Aiutatemi vi prego.........cerco un gioco che......... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: Aiutatemi vi prego.........cerco un gioco che.........

Cambio titolo
  1. #46
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Certo, farebbe piacere se venissero incontro anche ai giocatori un po' più esigenti qualche volta.

    Ogni tanto succede, ma appunto, ogni tanto, dovrebbe essere più spesso.
    Visto che ormai le software house guadagnano gozziliardi con i titoli di punta non mi dispiacerebbe se si mettessero a creare titoli budget a basso costo tutti incentrati sull'innovazione e sulla sperimentazione di nuove meccaniche di gioco.
    1) producono un gioco costato poco ma innovativo
    2) io mi diverto, compro e lo consiglio
    3) capiscono di aver fatto bene e implementano le novità nel titolo AAA di turno
    4) ???
    5) PROFIT

  2. #47
    Sermor
    Ospite
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Visto che ormai le software house guadagnano gozziliardi con i titoli di punta non mi dispiacerebbe se si mettessero a creare titoli budget a basso costo tutti incentrati sull'innovazione e sulla sperimentazione di nuove meccaniche di gioco.
    1) producono un gioco costato poco ma innovativo
    2) io mi diverto, compro e lo consiglio
    3) capiscono di aver fatto bene e implementano le novità nel titolo AAA di turno
    4) ???
    5) PROFIT
    Sarebbe una bella cosa, ma visto che le sh pensano al guadagno ben poche lo farebbero (e sono soggette sempre al loro publisher [tralasciando sh come Bethesda o Blizzard che hanno situazioni un po' diverse, ma puntano comunque allo stesso obiettivo anche se potrebbero essere [e potrebbero permettersi di essere] di manica un po' più larga rispetto a tante altre sh]). Per questo infatti bisogna rivolgersi dall'altra parte: ovvero agli indie.

    Insomma, quello che facevano una volta le sh ora lo fanno le sh indipendenti (anche perchè non hanno di solito publisher scassamaroni).
    Ultima modifica di Sermor; 27-01-2012 alle 22:33:43

  3. #48
    Spoilt1986
    Ospite
    Scusate l'uppone, ma sono riuscito a trovare il mio vecchio CD di Arx Fatalis allegato con GMC e funziona egregiamente senza dover settare la compatibilità o altri fix.
    Ha solo un problema, non mi visualizza alcune texture come potrete vedere nell'immagine sotto spoiler.
    Spoiler:

  4. #49
    alaris
    Ospite
    Non so......la versione retail....non l'ho mai provata sul seven mi spiace......personalmente per evitare problemi vari ho comprato la versione steam.....e tutto funge perfettamente...

  5. #50
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    IMPORTANTE!
    cerca le patch!!!!!!!!!!!!!
    all'uscita era quasi più buggato di gothic 3
    io prima o poi lo rifarò perché non sono mai riuscito a finirlo del tutto causa famigerato e frequente buggone
    ( e mi mancava solo il finale, sì e no cinque minuti di gioco )
    avevo tribolato anche in altri momenti...
    comunque è: s p l e n d i d o
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  6. #51
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    IMPORTANTE!
    cerca le patch!!!!!!!!!!!!!
    all'uscita era quasi più buggato di gothic 3
    io prima o poi lo rifarò perché non sono mai riuscito a finirlo del tutto causa famigerato e frequente buggone
    ( e mi mancava solo il finale, sì e no cinque minuti di gioco )
    avevo tribolato anche in altri momenti...
    comunque è: s p l e n d i d o
    Purtroppo con l'ultima patch rilasciata da Arkane, la 1.21 mi pare, il gioco partiva senza audio e il menù era senza le voci di selezione.
    Googlando ho letto che è un problema relativo alle schede video/driver video di ultima generazione in quanto non vengono riconosciuti.

    edit: problema risolto!
    Ultima modifica di Spoilt1986; 5-02-2012 alle 16:16:30

  7. #52
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Purtroppo con l'ultima patch rilasciata da Arkane, la 1.21 mi pare, il gioco partiva senza audio e il menù era senza le voci di selezione.
    Googlando ho letto che è un problema relativo alle schede video/driver video di ultima generazione in quanto non vengono riconosciuti.

    edit: problema risolto!
    Hai provato a lanciare come amministratore? Comunque bene che hai risolto.

    Appena finisci questo capolavoro, giocati il primo Thief su GOG... stessa sensazione di quando rigiocai ad Arx Fatalis, esplorazione ai massimi livelli... ho appena preso il corno di Quintus e sto godendo come un riccio. Che cazzo di GIOCO! Ma perchè della sana esplorazione labirintica non se ne frega più nessuno?

    Non è un RPG ma ha la struttura dei livelli che ogni RPG dovrebbe avere.
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 5-02-2012 alle 17:33:18

  8. #53
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Hai provato a lanciare come amministratore? Comunque bene che hai risolto.

    Appena finisci questo capolavoro, giocati il primo Thief su GOG... stessa sensazione di quando rigiocai ad Arx Fatalis, esplorazione ai massimi livelli... ho appena preso il corno di Quintus e sto godendo come un riccio. Che cazzo di GIOCO! Ma perchè della sana esplorazione labirintica non se ne frega più nessuno?

    Non è un RPG ma ha la struttura dei livelli che ogni RPG dovrebbe avere.
    Thief Gold ce l'ho originale (solo il cd purtroppo niente edizione strafiga come quella di Seph), ma un giorno dovrò rigiocarlo assolutamente.
    Ultima modifica di Spoilt1986; 5-02-2012 alle 18:06:48

  9. #54
    alaris
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Appena finisci questo capolavoro,
    .
    Concordo.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •