"Banner" fastidioso nella cartella Musica - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: "Banner" fastidioso nella cartella Musica

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    ne ho approfittato anche io per togliere quel fastidioso banner che non so come ho creato

    cmq chiedo "include: 1 percorso" si può levare pure o nada??..


  2. #17
    melo-15
    Ospite
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    ne ho approfittato anche io per togliere quel fastidioso banner che non so come ho creato

    cmq chiedo "include: 1 percorso" si può levare pure o nada??..

    No quello non credo, perché semplicemente specifica quante cartelle sono incluse in quella raccolta. Ma magari si può e non lo so, quindi aspetta ila risposta di altri

  3. #18
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    Apri raccolte, nel menu a sinistra clicca sulla freccia vicino alla raccolta musica che si estenderà a tendina e appariranno tutte le cartelle contenute nella raccolta musica, molto probabilmente ci sarà anche la cartella immagini, ci clicchi sopra con il destro e fai "rimuovi percorso dalla raccolta"
    Era il contrario, Musica stava sotto la cartella Immagini. Grazie.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  4. #19
    melo-15
    Ospite
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Era il contrario, Musica stava sotto la cartella Immagini. Grazie.
    Oddio sì scusa, ho riletto bene ed era il contrario effettivamente. Ho risposto così a botta secca perché la stessa cosa era successa a me, ma appunto con le immagini nella cartella musica Vabbè il procedimento appunto è uguale, felice di averti aiutato

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    No quello non credo, perché semplicemente specifica quante cartelle sono incluse in quella raccolta. Ma magari si può e non lo so, quindi aspetta ila risposta di altri

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •