla di cou, come la appoggia di punta... da fuoriclasse. pulitissimo esteticamente e forza dosata benissimo.

    per alvarez purtroppo la cosa piu sbagliata da fare per la sua crescita ora sarebbe dargli il posto da titolare szecondo me.
    è giusto che "turni" con cou, e che con sneijder vada anche in tribuna, e non necessariamente dopo una prestazione scadente, ma anche dopo una partita con gol e assist.

    a parte la serie di cappelle di poli di ieri (gli tremavano le gambe), lui potrebbe rivelarsi per la mediana quello che alvarez si è rivelato per la trequarti. è un grandissimo, ho avuto il piacere di conoscerlo ed è un ragazzo semplicissimo ed umile con la testa sulle spalle ed ha una passione per questo lavoro incredibile. io ci punto ad occhi chiusi


  8. #23
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    La cosa buffa è che appena adesso su TMW hanno messo un articolo " Settimana prossima sarà decisiva " va a capirci qualcosa.
    Come al solito i giornalisti ci stanno sguazzando nel guano dell informazione

  9. #24
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione campeador Visualizza Messaggio
    La cosa buffa è che appena adesso su TMW hanno messo un articolo " Settimana prossima sarà decisiva " va a capirci qualcosa.
    Come al solito i giornalisti ci stanno sguazzando nel guano dell informazione
    Ma è una bufala totale, 40 milioni al city morissero
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  10. #25
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    Ma è una bufala totale, 40 milioni al city morissero
    Ma infatti ho detto che come al solito i giornalisti sguazzano nel guano sparando articoli fuffa. Io spero che arrivi l ufficialità in modo da porre fine a simili articoli

  11. #26
    Utente L'avatar di alby3
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    6.588
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    Calciomercato Inter: Tevez nerazzurro, è ufficiale!
    Inserito alle 12:04 - 8 gennaio 2012 da admin Invia Stampa

    scusate ma cosa è sta cosa ?
    ma ti pare che tiriamo fuori 40 mln così? ma quando mai

    se mai lo dovessimo prendere,ma non lo prendiamo,arriva in prestito con diritto/obbligo.

    tra l'altro 40 mln per Tevez al massimo della forma ci stanno anche ma 40 mln per un Tevez che non gioca da mesi non esistono proprio e lo dico pure io che ho sempre ritenuto Carlitos un Grandissimo calciatore.

  12. #27
    dups90
    Ospite
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    Calciomercato Inter: Tevez nerazzurro, è ufficiale!
    Ma cosa cazzo è?
    40 milioni 7,5 a Tevez

  13. #28
    ~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    15.169
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    sulla partita di ieri:

    ovviamente non si puo dare un giudizio ai subentrati essendo la partita già ampiamente finita il primo tempo
    cmq il tocco di palla di cou, come la appoggia di punta... da fuoriclasse. pulitissimo esteticamente e forza dosata benissimo.

    per alvarez purtroppo la cosa piu sbagliata da fare per la sua crescita ora sarebbe dargli il posto da titolare szecondo me.
    è giusto che "turni" con cou, e che con sneijder vada anche in tribuna, e non necessariamente dopo una prestazione scadente, ma anche dopo una partita con gol e assist.

    a parte la serie di cappelle di poli di ieri (gli tremavano le gambe), lui potrebbe rivelarsi per la mediana quello che alvarez si è rivelato per la trequarti. è un grandissimo, ho avuto il piacere di conoscerlo ed è un ragazzo semplicissimo ed umile con la testa sulle spalle ed ha una passione per questo lavoro incredibile. io ci punto ad occhi chiusi
    in tribuna uno dei pochi che sa giocare a calcio con motta, maicon e pochi altri?

    comunque per il derby non mi dispiacerebbe:

    zanetti motta cambiasso
    ----sneijder-alvarez
    ---------milito/forlan

  14. #29
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Se il giornalaio che ha scritto quell'articolo è stato pagato, abbiamo la dimostrazione vivente del perché l'Italia vada a rotoli.

  15. #30
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    perchè ho i brividi se penso che al derby metteranno sneijder al posto di alvarez, per distacco migliore dei nostri da diverse partite?

Pag 2 di 49 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •