Pacco Ordinario Internazionale in UK
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Pacco Ordinario Internazionale in UK

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    55

    Pacco Ordinario Internazionale in UK

    Salve, ho spedito il 24/01 un Pacco Ordinario Internazionale - Via Aerea in UK, mica c'è qualcuno che sa dirmi quando ci impiega solitamente ad arrivare a destinazione?
    Sul sito delle poste c'è la sezione riguardo la tracciatura del Pacco Ordinario ma da quel che ho visto funziona solo per i pacchi spediti in Italia.

  2. #2
    Citazione All Saints Visualizza Messaggio
    Salve, ho spedito il 24/01 un Pacco Ordinario Internazionale - Via Aerea in UK, mica c'è qualcuno che sa dirmi quando ci impiega solitamente ad arrivare a destinazione?
    Sul sito delle poste c'è la sezione riguardo la tracciatura del Pacco Ordinario ma da quel che ho visto funziona solo per i pacchi spediti in Italia.
    in teoria ci dovrebbe mettere dalle 2 alle 4-5 settimane. Non ho mai spedito pacchi verso UK, però ne ho ricevuti parecchi e c'hanno messo sempre 3-4 settimane mediamente
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  3. #3
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    in teoria ci dovrebbe mettere dalle 2 alle 4-5 settimane. Non ho mai spedito pacchi verso UK, però ne ho ricevuti parecchi e c'hanno messo sempre 3-4 settimane mediamente
    3/4 Settimane per lo UK? A me pare un po' eccessivo, di solito in massimo 2 a me è sempre arrivato tutto.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione All Saints Visualizza Messaggio
    Salve, ho spedito il 24/01 un Pacco Ordinario Internazionale - Via Aerea in UK, mica c'è qualcuno che sa dirmi quando ci impiega solitamente ad arrivare a destinazione?
    Sul sito delle poste c'è la sezione riguardo la tracciatura del Pacco Ordinario ma da quel che ho visto funziona solo per i pacchi spediti in Italia.
    Quanto ti è costato??..


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #5
    Citazione K4M1 Visualizza Messaggio
    3/4 Settimane per lo UK? A me pare un po' eccessivo, di solito in massimo 2 a me è sempre arrivato tutto.
    io tutti i pacchi che ho ordinato mi sono arrivati intorno alla terza settimana..poi non so, forse è perchè abito in una città non tanto grande e quindi il servizio postale italiano è ancora più scadente.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  6. #6
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    io tutti i pacchi che ho ordinato mi sono arrivati intorno alla terza settimana..poi non so, forse è perchè abito in una città non tanto grande e quindi il servizio postale italiano è ancora più scadente.
    Può essere, ma se conti che io abito in un paesino di montagna a 750m di quota...

    Però io sono in Provincia di Torino, e se i pacchi arrivano da Milano è probabile ci mettano meno ad arrivare da me che date.
    Può essere quella la spiegazione.

  7. #7
    Citazione K4M1 Visualizza Messaggio
    Può essere, ma se conti che io abito in un paesino di montagna a 750m di quota...

    Però io sono in Provincia di Torino, e se i pacchi arrivano da Milano è probabile ci mettano meno ad arrivare da me che date.
    Può essere quella la spiegazione.
    si può essere, e forse da te il servizio postale da te è anche migliore. da me il postino arriva e non suona mai (non suona mai perchè la mattina io sono a casa e quando esco a volte mi trovo il biglietto che è passato ma non ha trovato nessuno) e ogni volta mi tocca andare a ritirare il pacco in posta
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  8. #8
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    dall'uk dovrebbe metterci di meno...a me di solito entro 10 giorni è sempre arrivato tutto...se vuoi stare largo in 15/20 giorni dovresti averlo sicuramente.

  9. #9
    Utente L'avatar di traveler05
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    359
    Io qualche giorno fa ho spedito un piccolo pacco via poste italiane in Uk a Londra con il servizio Quick Pack Europe c'è scritto che entro 2-3 giorni lavorativi consegnavano, il tracking segna che dal 30 Gennaio è partito da Milano ma siamo arrivati all'1 Febbraio e non si è ancora aggiornato bho

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    55
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    in teoria ci dovrebbe mettere dalle 2 alle 4-5 settimane. Non ho mai spedito pacchi verso UK, però ne ho ricevuti parecchi e c'hanno messo sempre 3-4 settimane mediamente
    I pacchi dagli UK li ricevo in una settimana, volevo sapere quando ci mettono da ITA ad UK.

    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Quanto ti è costato??..


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    25 Euro tramite via Aerea, tramite Terra costa di meno ma ci mette anche di più. Da quello che ho visto sul sito ci mettono da 10 ai 15 giorni lavorativi.

    Citazione traveler05 Visualizza Messaggio
    Io qualche giorno fa ho spedito un piccolo pacco via poste italiane in Uk a Londra con il servizio Quick Pack Europe c'è scritto che entro 2-3 giorni lavorativi consegnavano, il tracking segna che dal 30 Gennaio è partito da Milano ma siamo arrivati all'1 Febbraio e non si è ancora aggiornato bho
    Il QPE è più veloce del POI ... comunque la tracciatura del pacco funziona solo in Italia, dopo di ciò il pacco viene affidato alle poste inglesi e da lì la tracciatura non vale più ...

    Questo pomeriggio ho telefonato al 803.160 e mi hanno detto che a loro risulta solo il giorno di accettazione all'ufficio postale anche se non ho capito se è l'unico dato che tracciano oppure se ancora non ha lasciato l'Italia. Il pacco conteneva un cappotto che avevo ordinato da AllSaints e che mi veste oscenamente largo (nonostante fosse la mia taglia) ... ora però ho visto sul loro sito che il rimborso lo effettuano solo per i pacchi che gli arrivano entro 14 giorni dalla data di richiesta restituzione ... non vorrei che gli arrivasse in ritardo e mi debba beccare la loro merdosa Gift Card ...

  11. #11
    Inter L'avatar di BartLuke94
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.870
    Quando io compro dall'uk con la posta ordinaria, mi ci mette dai 10 ai 20 giorni di tempo ad arrivare

  12. #12
    Be mine L'avatar di Etra
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    6.908
    Citazione traveler05 Visualizza Messaggio
    Io qualche giorno fa ho spedito un piccolo pacco via poste italiane in Uk a Londra con il servizio Quick Pack Europe c'è scritto che entro 2-3 giorni lavorativi consegnavano, il tracking segna che dal 30 Gennaio è partito da Milano ma siamo arrivati all'1 Febbraio e non si è ancora aggiornato bho
    Quando il mio ragazzo era in UK usavamo quello: è il più economico.

    Ci metteva massimo una settimana.

  13. #13
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    in teoria ci dovrebbe mettere dalle 2 alle 4-5 settimane. Non ho mai spedito pacchi verso UK, però ne ho ricevuti parecchi e c'hanno messo sempre 3-4 settimane mediamente
    WTF?!

    A me i pacchi ordinari dall'UK sono sempre arrivati in 1 settimana (massimo 2) anche quando abitavo in culo al mondo



    Comunque dal 24 son passate più o meno 2 settimane, e date le pessime condizioni atmosferiche io non mi preoccuperei più di tanto di questo ritardo

    EDIT: ah ecco, non avevo letto...
    Citazione All Saints Visualizza Messaggio
    Tutto ok, spedito il 24 Gennaio ed arrivato a destinazione (ovvero nella sede AllSaints in Inghilterra) il 7 Febbraio. Mi è arrivata un'email (da AllSaints) per informarmi dell'avvenuto rimborso sulla mia carta postepay che sarà visibile tra 3/5 giorni. Il tracking number della ricevuta del Pacco Ordinario Internazionale (CC123456789IT) purtroppo mi è servito a poco dato che è stato registrato solo il giorno di accettazione negli archivi di Poste Italiane, quindi non ho potuto sapere nemmeno se il pacco aveva raggiunto l'aereoporto di Milano per il trasporto in UK.

    Potete chiudere.
    Ultima modifica di Pepsis; 9-02-2012 alle 01:28:34
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •