marlilyn manson ha salvato il metal? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 70

Discussione: marlilyn manson ha salvato il metal?

Cambio titolo
  1. #31
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da IrOn
    Ehh marco!!!!!!
    era un articolo di un giornalista o simile che diceva che ormai il nostro pseudo-assatanato preferito aveva salvato il metal, e che iron e metallica erano stati battuti., c'è da dire altro?
    Si, il nome del giornalista in questione, così posso evitare di leggere robaccia scritta da lui in futuro
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  2. #32
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Neo
    Si, il nome del giornalista in questione, così posso evitare di leggere robaccia scritta da lui in futuro
    Per come ha descritto un concerto degli Iron Maiden, non mi stupirei se si trattasse di Fegiz.....

  3. #33
    Utente L'avatar di Damon Rafael
    Registrato il
    12-03
    Località
    L'inferno
    Messaggi
    253
    Inviato da Damien7
    OO

    appena ho letto il titolo sono caduto dalla sedia! che diavolo vuol dire??? semmai quel frocio satanico sta malfamando il metal (facendolo apparire satanico alla massa), pur non facendone assolutamente parte!!

    HEAVY METAL IS THE LAW!!!!
    straquoto!

  4. #34
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Adelchi24
    E' come dire che i Puffi hanno salvato l'industria casearia vietnamita: non c'azzecca na mazza.
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  5. #35
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117

    Re: marlilyn manson ha salvato il metal?

    Inviato da Slipknot666
    Un po' di tempo fa si diceva che Manson aveva salvto il metal.
    A vostro parere è vero o sono tutte balle?
    Stendo un velo pietoso su questa affermazione che sono sicuro che risalga a qualche giornalista incompetente. The End.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  6. #36
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    Come fa a dire di fare metal se nelle sue canzoni non c'è nemmeno un piccolo assolo! Inoltre secondo me non ha salvato il metal anzi l'ha infangato! Infatti quando qualcuno mi domanda cosa ascolto e io gli rispondo metal cè chi mi dice "Come fai ad ascoltare sta gente satanica come merilin menson?"

  7. #37
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Cthulhu
    Come fa a dire di fare metal se nelle sue canzoni non c'è nemmeno un piccolo assolo! Inoltre secondo me non ha salvato il metal anzi l'ha infangato! Infatti quando qualcuno mi domanda cosa ascolto e io gli rispondo metal cè chi mi dice "Come fai ad ascoltare sta gente satanica come merilin menson?"
    Beh, c'è anche da dire che quella non è colpa di Manson, è colpa di chi è ignorante musicalmente parlando.
    Manson fa la sua musica, se ti piace la ascolti, altrimenti no. E' tipico della massa prendere il peggiore esempio per demonizzare un genere (e, comunque, lui non fa metal)
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #38
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Inviato da clemente86
    E io sono Bill Gates...
    che c.ulo!!




    Inviato da Cthulhu
    Come fa a dire di fare metal se nelle sue canzoni non c'è nemmeno un piccolo assolo! Inoltre secondo me non ha salvato il metal anzi l'ha infangato! Infatti quando qualcuno mi domanda cosa ascolto e io gli rispondo metal cè chi mi dice "Come fai ad ascoltare sta gente satanica come merilin menson?"
    quoto.. cheddite lo crocefiggiamo? per me ci gode 'sto 'zzo di satanico maledetto

    Hail and Kill brothers!

  9. #39
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    Inviato da Neo
    Beh, c'è anche da dire che quella non è colpa di Manson, è colpa di chi è ignorante musicalmente parlando.
    Manson fa la sua musica, se ti piace la ascolti, altrimenti no. E' tipico della massa prendere il peggiore esempio per demonizzare un genere (e, comunque, lui non fa metal)
    In un certo senso hai ragione, per certa gente basta che in una canzone ci sia una chitarra distorta per far pensare al metal (guarda i rasmus)

  10. #40
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636

    Re: marlilyn manson ha salvato il metal?

    Inviato da Slipknot666
    Un po' di tempo fa si diceva che Manson aveva salvto il metal.
    A vostro parere è vero o sono tutte balle?
    premetto un paio di cose: lka prima è che non ho letto tutto e quindi quello che dirò potrebbe essere già stato detto; la seconda è che a me il metal non piace proprio. tuttavia credo di poter affermare con estrema convinzione che manson non ha affatto salvato il metal. perchè?semplicemente perchè la musica che fa lui non è metal (a mio parere): è un genere tutto suo fatto di urla e quella voce forzata a tal punto da essere ridicolo. mi fa solo ridere. e mi fa anche un po' pena.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  11. #41
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Inviato da Cthulhu
    Come fa a dire di fare metal se nelle sue canzoni non c'è nemmeno un piccolo assolo! Inoltre secondo me non ha salvato il metal anzi l'ha infangato! Infatti quando qualcuno mi domanda cosa ascolto e io gli rispondo metal cè chi mi dice "Come fai ad ascoltare sta gente satanica come merilin menson?"
    Comunque le persone sono molto prevenute a prescindere,scommetto che se mi mettessi ad andare per il mio quartiere con una felpa dei Maiden mi tirerebbero le Bibbie addosso

  12. #42
    ma cosa dite tutti... guardate che Marilin è un genio della Nu-merdal/trance-alternativeSmerdRock del kaiser...

    MA CRIBBIO!!

    cmq è penoso...

  13. #43
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038
    Inviato da The Archmage
    Comunque le persone sono molto prevenute a prescindere,scommetto che se mi mettessi ad andare per il mio quartiere con una felpa dei Maiden mi tirerebbero le Bibbie addosso

    Abiti in un gran brutto posto!

    Cmq non ha salvato il Metal, anche perchè, se non sbaglio Manson fa Gospel (Prog.)!



  14. #44
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Inviato da Hellspawn
    Abiti in un gran brutto posto!
    Io sto sul lungomare
    Però dietro casa mia comincia il quartiere squallidissimo di cui prima

  15. #45
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    ROTFL, è questo il bello!
    Allora, Manson è satanico: ora, per la maggior parte degli individui in questo paese che è l'Italia, Satanismo = Metal. Da queso deriva la leggenda che manson è metal. NIENTE DI PIU' FALSO! Muahahah, e questo la dice lunga! Pure i Led Zeppelin facevano metal ahahahah
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •