News:X-box-Ps2,guerra aperta. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: News:X-box-Ps2,guerra aperta.

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Xboxman
    Mha! Tutti gli amici che conosco che hanno la ps2 sono tanti! Gli chiedo perchè hanno scelto quella. Loro mi rispondono dicendo che è la migliore! Poi gli chiedo cosa c'ha la ps2 che la X e il GC non hanno?...
    Il fatto è che la ps2 è la miglior consolle... la migliore per le esigenze del grande pubblico...
    il cubo può essere anche migliore ( tecnicamente, graficamente... )ma non tutti si divertono a giocare a golf con Mario... a giocare a tennis con Mario... ad andare in Kart con Mario... insomma ha un target troppo limitato...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  2. #17
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Inviato da Vegeth Ssj
    certo |)
    Ma daiiiii !
    negare il fatto che il successo di ps2 sia in maggior parte legato ai casual gamers è un pò come bestemmiare !
    su dai nn diciamo fesserie siate obiettivi per una volta !

  3. #18
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da alexdiro
    Ma daiiiii !
    negare il fatto che il successo di ps2 sia in maggior parte legato ai casual gamers è un pò come bestemmiare !
    su dai nn diciamo fesserie siate obiettivi per una volta !
    Bhe... anche se fosse, non vedo dove stia il problema...
    è forse particolarmente disonorevole essere la consolle preferita dal videogiocatore della domenica?
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  4. #19
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Inviato da cerberus
    Bhe... anche se fosse, non vedo dove stia il problema...
    è forse particolarmente disonorevole essere la consolle preferita dal videogiocatore della domenica?
    dove lo hai letto questo ?
    io ho solo detto che dire che il successo di ps2 sia dovuto perlopiù ai casual gamers ! nn ho mica detto che questo fà male più di un cancro eh ?

  5. #20
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Se non si svegliano..

    Io spero che Sony faccia uscire una grande console ma onestamente non ci conto visto il successo che ha ottenuto con una console discreta e a bassissimo costo.
    <Who watches the watchmen?>

  6. #21
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Se non si svegliano..

    Inviato da MULTIMAN
    Io spero che Sony faccia uscire una grande console ma onestamente non ci conto visto il successo che ha ottenuto con una console discreta e a bassissimo costo.
    Mhhh... sinceramente sto "cell" mi aggarba... ma credo che si ripeterà il copione dell'ultima generazione, magari con un equilibrio maggiore, ma sempre con il dominio Sony...

  7. #22
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da cerberus
    Bhe... anche se fosse, non vedo dove stia il problema...
    è forse particolarmente disonorevole essere la consolle preferita dal videogiocatore della domenica?
    O da quello pirata?

  8. #23
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da alexdiro
    dove lo hai letto questo ?
    io ho solo detto che dire che il successo di ps2 sia dovuto perlopiù ai casual gamers ! nn ho mica detto che questo fà male più di un cancro eh ?
    Bhe ho azzardato un'interpretazione... evidentemente l'ho sbagliata...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  9. #24
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Bruciatore
    O da quello pirata?
    Mmm, se teniamo conto delle percentuali secondo me il mercato pirata preferisce la x...

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da alexdiro
    dove lo hai letto questo ?
    io ho solo detto che dire che il successo di ps2 sia dovuto perlopiù ai casual gamers ! nn ho mica detto che questo fà male più di un cancro eh ?
    Ma non diciamo eresie… ovvio che i nuovi videogiocatori si affidano alla console che ha il parco titoli più ampio.
    Seguendo il tuo ragionamento i casual gamers in realtà dovrebbero comprare l'Xbox perché "è più potente"

  11. #26
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Vegeth, penso che tutto sommato abbia ragione... il casual se ne sbatte molte volte dell'ampiezza della gamma dei titoli così come della potenza grafica (più che altro perchè è al completo oscuro di queste cose )... buona parte del successo di PS2 non è dovuto alle qualità della macchina o dei titoli, ma dal marchio. Questo senza nulla togliere alla qualità dei titoli ...

    Dire che il box, o come altri hanno fatto, il cubo siano le console preferite dai casual per via della potenza grafica è un errore grossolano: ti basti vedere, a tal uopo, il numero di copie vendute dei giochi PS2 e la natura di questi titoli (ovviamente prendendo in considerazione il mercato europeo o americano)... è ovvio, tutte le console fanno affidamento sulle "sacche" dei casual, ma la PS2 ha la sacca più grande (in prorporzione credo ben più ampia dell'utenza delle altre console)...

  12. #27
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Beltazor
    8|
    beh...non posso non quotare, belta!

  13. #28
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da dekko
    beh...non posso non quotare, belta!
    Grazie


  14. #29
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Inviato da Vegeth Ssj
    Ma non diciamo eresie… ovvio che i nuovi videogiocatori si affidano alla console che ha il parco titoli più ampio.
    Seguendo il tuo ragionamento i casual gamers in realtà dovrebbero comprare l'Xbox perché "è più potente"
    se vabbè !
    tempo perso !

    P.S. potresti fare un manuale del "come negare l'evidenza"

  15. #30
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Inviato da alexdiro
    se vabbè !
    tempo perso !

    P.S. potresti fare un manuale del "come negare l'evidenza"
    SBROTFL! bhuhuaauhauauh!
    ora dire ke la PS2 è la console degli Hardcore gamers è come dire ke la XBOX vende di + in jappo della PS2..bahahuuhauhauhauhauhauhuhahau!
    HATERS GONNA HATE

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •